15° Tappa: Arabba - Passo Fedaia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fister
     
    .

    User deleted


    ke campione ...*.*
     
    .
  2. f23zelk
     
    .

    User deleted


    MITICO SELLA!

    xò Contador e Menchov se li sono riportati sino al traguardo :( e ora il Giro se lo giocano forse loro...

    sul Giau quando Contador si stava staccando bisognava insistere mannaggia...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    per sella non ho parole...

    tra i grandi li ho visti piu o meno tutti alla pari, a parte riccò che ha mezza marcia in piu... Credo che il giro se lo giocheranno Ricco e i 2 stranieri.. (contador e menchov)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Giro: si ferma Russ, solo tre i Gerolsteiner superstiti
    Si è ritirato stamane il giovane tedesco Matthias Russ, che aveva sfiorato la maglia rosa a Peschici, superato da Giovanni Visconti per una questione di piazzamenti. Con il ritiro di Russ, restaano solo in tre i corridori della Gerolsteiner rimasti in corsa, vale a dire Frohlinger, Fothen e Krauss.

    Giro: brutta caduta per Leonardo Piepoli
    Fatale, per Leonardo Piepoli, la discesa del Falzarego: in una curva a sinistra, infatti, lo scalatore della Saunier Duval, che già stava paagando dazio a causa dei postumi della caduta di Cesena, è stato vittima di una brutta caduta. Le telecamere della Rai lo hanno inquadrato mentre veniva soccorso dall'ammiraglia della Quick Step guidata da Luca Guercilena prima che arrivasse l'ambulanza di soccorso.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  5. xGarzox
     
    .

