16° tappa: San Vigilio di Marebbe - Plan de Corones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    eeeeeeeeh :asd:
    Anche Pellizotti domani potrebbe andar abb bn... :sisi:
     
    .
  2. fou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 26/5/2008, 01:00)
    CITAZIONE ("(Joe.Falchetto)" @ 25/5/2008, 22:05)
    menchov invece sta dimostrando di saper andar su bene in salita e non scordiamoci che lui va molto forte anche a crono... o sennò vedrei bene anche bruseghin che sta facendo grandi cose

    Mah... le pendenze sn toste... il Brus nn lo vedo benissimo domani... la vedo + una scalata x scalatori... scattisti x la precisione... visto che è molto breve...
    Anche se vedo favorito Simoni... che proprio scattista nn è... però si vede che sta tramando qualcosa...
    Per me quindi i favoriti sn i pesi piuma... i 70kg del Brus potrebbero essere decisamente troppi... quindi nn lo vedo proprio tra i pretendenti x la vittoria...

    Su Menchov nn mi pronuncio xchè nn sarei obiettivo... :asd:

    Cmq al massimo massimo chi va male dei big si prende 2 minuti... distacchi + ampi sarà dura vederli...
    Certo, c'è da considerare la variabile meteo... quello sì che potrebbe cambiare i valori in gioco... cm dovrebbe essere il meteo di domani?!

    quoto sugli scattisci infatti sul podio d sicuro c saranno riccò e contador... su bruseghin penso possa fare bene lo stesso... magari 4 o 5 posizione xke sa meglio come prepararsi per una crono, sa gestirsi ed è molto regolare quando spinge
     
    .
  3. Gibo Simoni
     
    .

    User deleted


    Cmq secondo me oggi la differenza la farà Simoni perchè è una salita durissima. Bruseghin nn credo perchè ci sono tratti al 24%. Di Luca anche potrà fare molto bene mentre riccò boh nn lo so è un incognita
     
    .
  4. eagleus
     
    .

    User deleted


    Il pronostico è veramente incerto...dal meteo ho sentito che non pioverà...speriamo...uffa..a lavorare pure oggi ma naturalmente registro...
     
    .
  5. fou
     
    .

    User deleted


    contador e menchov x me si cuociono... nel senso che nn si gestiscono bene, nn hanno provao il percorso come gli italiani e questo è un grosso svantaggio
     
    .
  6. Pell
     
    .

    User deleted


    Non direi... Menchov sul passo è forte e potrebbe anche andare bene...
     
    .
  7. fou
     
    .

    User deleted


    menchov nn è leggero... menchov è regolare si ma troppo pesante x fare tempo in una crono dv c sono pendenze anke al 24 per cento. per carità x me nn prenderà tanto dal primo ma d certo il primo nn sarà lui
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    ricco è il favorito, gli altri che possono insidiarlo sono contador menchov e di luca..
     
    .
  9. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fou @ 26/5/2008, 10:39)
    contador e menchov x me si cuociono... nel senso che nn si gestiscono bene, nn hanno provao il percorso come gli italiani e questo è un grosso svantaggio

    menchov sapeva da novembre che sarebbe venuto al giro... dubito che non abbia provato questa salita
     
    .
  10. I'm Ringhio
     
    .

    User deleted


    Io vedo Bruseghin come favorito, visto il suo ottimo momento di forma e visto la vittoria alla cronoscalata del 2007.
    Poi vedo benissimo Riccò che potrebbe vestirsi di rosa anche oggi.
     
    .
  11. coximetal
     
    .

    User deleted


    Spero che Pellizotti ce la faccia... Riccò appena arriva nel tratto al 20% si cappotta....
     
    .
  12. f23zelk
     
    .

    User deleted


    io confido in quello che disse Cassani l'anno passato alla presentazione riguardo il tratto finale con tratti al 24%...."chi ha esagerato prima qui salirà a piedi...e non è un'esagerazione" (notare il gioco di parole di Cassani :ave: ) quindi credo che ci non saprà controllare le forze potrebbe fare proprio una figuraccia
    SPOILER (click to view)
    spero siano Contador e Menchov :asd:

    fattostà che secondo me il favorito è Contador..seguito da Riccò e Simoni
     
    .
  13. I'm Ringhio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 26/5/2008, 14:45)
    io confido in quello che disse Cassani l'anno passato alla presentazione riguardo il tratto finale con tratti al 24%...."chi ha esagerato prima qui salirà a piedi...e non è un'esagerazione" (notare il gioco di parole di Cassani :ave: ) quindi credo che ci non saprà controllare le forze potrebbe fare proprio una figuraccia
    SPOILER (click to view)
    spero siano Contador e Menchov :asd:

    fattostà che secondo me il favorito è Contador..seguito da Riccò e Simoni

    Proprio per questo vedrei favoriti anche Menchov e Bruseghin, che mi sembrano i più intelligenti e più esperti. Di Luca si potrebbe far prendere dalla foga e quindi perdere molto su questo tratto al 24% come Riccò che è molto giovane.
     
    .
  14. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Secondo me i favoriti sono Riccò e Contador, con incognite Sella e Pozzovivo...ma anche Perez Cuapio, se è in giornata, può far benissimo...

    Non la vedo adattissima a Simoni, che è un corridore di fondo e non uno scattista da salita secca...

    Di Luca non ha la gamba perfetta e lo si vede, credo che oggi solo di grinta sarà difficile salire...

    Menchov è un ottimo scalatore e potrebbe fare bene, mentre Bruseghin, che scalatore puro non è, non so cosa potrà fare, ma credo che mi stupirà!
     
    .
  15. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    intanto è venuto su un ottimo Rujano che ha fatto il miglior tempo (per ora)!!!

    uh, kiryenka è arrivato a piedi perchè gli s'è bloccata la ruota...
     
    .
137 replies since 15/4/2008, 17:30   1959 views
  Share  
.