7° Tappa: Vasto - Pescocostanzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jackfish @ 16/5/2008, 23:41)
    si, ma prendeva 10 minuti perche correva da gregario, magari se corre con la testa alla classifica si prende 1 minuto o 2 da Simoni non di piu..

    Ma in salita magari nn riuscirebbe + a fare la differenza cm fa ora, visto che si deve buttar via alla crono... e poi gli avversari lo marcherebbero molto stretto.. spesso in salita se n'è andato da solo xchè l'hanno lasciato andare...

    E poi anche (anzi, soprattutto) con la testa va gestito un Giro... nn so, sarei curioso di vederlo capitano...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline

    image
    Danilo Di Luca con i tifosi

    image
    Giovanni Visconti accerchiato dai tifosi

    image
    Le pecore salutano il giro

    image
    La fuga di giornata

    image
    Felix Cardenas in azione in fuga

    image
    Garbriele Bosisio all'attacco

    image
    Emanuele Sella al cambio bici per la foratura

    image
    Vasil Kiruenka in azione

    image
    L'azione in salita del campione abruzzese Danilo Di Luca

    image
    Paolo Bettini a servizio della maglia rosa Giovanni Visconti

    image
    Leonardo Piepoli davanti in salita

    image
    Riccardo Ricco' in salita con alle spalle Danilo Di Luca

    image
    Gilberto Simoni in azione nella 7a tappa

    image
    Francesco Bellotti in azione con Mauricio Soler

    image
    L'arrivo di Gabriele Bosisio

    image
    L'arrivo di Danilo Di Luca con Riccardo Riccò

    image
    Franco Pellizotti all'arrivo con Davide Rebellin

    image
    La maglia rosa Giovanni Visconti all'arrivo

    image
    Garbiele Bosisio sul podio

    image
    Gabriele Bosisio festeggia la vittoria con lo spumante


    Photo ©: Roberto Bettini (www.bettiniphoto.net)

     
    .
  3. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Comunque Simoni è solo un presuntuoso idiota...

    Mentre Riccò a volte sparla alla grande...
     
    .
  4. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Ricco oltre a sparlare alla grande è un montato troppo in quel modo sta ancora cn i piedi per terra invece di volare.......
    Beh vorrei vedere ki nn se la tira se vince un giro d'italia me la tirerei anke io se lo vicessi....
    Il betto e sempre un grande lui è un uomo da apprezzare....
    Visconti ha un buon maestro ke gli sta invegnando molto fra un pò d'anni gio sara come bettini
     
    .
  5. coximetal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque Simoni è solo un presuntuoso idiota...

    Mentre Riccò a volte sparla alla grande...

    Amen
     
    .
  6. eagleus
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto che sfiga Sella..mamma mia che peccato,mi dispiace tantissimo...ma ci riproverà...bravo Bosisio..Simoni si sà che i primi giorni e le prime tappe non è tra i protagonisti e perde sempre minuti...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carles Puyol @ 17/5/2008, 08:00)
    Comunque Simoni è solo un presuntuoso idiota...

    Mentre Riccò a volte sparla alla grande...

    Uno che a 37 anni lotta ancora per le prime posizioni nel giro d'italia ha solo tanto, tantissimo da insegnare ai giovani... non è ne presuntuoso, ne idiota...
     
    .
  8. absolutelybaso
     
    .

    User deleted


    non capisco...perchè simoni è un presuntuoso?a me non sembra proprio!sarò di parte....certo, ha un carattere tutto suo...dice sempre quello che pensa..un po' su tutti...ma pensateci, non dice cose poi così sbagliate!poi uno con una carriera alle spalle penso possa permettersi di fare qualche commento...
    parlando del giro io credo che gibo debba cercare di limitare i danni ora...e cercare di rifarsi nella 3a ovviamente, sul suo territorio...sono fiduciosa ma allo stesso tempo temo di luca perchè penso terrà anche lassù sulle montagne..!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    poi uno che ha dato del venduto a basso rimarrà il mio idolo incondizionatamente... è stato l'unico ad avere il coraggio di dire certe cose... le interviste degli altri atleti sono di una banalità estrema... lui invece trova sempre qualcosa di intelligente da dire..
     
    .
  10. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coximetal @ 17/5/2008, 10:35)
    CITAZIONE
    Comunque Simoni è solo un presuntuoso idiota...

    Mentre Riccò a volte sparla alla grande...

    Amen

    non è stato per niente presuntuoso ieri, ha ammesso che Di Luca & Co. sono stati bravi. Simoni è un Signore. e ci vorrebbe un po' più di rispetto per uno che al Giro da sempre l'anima, Simoni è il miglior corridore da Giro di questo millennio
     
    .
  11. Vince™
     
    .

    User deleted


    a me non sembra che simoni se la sia tirata quando ha vinto il giro, e lui ne ha vinti due di giri non uno solo. nemmeno savoldelli se l'è tirata.

    io in piepoli ci vedrei in "nuovo" pantani, per il semplice motivo che scatta sempre, non ha mai paura, cosa che invece hanno tutti gli altri. peccato che ormai sia vecchio
     
    .
  12. xGarzox
     
    .

    User deleted


    simoni è un signore e anche se questo giro non dovesse andare bene resterà sempre un grande...umile, sincera e vera come persona...vedi la terza settimana come ci schiantano a starli a ruota...quella di ieri sera una salitella
     
    .
  13. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    sella ha forato proprio davanti all'hotel dove vado io di solito a sciare :asd:

    cmq a parte le cazzate, io sono dell'opinione che è ormai da troppo tempo che un campione del mondo non lotta per la maglia rosa! e io ho molta nostalgia di quei tempi in cui il campione del mondo era il più forte in TUTTO, non solo nelle classiche di un giorno o in volata (vedi Boonen).

    per quanto riguarda Simoni, non credo che riuscirà ad arrivare fra i primi 5...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    io in piepoli ci vedrei in "nuovo" pantani, per il semplice motivo che scatta sempre, non ha mai paura, cosa che invece hanno tutti gli altri. peccato che ormai sia vecchio

    corre così xchè ha la mente libera.. nn c'ha da pensare al rivale x o y... nn c'ha da pensare "fammi risparmià un po' ora xchè sennò a crono piglio un'ora"... è comodo correre così... :asd:
    Per questo sarei curioso di vederlo capitano... vorrei vedere cm si comporterebbe...

    Su Simoni nn vedo che ci sia di idiota e presuntuoso nelle sue dichiarazioni... Quelle di ieri di Riccò invece... :sisi:
     
    .
  15. absolutelybaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Su Simoni nn vedo che ci sia di idiota e presuntuoso nelle sue dichiarazioni... Quelle di ieri di Riccò invece...

    oh io non ho seguito perchè appena finita la tappa sono andata via e nn ho più visto e letto nulla....che ha detto??
     
    .
82 replies since 5/3/2008, 21:55   3438 views
  Share  
.