    User deleted


    di tappe ancora c'è n'è sono...basta andare in crisi un giorno e si entra e si esce fra i favoriti...una cosa è certa il giro SE LO GIOCANO IN 6!!!! e vedere una classifica così stretta non fa che bene allo spettaccolo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Giro: splendido Sella, doppietta leggendaria
    Cercheremo di non lasciarci prendere la mano, ma di fronte a quello che ha fatto in due giorni Emanuele Sella non c'è in realtà molto da fare: solo togliersi il cappello ed esprimere la massima ammirazione.
    Dopo aver già vinto il tappone di Alpe di Pampeago con una lunga fuga ieri, il vicentino si è ripetuto in maniera - se possibile - ancora più eclatante, nella cavalcata dolomitica passata attraverso 6 gran premi della montagna, su cui lo scricciolo della CSF è passato per primo: primo, sempre lui, su ogni montagna. Fino all'arrivo posto in cima alla devastante Marmolada.
    In fuga dal mattino con altri 9 (tra cui, come ier, Bettini, Joaquím Rodríguez e Voigt), Sella si è giovato dell'aiuto del compagno Baliani, che ha tirato a lungo. Il gruppo, memore di quanto avvenuto 24 ore prima, non ha lasciato spazio, con la LPR di Di Luca sempre a tirare per tenere il distacco sotto i 3' tra Pordoi, San Pellegrino, San Tomaso Agordino e Giau.
    Ecco, il Giau. Terz'ultimo colle di giornata, e molto duro: sulle sue pendenze hanno perso contatto molti favoriti: Klöden, Leipheimer, Savoldelli, Nibali, Piepoli, Bruseghin, e anche se qualcuno è poi rientrato, è parso evidente che quelli messi meglio erano Riccò, Contador, Simoni, Di Luca, Pellizotti, Menchov e Pozzovivo, piccolo compagno di Sella.
    Sul Falzarego un Nibali rientrato sui migliori nella precedente discesa ha provato l'allungo con Pérez Cuapio, e si è portato sui battistrada al termine della picchiata. Ma a inizio Marmolada Sella è scattato di nuovo, definitivamente, e non l'hanno visto più: addirittura ha guadagnato ancora sui big, ben due minuti abbondanti, con una prestazione enorme: vincere due tapponi dolomitici consecutivi è impresa riuscita a pochi. E tra questi c'è un certo Marco Pantani.
    Alle spalle della memorabile impresa di Emanuele Sella è infuriata sulla Marmolada, ultimo colle di giornata, la lotta per la maglia rosa. Prima hanno ceduto tutti i gregari, poi a 5 km dalla vetta è stato Pellizotti, come già sul Giau, a rompere gli indugi e a scattare insieme a Pozzovivo. Ovvio che i meno scalatori della compagnia (Bruseghin su tutti) abbiano patito e siano rimasti attardati, anche se Marzio con grande esperienza e capacità di gestirsi non è andato alla deriva ma anzi salvaguarda un'onorevolissima quarta posizione nella generale (laddove lo scorso anno proprio nella tappa del Giau diede addio ai sogni di podio).
    Ma ugualmente tra gli uomini di classifica non ce n'era uno in grado di fare davvero la differenza, anche oggi come ieri. Anche se Riccò è stato nettamente migliore rispetto a Pampeago: un suo forcing ha permesso di neutralizzare il tentativo di Pellizotti, e subito dopo Riccardo ha proposto qualcuno dei suoi scatti: uno, due, tre, in serie, a fiaccare le resistenze dei rivali. Sul secondo allungo del modenese è stato ripreso Nibali (che poi si è subito staccato, senza poter aiutare Pellizotti: tattica da rivedere in casa Liquigas), mentre Simoni e Di Luca non se la passavano proprio benissimo, pur restando in zona.
    Ai 4 km è stato però Pozzovivo a salutare la compagnia per andarsene tutto solo verso il secondo posto di giornata (a completare il trionfo CSF, che vede tra l'altro i due minuscoli scalatori piazzati al nono e decimo posto della generale): non ha guadagnato tanto, il grimpeur lucano, ma quel tanto gli è bastato per ottenere il suo miglior risultato al Giro. Subito dopo Riccò, al quarto scatto, è riuscito finalmente a evadere: la situazione, in continua evoluzione, ha visto a quel punto una discreta ripresa di Simoni, che si è riportato (con un Di Luca in ripresa anche lui) su Contador e Menchov, che sulle prime erano rimasti insieme e soli sull'attacco di Riccò.
    Il quartetto inseguitore (Pellizotti si era staccato definitivamente) ha tenuto a distanza di sguardo Riccò, ma nessuno dei 4 è riuscito a rientrare sul modenese: ci ha provato Contador, con un allungo ai 2 km, ma è stato Di Luca a reagire riportando Simoni e Menchov sullo spagnolo. Danilo aveva talmente ritrovato freschezza che all'ultimo chilometro è scattato in prima persona, staccando i rivali e arrivando da solo a un passo da Riccò, mentre Simoni e Contador staccavano Menchov negli ultimi metri.
    Come si intuisce, i distacchi tra i favoriti sono sempre minimi: Contador è la nuova maglia rosa (Bosisio ha perso un quarto d'ora). Il madrileno ha 33" su Riccò, e Di Luca è a soli 55", e poi ci sono Bruseghin a 1'18", Menchov a 1'20", Simoni a 1'26": 6 uomini tra i quali la lotta è serrata e apertissima, ma domani nella cronoscalata di Plan de Corones Contador potrebbe far capire a tutti che vuol essere il padrone definitivo di questa maglia rosa.
    Riccò è il suo principale contendente, ma è di fatto senza squadra, visto che Piepoli, caduto nella discesa del Falzarego, si è dovuto ritirare e non potrà dargli il consueto aiuto nei restanti tapponi alpini, venerdì e sabato.
    Di Luca ha una formazione più coesa intorno (anche perché ormai è il leader unico della squadra, e Savoldelli e Bosisio non penseranno più ai loro traguardi) e pare in crescita, anche se lui stesso dice di non essere ai livelli di un anno fa; Simoni è il solito montanaro tenace che non molla, ma non ha lo spunto delle stagioni migliori, anche se un fondista come lui farà bene nella terza settimana; un passetto indietro Bruseghin, che probabilmente non vincerà il Giro, ma per il quale un posto sul podio può essere alla portata. E infine Menchov, che dopo due settimane di anonimato è stato uno dei più convincenti nella due giorni dolomitica. Questi sono i sei uomini per Milano: i nostri sono più numerosi, ma i due stranieri sono di assoluta qualità: e l'incertezza e l'equilibrio regnano sovrani.

