16° tappa: San Vigilio di Marebbe - Plan de Corones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Secondo me la vince il Falco o Bruseghin
     
    .
  2. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    macchè dite! vincerà sicuramente Donato Cannone! :asd:
     
    .
  3. f23zelk
     
    .

    User deleted


    :asd: cmq secondo me Bruseghin è il favorito di sta tappa se è in forma...assieme a Piepoli...gli altri li vedo un gradino sotto sulla carta....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (f23zelk @ 3/5/2008, 09:30)
    :asd: cmq secondo me Bruseghin è il favorito di sta tappa se è in forma...assieme a Piepoli...gli altri li vedo un gradino sotto sulla carta....

    beh sicuramente bisogna vedere come ci arriveranno... cmq ci metto anche di luca e nibali tra i favoriti
     
    .
  5. Ayrton Senna the best
     
    .

    User deleted


    E una bellissima salita!
     
    .
  6. Vince™
     
    .

    User deleted


    credo saranno favoriti gli cronoman che vanno anche in salita, vedi bruseghin e nibali, gli scalatori puri faranno fatica perche è una salita troppo difficile, un po come lo zoncolan dove era difficilissimo fare la differenza.
    ricordo che l'anno scorso a oropa ha vinto buseghin e gli scaltori puri non hanno fatto un granche bene.
    se menchov è in buona condizione potrebbe entrare nei favoriti visto che a crono non è fermo
     
    .
  7. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Vedremo Vedremo io sono del mio parere
     
    .
  8. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    se Contador è in forma la vedo dura per gli altri! Credo che potranno insidiarlo Piepoli e Riccò al massimo...
     
    .
  9. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    Ricco'?!?!?!
     
    .
  10. xGarzox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credo saranno favoriti gli cronoman che vanno anche in salita, vedi bruseghin e nibali, gli scalatori puri faranno fatica perche è una salita troppo difficile, un po come lo zoncolan dove era difficilissimo fare la differenza.
    ricordo che l'anno scorso a oropa ha vinto buseghin e gli scaltori puri non hanno fatto un granche bene.
    se menchov è in buona condizione potrebbe entrare nei favoriti visto che a crono non è fermo

    Piepoli se non ricordo male fece un tempone
     
    .
  11. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    c'è da dire anche che le pendenze del Santuario di Oropa sono ben più abordabili di quelle di Plan de Corones, quindi io punterei sugli scalatori puri come Piepoli, Simoni, Riccò, Pozzovivo, ecc
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("(Joe.Falchetto)" @ 5/5/2008, 17:19)
    Ricco'?!?!?!

    :sisi:... anch'io lo vedo abb bn... x me qui gli scattisti hanno una marcia in +... Contador, Piepoli, Riccò... anche Di Luca...
     
    .
  13. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    VEdremo che fa Ricco (Ricchiò x gli amici)
     
    .
  14. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    da me Ricchiò non è proprio carino come nome, non so dalle vostre parti :asd:


    Comunque si Joe, vedo bene anche Riccò! Questa sarà anche una cronoscalata,ma viste le pendenze andranno forte quelli che hanno la gamba agile che gira bene, non i cronoman...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carles Puyol @ 5/5/2008, 23:07)
    da me Ricchiò non è proprio carino come nome, non so dalle vostre parti :asd:


    Comunque si Joe, vedo bene anche Riccò! Questa sarà anche una cronoscalata,ma viste le pendenze andranno forte quelli che hanno la gamba agile che gira bene, non i cronoman...

    be mi sembra ovvio, un kloden qui non credo possa fare molto bene... con pendenze del 18%... potrebbe esserci la sorpresa cuapio che nella cronoscalata del 2007 non se le cavata male... sarà una tappa diversa ma come abbiamo gia detto non sara cosi decisiva..
     
    .
137 replies since 15/4/2008, 17:30   1959 views
  Share  
.