15° Tappa: Arabba - Passo Fedaia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Menchov? Contador? Kloden?! :nono:... nn sono in grado di domare le nostre montagne... domani vince un italiano... questo è poco ma sicuro... :sisi:
     
    .
  2. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Quoto cn Sarri oggi vincera di sicuro un Italiano.....
     
    .
  3. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 25/5/2008, 01:55)
    Menchov? Contador? Kloden?! :nono:... nn sono in grado di domare le nostre montagne... domani vince un italiano... questo è poco ma sicuro... :sisi:

    su Menchov forse hai ragione, su Kloden hai sicuramente ragione...su Contador assolutamente no!
    Come scalatore è formidabile, anche se oggi credo che perderà dal momento che non ha una condizione troppo buona, a dimostrazione che per dominare un giro bisogna prepararsi dall'inverno specificamente o quasi...


    Speriamo che regga lo spagnolo (che oggi potrebbe prende la rosa) e speriamo che Simoni si stacchi alla grande... :rolleyes:
     
    .
  4. f23zelk
     
    .

    User deleted


    cmq se sul Giau non fanno un ritmo infernale m'incazzo! :grrr: :asd:
     
    .
  5. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Speriamo che Riccò oggi stia meglio...
     
    .
  6. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Speriamoke oggi ci sia un pò + di battaglia e di scatti s eno dormo tutto il tempo
     
    .
  7. I'm Ringhio
     
    .

    User deleted


    La tappa più bella del Giro in assoluto. Contador l'ho visto male ieri, Kloden peggio, Leiphemer non pervenuto. Lo squadrone Astana ha dimostrato di non esserlo. I favoriti per oggi sono Riccò, Simoni e Di Luca. Occhio a Van der Brueck e Pozzovivo, saranno loro le sorprese. Menchov con il suo ritmo potrebbe dare fastidio anche per la generale finale, ma ricordate che Riccò ha un Piepoli in più, anche se ieri è andato su male.
     
    .
  8. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Ieri piepoli l'ho visto parekkio male in salita.... Apparte ke era veramente dura.... Riccò vedremo come sta oggi anke se un lo sopporto xò e uno ke in salita fa il suo.... Di luca vedremo come è messo dovranno difendere la maglia a bosisio anke se nn penso ke la tenga
     
    .
  9. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I'm Ringhio @ 25/5/2008, 11:52)
    La tappa più bella del Giro in assoluto. Contador l'ho visto male ieri, Kloden peggio, Leiphemer non pervenuto. Lo squadrone Astana ha dimostrato di non esserlo. I favoriti per oggi sono Riccò, Simoni e Di Luca. Occhio a Van der Brueck e Pozzovivo, saranno loro le sorprese. Menchov con il suo ritmo potrebbe dare fastidio anche per la generale finale, ma ricordate che Riccò ha un Piepoli in più, anche se ieri è andato su male.

    La tappa più bella in assoluto... :sick: :sick: :sick:

    L'Astana non si è mai definita squadrone...sono gli altri ad averlo fatto, senza considerare però che un Giro, per essere fatto perfettamente, deve essere preparato in inverno...

    Mi aspetto molto oggi da Van Den Broeck, il nuovo Andy Schleck...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carles Puyol @ 25/5/2008, 12:04)
    CITAZIONE (I'm Ringhio @ 25/5/2008, 11:52)
    La tappa più bella del Giro in assoluto. Contador l'ho visto male ieri, Kloden peggio, Leiphemer non pervenuto. Lo squadrone Astana ha dimostrato di non esserlo. I favoriti per oggi sono Riccò, Simoni e Di Luca. Occhio a Van der Brueck e Pozzovivo, saranno loro le sorprese. Menchov con il suo ritmo potrebbe dare fastidio anche per la generale finale, ma ricordate che Riccò ha un Piepoli in più, anche se ieri è andato su male.

    La tappa più bella in assoluto... :sick: :sick: :sick:

    L'Astana non si è mai definita squadrone...sono gli altri ad averlo fatto, senza considerare però che un Giro, per essere fatto perfettamente, deve essere preparato in inverno...

    Mi aspetto molto oggi da Van Den Broeck, il nuovo Andy Schleck...

    mi sembra che stai andando un po sulla difensiva, non eri tu a dire che un contador all'80% batte tutti ? adesso che ha dimostrato di non tenere i migliori sulle vere salite comincio a sentire questi discorsi.. :ahah: fermorestando che secondo me rimane il favorito alla vittoria finale..

    (in fondo quando era al 100% non riusciva a staccare Rasmussen)
     
    .
  11. I'm Ringhio
     
    .

    User deleted


    Contador è un buon ciclista, non un fenomeno. Ha vinto un Tour solo per la squalifica di Rasmussen e senza i ciclisti più importanti. Come dice Jack non riusciva a staccare Rasmussen, c'avrà provato per due tappe di fila con una decina di attacchi, ma non ce la fece. Riccò è il vero fenomeno.
     
    .
  12. Vince™
     
    .

    User deleted


    si ma contador al contrario di ricco e di rasmusse va il doppio a cronometro, e considerando che il salita va come loro se non è un fenomeno ci manca poco
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Situazione di gara a 106km all'arrivo:
    * Vladimir Karpets (Caisse d'Epargne), Fortunato Baliani (CSF Group Navigare), Paolo Bettini (Quick Step), Joaquin Rodriguez (Caisse d'Epargne), Emanuele Sella (CSF Group Navigare), Félix Rafael Cardenas Ravalo (Barloworld), Vladimir Miholjevic (Liquigas), Jens Voigt (Team CSC) and Evgeny Petrov (Tinkoff Credit Systems)
    * Gruppo a 2.15
     
    .
  14. Vince™
     
    .

    User deleted


    ora 1.47 di vantaggio
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Oggi nn arrivano di sicuro... :asd:
     
    .
129 replies since 3/4/2008, 16:31   4163 views
  Share  
.