    Ordine d'Arrivo
    1 Emanuele Sella (Ita) CSF Group Navigare 4.53.24 (31.492 km/h)
    2 Domenico Pozzovivo (Ita) CSF Group Navigare 2.05
    3 Riccardo Riccò (Ita) Saunier Duval - Scott 2.11
    4 Danilo Di Luca (Ita) LPR Brakes 2.20
    5 Gilberto Simoni (Ita) Serramenti PVC Diquigiovanni-Androni Giocattoli 2.27
    6 Alberto Contador Velasco (Spa) Astana
    7 Denis Menchov (Rus) Rabobank 2.34
    8 Jurgen Van Den Broeck (Bel) Silence - Lotto 3.18
    9 Marzio Bruseghin (Ita) Lampre 3.22
    10 Tadej Valjavec (Slo) AG2R La Mondiale 3.27
    11 Franco Pellizotti (Ita) Liquigas
    12 Fortunato Baliani (Ita) CSF Group Navigare 3.49
    13 Joaquin Rodriguez (Spa) Caisse d'Epargne 5.07
    14 Vincenzo Nibali (Ita) Liquigas 5.10
    15 Maxim Iglinsky (Kaz) Astana 5.55
    16 Francis De Greef (Bel) Silence - Lotto 6.13
    17 Félix Rafael Cardenas Ravalo (Col) Barloworld 6.52
    18 Jens Voigt (Ger) Team CSC 7.26
    19 Sylvester Szmyd (Pol) Lampre 7.27
    20 Andreas Klöden (Ger) Astana 7.47
    21 Gustav Erik Larsson (Swe) Team CSC 8.34
    22 Matthew Lloyd (Aus) Silence - Lotto 8.48
    23 Juan Manuel Garate (Spa) Quick Step 9.06
    24 Levi Leipheimer (USA) Astana
    25 Julio Alberto Perez Cuapio (Mex) CSF Group Navigare 9.45
    26 Yoann Le Boulanger (Fra) Française des Jeux 9.54
    27 Alessandro Spezialetti (Ita) LPR Brakes 9.57
    28 Paolo Savoldelli (Ita) LPR Brakes 10.09
    29 Kanstantsin Siutsou (Blr) Team High Road 10.15
    30 Andrea Noè (Ita) Liquigas 10.19
    31 Vladimir Miholjevic (Cro) Liquigas 10.45
    32 Nicki Sørensen (Den) Team CSC 11.05
    33 Andrea Tonti (Ita) Quick Step 11.47
    34 Andrey Mizurov (Kaz) Astana
    35 Luis Felipe Laverde Jimenez (Col) CSF Group Navigare 11.50
    36 Mauricio Alberto Ardila Cano (Col) Rabobank
    37 Paolo Bettini (Ita) Quick Step 14.27
    38 Jérémy Roy (Fra) Française des Jeux
    39 Gabriele Bosisio (Ita) LPR Brakes 14.48
    40 Jure Golcer (Slo) LPR Brakes
    41 Vladimir Gusev (Rus) Astana 15.17
    42 Rinaldo Nocentini (Ita) AG2R La Mondiale 16.59
    43 Ivan Velasco Murillo (Spa) Euskaltel - Euskadi 17.34
    44 Chris Anker Sørensen (Den) Team CSC 17.39
    45 Evgeny Petrov (Rus) Tinkoff Credit Systems 18.06
    46 Antonio Colom Mas (Spa) Astana 21.12
    47 Pablo Lastras Garcia (Spa) Caisse d'Epargne
    48 Blaise Sonnery (Fra) AG2R La Mondiale
    49 Ryder Hesjedal (Can) Slipstream Chipotle Presented By H30
    50 Luca Mazzanti (Ita) Tinkoff Credit Systems
    51 Michael Blaudzun (Den) Team CSC
    52 Jason McCartney (USA) Team CSC
    53 Jussi Veikkanen (Fin) Française des Jeux
    54 Wim Van Huffel (Bel) Silence - Lotto
    55 Raffaele Illiano (Ita) Serramenti PVC Diquigiovanni-Androni Giocattoli
    56 Johannes Fröhlinger (Ger) Gerolsteiner
    57 Carlos José Ochoa (Ven) Serramenti PVC Diquigiovanni-Androni Giocattoli
    58 Mathieu Perget (Fra) Caisse d'Epargne
    59 Daniele Pietropolli (Ita) LPR Brakes
    60 Damien Monier (Fra) Cofidis - Le Crédit par Téléphone
    61 Simon Spilak (Slo) Lampre
    62 Markel Irizar Aranburu (Spa) Euskaltel - Euskadi
    63 Hubert Schwab (Swi) Quick Step
    64 Vladimir Karpets (Rus) Caisse d'Epargne
    65 Charles Wegelius (GBr) Liquigas
    66 Francisco Perez Sanchez (Spa) Caisse d'Epargne
    67 Daniele Nardello (Ita) Serramenti PVC Diquigiovanni-Androni Giocattoli
    68 Alessandro Vanotti (Ita) Liquigas
    69 Ruslan Ivanov (Mda) Serramenti PVC Diquigiovanni-Androni Giocattoli
    70 Jose Rodolfo Serpa Perez (Col) Serramenti PVC Diquigiovanni-Androni Giocattoli 21.50
    71 Luis Pasamontes Rodriguez (Spa) Caisse d'Epargne
    72 David Loosli (Swi) Lampre 22.24
    73 Enrico Gasparotto (Ita) Barloworld 22.57
    74 Vasili Kiryienka (Blr) Tinkoff Credit Systems 23.34
    75 Gabriele Missaglia (Ita) Serramenti PVC Diquigiovanni-Androni Giocattoli 25.28
    76 Fabio Baldato (Ita) Lampre 25.53
    77 Alessandro Bertolini (Ita) Serramenti PVC Diquigiovanni-Androni Giocattoli
