7° Tappa: Vasto - Pescocostanzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coximetal
     
    .

    User deleted


    Povero Sella.... quando l'ho visto all'arrivo mi sono commosso... Fenomenale Piepoli, Simoni dovrebbe pensare a lamentarsi di meno e a pedalare di piu... scusate ma a me simoni mi sta troppo sul culo...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coximetal @ 16/5/2008, 21:36)
    Povero Sella.... quando l'ho visto all'arrivo mi sono commosso... Fenomenale Piepoli, Simoni dovrebbe pensare a lamentarsi di meno e a pedalare di piu... scusate ma a me simoni mi sta troppo sul culo...

    non per nulla lui e Serpa sono stati gli unici a tirare un po il loro gruppo... dove sono finiti quelli che facevano proclami di arrivare a Milano in Rosa ? (pelizzotti su tutti, ma anche nibali) se fosse stato per loro avrebbero preso almeno 2 minuti... se non di piu...
     
    .
  3. TheBiker90
     
    .

    User deleted


    state tranquilli che simoni è un gran calcolatore, lui è un gran fondista e viene fuori alla distanza...
     
    .
  4. f23zelk
     
    .

    User deleted


    sono sicuro che verrà fuori alla distanza ma mettiamo che tra crono e cronoscalata perderà i suoi bei due minuti da contador e di luca...non sono pochi sommati a quello che ha già perso...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    I 4'-4'30'' di ritardo dp la crono d'Urbino dai big sn già messi in preventivo... si sa... lo so lui, lo sanno gli avversari, lo sa chi segue il ciclismo... c'è poco da fare...
    Ma troverà il modo di recuperarli... stai sicuro... alla fine chi vuole vincere il Giro deve fare i conti con lui...

    Oggi cmq nn ho capito molto Contador... s'è quasi comportato da gregario... o lo ha fatto xchè era alla corda, e nn ne aveva +... oppure xchè effettivamente il suo compito è quello di aiutare Kloden o Levi ad essere in rosa a Milano... e magari portare a casa un bel piazzamento, se nn il podio...
     
    .
  6. xGarzox
     
    .

    User deleted


    mah su simoni non ho dubbi in queste tappete seghe non s'è mai visto lui vine fuori nelle tappe di fondo anche se ha 10 minuti di ritardo...dispiace tantissimo per Sella lo volevo vedere vincere, ma che cannonata ha tirao Di Luca con a ruota Riccò...Contador al massimo fa il gioco di Kloden, Levi non mi sembra abbia la gamba dei giorni migliori
     
    .
  7. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Contador è ancora un enigma...forse non ne ha davvero forse sta skerzando...la terza settimana lo sapremo...

    riguardo il Gibo...posso mettere in preventivo che perda 3 4 minuti a crono ma non può perdere quasi due minuti in queste "salitelle"...secondo me una volta arrivava + in forma al Giro degli ultimi due tre anni...

    mi stavo quasi dimenticando di dire...BETTINI SUPERGRANDISSIMO COME SEMPRE oggi ha fatto un LAVORO DAVVERO IMMENSO :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: ...il Campione del Mondo che si sacrifica x il Campione d'Italia non lo vedi in nessuno sport :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    secondo me una volta arrivava + in forma al Giro degli ultimi due tre anni...

    2/3 anni fa aveva 2/3 anni in meno...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Giro: si fermano Loddo e Calcagni
    Anche oggi il Giro ha perso alcuni protagonisti. Il primo a fermarsi è stato il velocista sardo della Tinkoff, Alberto Loddo che in questa edizione della corsa rosa non è praticamente mai riuscito a mettersi in evidenza.
    Ritiro anche per il bielorusso Hutarovich della AG2r e per lo spagnolo Aitor Galdos della Euskaltel, così come per lo svizzero Patrick Calcagni del Team Barloworld.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  10. .:Sydney:.
     
    .

    User deleted


    A parte la Str....ata ke ha sparato Bartoletti al processo alla tappa... Io ho visto un grande DiLuca!!
    Poi vabbè...io guardo solo lui...ma questo lo sapevate gia no?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    certo che è un vero peccato che Piepoli non abbia mai corso per fare classifica... è lo scalatore piu forte al mondo in questo momento... e se corresse da capitano potrebbe dare minuti a tutti sulle dolomiti... in classifica è messo bene, se ricco non dovesse essere all'altezza credo che piepoli potrebbe davvero pensare in rosa... anche simoni oggi ha detto di non sottovalutarlo per la classifica...

    CITAZIONE (.:Sydney:. @ 16/5/2008, 23:26)
    A parte la Str....ata ke ha sparato Bartoletti al processo alla tappa... Io ho visto un grande DiLuca!!
    Poi vabbè...io guardo solo lui...ma questo lo sapevate gia no?

    si lo visto abbastanza bene, ma deve stare attento a fare quei scatti li... il giro e lungo, è molto lungo... ad un certo punto era a tutta, e per fortuna cera la strada che spianava in quel punto..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Peccato che a crono prende sui 10 minuti! (e nn sto facendo un iperbole... :asd:)
    Noi poi in questi anni lo abbiamo sempre visto correre da gregario... senza mai pensare alla generale... con la mente libera...
    Nn so se sarebbe in grado di farlo... sarei curioso di vederlo all'opera...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    si, ma prendeva 10 minuti perche correva da gregario, magari se corre con la testa alla classifica si prende 1 minuto o 2 da Simoni non di piu..
     
    .
  14. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Ricordatevi che Contador fa il gioco suo...solo SUO... comincio a credere poco al fatto che abbia saputo di dover fare il giro 1 settimana prima della corsa, per me l'ha saputo almeno 2-3 settimane prima, perchè è già non dico quasi in forma, ma ad un 60%...

    Comunque non c'è proprio paragone: Contador al 60% regge la ruota dei nostri al 100%, se oggi era in forma non lo vedevano neanche...

    Per me vincerà il Giro, e non solo per me...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carles Puyol @ 17/5/2008, 00:27)
    Ricordatevi che Contador fa il gioco suo...solo SUO... comincio a credere poco al fatto che abbia saputo di dover fare il giro 1 settimana prima della corsa, per me l'ha saputo almeno 2-3 settimane prima, perchè è già non dico quasi in forma, ma ad un 60%...

    Comunque non c'è proprio paragone: Contador al 60% regge la ruota dei nostri al 100%, se oggi era in forma non lo vedevano neanche...

    Per me vincerà il Giro, e non solo per me...

    contador come gia detto è la mina vagante... è un punto di domanda... è vero che ha tenuto i "nostri" ma li ha tenuti in una salitina... e cmq non tirando un metro... solo il tempo potra dirci la sua reale forza, se alla crono Kloden gli passa davanti potrebbe sacrificarsi per fargli vincere la rosa... ancora è presto per darlo come favorito... vediamo...
     
    .
82 replies since 5/3/2008, 21:55   3438 views
  Share  
.