15° Tappa: Arabba - Passo Fedaia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    io spero di no... Si sa ke lui nn va in salita... Cmq stasera m'informo se da ora in poi fara da gregario a Di luca poi te lo so dire.....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    ha un bel ritardo, non puo piu pensare al podio, al massimo puo provare una vittoria di tappa a milano... o una fuga da lontano se vuole provare il miracolo..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    la tappa con arrivo a Rovetta la vince di sicuro... :sisi:
     
    .
  4. Vince™
     
    .

    User deleted


    kloden che parlava tantno? era solo il favorito, e non lo ha detto lui. lui diceva solo che di luca era il più pericoloso e basta.
    pellizzoti ha fatto tanto il grosso sul giau poi alla fine è morto, nibali in salita va troppo piano, rimarrà un mediocre come pellizzotti. simoni non ha più lo scatto che aveva anni fa, ma riesce sempre a rimanere con i più forti, grande!
    menchov a detta di qualcuno sarebbe morto oggi, invece era li davanti, solo nel finale ha perso qualche secondo, come contador che ora è sempre più vicino a vincere il giro!
    per di luca non ho parole, non ho mai visto uno come lui andare cosi forte tranne un certo basso, briseghin si è staccato lui è rimasto li e alla fine ha pure staccato gli altri O________O, non so che dire.
    bruseghin ha perso solo un minuto, se si gioca bene le sue carte potrebbe anche vincere in giro.
    ricco oggi si era ripreso, ha fatto due belli scatti pero alla fine non ha guafagnato tanto, peccato
    savoldelli no comment
     
    .
  5. absolutelybaso
     
    .

    User deleted


    tappa di oggi.......sisi bella....però boh...io mi aspettavo più scatti, più spettacolo....sella è monumentale!!!!
    comunque grande gibo...alla fine c'era l'intervistatore rai tutto stupito che lui fosse lì davanti con i migliori...e lui gli ha detto che è sempre davanti con i migliori, non è che da un anno all'altro si cambia!grande gibo...vederlo a quasi 37 anni lottare x il podio è commovente... ;)
     
    .
  6. Vince™
     
    .

    User deleted


    secondo me al gibo non interessa tanto il podio, o vince o niente, ma interessa sopratutto vincere un tappa, ma vincerla davvero, tutto solo al traguardo
     
    .
  7. absolutelybaso
     
    .

    User deleted


    si è vero...sarebbe stupendo!per "lottare per il podio" io intendevo che ha una posizione in classifica per farlo!
     
    .
  8. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carles Puyol @ 25/5/2008, 18:33)
    CITAZIONE (f23zelk @ 25/5/2008, 17:12)
    MITICO SELLA!

    xò Contador e Menchov se li sono riportati sino al traguardo :( e ora il Giro se lo giocano forse loro...

    sul Giau quando Contador si stava staccando bisognava insistere mannaggia...

    rosica Zelk, rosica...

    a parte il fatto che avevo espresso solo una mia opinione di rammarico..ma vabbè...
    cmq Contador non lo posso proprio vedè da l'anno scorso quando mi ha vinto il tour spremendo il Popovych :asd:
     
    .
  9. Vince™
     
    .

    User deleted


    quando ha vinto il tour l'ho odiato perche era di ramussen quel tour, pero ora non lo odio più perche puo vincere il giro. di luca non deve vincere il giro, non se lo merita uno come lui
     
    .
  10. Vince™
     
    .

    User deleted


    O_O ma bruseghin è caduto sulla marmolada per compa di un tifoso, che rabbia!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Vedremo Vedremo...
    Te vince nn sopporti nessuno madonna ma almeno uno ke è il tuo preferito ci sara??????
     
    .
  12. Vince™
     
    .

    User deleted


    tutti tranne savoldelli e di luca :asd:
     
    .
  13. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Vorrei capire il xke non li sopporti uno e un campione xke Savoldelli lo è... l'altro è un po esaltato ma a me nn fa ne caldo ne freddo...
     
    .
  14. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19bimba86 @ 25/5/2008, 18:51)
    io spero di no... Si sa ke lui nn va in salita... Cmq stasera m'informo se da ora in poi fara da gregario a Di luca poi te lo so dire.....

    ma cosa vuoi informarti??? E' ovvio che ormai farà il gragario, non va da nessuna parte in classifica...
     
    .
  15. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Caro Carles io ho i miei informatori te nn ti preoccuare...
    Ah ma forse io sono la cretina del forum, e savoldeli ormai un va da nessuna parte il re sara Ricco
     
    .
129 replies since 3/4/2008, 16:31   4163 views
  Share  
.