    78 Kjell Carlström (Fin) Liquigas 26.40
    79 Giovanni Visconti (Ita) Quick Step 27.13
    80 Paolo Bailetti (Ita) LPR Brakes 28.00
    81 Joan Horrach Rippoll (Spa) Caisse d'Epargne 28.25
    82 Guillaume Levarlet (Fra) Française des Jeux 28.42
    83 Lilian Jégou (Fra) Française des Jeux 29.00
    84 Yuriy Krivtsov (Ukr) AG2R La Mondiale 29.12
    85 Daniele Bennati (Ita) Liquigas
    86 Philip Deignan (Irl) AG2R La Mondiale
    87 Dmitry Kozontchuk (Rus) Rabobank 29.19
    88 Alberto Benitez Roman (Spa) Saunier Duval - Scott 29.39
    89 Alexander Serov (Rus) Tinkoff Credit Systems 29.51
    90 Nicolas Rousseau (Fra) AG2R La Mondiale 30.48
    91 Marco Pinotti (Ita) Team High Road 35.17
    92 Marlon Alirio Perez Arango (Col) Caisse d'Epargne
    93 Marco Velo (Ita) Team Milram
    94 Nick Gates (Aus) Silence - Lotto
    95 Francesco Gavazzi (Ita) Lampre
    96 Erik Zabel (Ger) Team Milram
    97 Dries Devenyns (Bel) Silence - Lotto
    98 Danilo Hondo (Ger) Serramenti PVC Diquigiovanni-Androni Giocattoli
    99 Steven Cummings (GBr) Barloworld
    100 Morris Possoni (Ita) Team High Road
    101 André Greipel (Ger) Team High Road
    102 Bram De Groot (Ned) Rabobank
    103 Gerben Löwik (Ned) Rabobank
    104 Geraint Thomas (GBr) Barloworld
    105 Christian Vande Velde (USA) Slipstream Chipotle Presented By H30
    106 Julian Dean (NZl) Slipstream Chipotle Presented By H30
    107 Laurent Mangel (Fra) AG2R La Mondiale
    108 Tony Martin (Ger) Team High Road
    109 Paul Martens (Ger) Rabobank
    110 Alan Perez Lezaun (Spa) Euskaltel - Euskadi
    111 Theo Eltink (Ned) Rabobank
    112 Kevin Seeldraeyers (Bel) Quick Step
    113 David Cañada (Spa) Saunier Duval - Scott
    114 Dionisio Galparsoro Martínez (Spa) Euskaltel - Euskadi
    115 Eros Capecchi (Ita) Saunier Duval - Scott
    116 Anders Lund (Den) Team CSC
    117 Iker Camaño Ortuzar (Spa) Saunier Duval - Scott
    118 Alexander Efimkin (Rus) Quick Step
    119 David Millar (GBr) Slipstream Chipotle Presented By H30
    120 Mickaël Chérel (Fra) Française des Jeux
    121 Carlo Scognamiglio (Ita) Barloworld
    122 Nicolas Hartmann (Fra) Cofidis - Le Crédit par Téléphone
    123 Mark Cavendish (GBr) Team High Road
    124 Assan Bazayev (Kaz) Astana
    125 Alexandre Usov (Blr) AG2R La Mondiale
    126 José Rujano Guillen (Ven) Caisse d'Epargne
    127 Mickaël Buffaz (Fra) Cofidis - Le Crédit par Téléphone
    128 Mauro Facci (Ita) Quick Step
    129 Yann Huguet (Fra) Cofidis - Le Crédit par Téléphone
    130 Mikhail Ignatiev (Rus) Tinkoff Credit Systems
    131 Thomas Fothen (Ger) Gerolsteiner
    132 Frantisek Rabon (Cze) Team High Road
    133 Matej Jurco (Svk) Team Milram
    134 Raivis Belohvosciks (Lat) Saunier Duval - Scott
    135 Serguei Klimov (Rus) Tinkoff Credit Systems
    136 Tiziano dall'Antonia (Ita) CSF Group Navigare
    137 Nikolay Trusov (Rus) Tinkoff Credit Systems
    138 Adam Hansen (Aus) Team High Road
    139 Josu Agirre Aseginolaza (Spa) Euskaltel - Euskadi
    140 Lander Aperribay (Spa) Euskaltel - Euskadi
    141 Bradley Wiggins (GBr) Team High Road
    142 Riccardo Chiarini (Ita) LPR Brakes
    143 Paolo Bossoni (Ita) Lampre
    144 Addy Engels (Ned) Quick Step
    145 Alberto Ongarato (Ita) Team Milram
    146 Danny Pate (USA) Slipstream Chipotle Presented By H30
    147 Mathew Hayman (Aus) Rabobank
    148 Sven Krauss (Ger) Gerolsteiner
    149 Christopher Sutton (Aus) Slipstream Chipotle Presented By H30
    150 Timothy Gudsell (NZl) Française des Jeux
    151 Giairo Ermeti (Ita) LPR Brakes 35.39
    152 Markus Eichler (Ger) Team Milram 35.42
    DNF Leonardo Piepoli (Ita) Saunier Duval - Scott
    DNF Matthias Russ (Ger) Gerolsteiner
    DNF Iñigo Landaluze Intxaurraga (Spa) Euskaltel - Euskadi
    DNF Christian Pfannberger (Aut) Barloworld
    DNF Ermanno Capelli (Ita) Saunier Duval - Scott
    DNF Dario Cataldo (Ita) Liquigas

    Marco Grassi - cicloweb.it

    Edited by SarriTheBest - 26/5/2008, 17:55
     
    .
  7. Fister
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xGarzox @ 25/5/2008, 17:31)
    ]....di tappe ancora c'e n'e sono...[

    c'e n'e?!XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Oggi la Csf ha dato davvero spettacolo... Sella 1°, e il bravissimo Pozzovivo 2°... il Balio e Cuapio in fuga... la miglior squadra del Giro senza alcun dubbio...

    Un ottimo Riccò, pedalava molto bn... Di Luca alla fine ha tirato fuori una grinta assurda... bene Gibo, è andato su molto regolare senza strafare... spendendo meno di gente come Contador che x me ha faticato di + con quei fuorigiri...

    Levi, Kloden e Savoldelli oggi sn naufragati... il falco forse potrà rientrare in top 10 grazie alle ultime due tappe...
    E Pellizotti è quello che ha + pagato dei big sul Fedaia... peccato... 2 minuti e mezzo sn tanti... soprattutto se ad ogni tappa i distacchi sn così risicati...

    Cmq m'aspettavo facesse + selezione sta tappa... :sisi:
     
    .
  9. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 25/5/2008, 17:12)
    MITICO SELLA!

    xò Contador e Menchov se li sono riportati sino al traguardo :( e ora il Giro se lo giocano forse loro...

    sul Giau quando Contador si stava staccando bisognava insistere mannaggia...

    rosica Zelk, rosica...

    Grandissimo Sella! Che vittorie straordinarie cazzo...

    Molto bravo Riccò che però alla fine ha guadagnato una miseria...Grande Contador che anche se non al meglio regge e guadagna anche su Menchov!

    Complimenti a Simoni che finchè si tratta di parlare è semplicemente un fenomeno, quando si tratta di far vedere che quello che dice lo sa fare no... parla parla e alla fine nè attacca nè guadagna!





    Si dimostrano due mezze seghe Kloden e Leipheimer...al Tour, dove ci sono solo crono di 50 km pianeggianti e basta possono anche andare forte, ma quando si tratta di fare salite dure dove per salire ci vogliono le palle, dientano non pervenuti...

    Fuori anche Savoldelli e Piepoli,che s'è ssfondato...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Complimenti a Simoni che finchè si tratta di parlare è semplicemente un fenomeno, quando si tratta di far vedere che quello che dice lo sa fare no... parla parla e alla fine nè attacca nè guadagna!

    e intanto ad ogni tappa arriva davanti a contador, cmq a 37 anni voglio vedere se uno tra ricco, contador e gli altri sarà ancora li per lottare in un grande giro... o se lotteranno per il numero nero...

    non ha fatto nulla in piu, ma nulla in meno dei suoi rivali, solo ricco ha avuto qualcosina in piu..


    il simoni del 2003 lo vinceva ad occhi chiusi questo giro.. (ma anche quello del 2004 e del 2005)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Beh, veramente chi parlava tanto al massimo era Kloden... che anche secondo gli addetti ai lavori avrebbe spaccato tutto e invece...

    E cmq voglio vedè quanta gente trovi al 37 anni a lottare x la Maglia Rosa... Contador, Riccò & co. a quell'età saranno già accanto a Fabbretti a fa il commento tecnico del Trofeo Matteotti... :asd:
    E' solo da applaudire il Gibo... indipendentemente da ciò che combina...

    Oggi ha controllato... magari si sarà anche risparmiato x domani... è durissima la cronoscalata... cmq a me è piaciuto... :sisi:
     
    .
  12. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 25/5/2008, 18:36)
    CITAZIONE
    Complimenti a Simoni che finchè si tratta di parlare è semplicemente un fenomeno, quando si tratta di far vedere che quello che dice lo sa fare no... parla parla e alla fine nè attacca nè guadagna!

    e intanto ad ogni tappa arriva davanti a contador, cmq a 37 anni voglio vedere se uno tra ricco, contador e gli altri sarà ancora li per lottare in un grande giro... o se lotteranno per il numero nero...

    non ha fatto nulla in piu, ma nulla in meno dei suoi rivali, solo ricco ha avuto qualcosina in piu..


    il simoni del 2003 lo vinceva ad occhi chiusi questo giro.. (ma anche quello del 2004 e del 2005)

    non fa nulla di meno, ma annuncia 1000 più degli altri...

    E comunque il Simoni del 2003 non andrebbe da nessuna parte contro il Contador del Tour dell'anno scorso...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    è piaciuto anche a me, purtroppo non ha piu la forza sullo scatto per fare grosse differenze, ma se a 37 anni e li con i migliori mi vien da pensare che il simoni di qualche anno fa avrebbe stravinto...

    e ad ogni scatto col suo passo abbastanza buono riusciva a rientrare spendendo meno di Contador che gli e finito anche dietro alla fine, quando di luca ha ripreso gibo mi aspettavo che allungasse (lo fece anche con Cunego sullo Zoncolan)

    CITAZIONE
    E comunque il Simoni del 2003 non andrebbe da nessuna parte contro il Contador del Tour dell'anno scorso...

    al tour non di certo.. lo ha anche dimostrato... ma al giro... (come ha detto cassani nel 2003 simoni ha fatto la salita del pampeago 1 minuto e mezzo piu veloce di menchov di ieri)

    e cmq non ha detto nulla di strano simoni, se ce qualcuno che ha fatto dichiarazioni di superiorità non è certo lui..
     
    .
  14. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Speriamo per il falco
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (19bimba86 @ 25/5/2008, 18:48)
    Speriamo per il falco

    ce poco da sperare, da adesso fara il gregario a di luca
     
    .
129 replies since 3/4/2008, 16:31   4163 views
  Share  
.