7° Tappa: Vasto - Pescocostanzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fou
     
    .

    User deleted


    si aspetta ankora un po gibo :asd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fou @ 16/5/2008, 19:32)
    si aspetta ankora un po gibo :asd:

    ne riparleremo quando ricco prenderà 10 minuti dai migliori...

    cmq come ha detto gibo attenti a piepoli
     
    .
  3. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Vince di luca a sempre la bici diversa te lo dico io ke lo so....
    Grande Bosisio mi disp molto per sella poverino
     
    .
  4. f23zelk
     
    .

    User deleted


    grande azione di Bosisio!!
    Simoni oramai lo vedo tagliato fuori mi dispiace :( ma se perde tempo su queste "salitelle" anke dovesse e lo farà sulle dolomiti non potrà + farcela
    x me vista la tappa di oggi se lo giocano Di Luca, Contador e se va a crono Riccò
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    vince di luca che ha sempre la bici diversa ? che centra ?
     
    .
  6. Vince™
     
    .

    User deleted


    centra che vuole fare il grosso, solo perche lui è il capitano deve avere un bici diversa? è meglio che pensi a usare le gambe, perche alla fine non è la bici da sola che vince un giro d'italia -.-"
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vince™ @ 16/5/2008, 20:33)
    centra che vuole fare il grosso, solo perche lui è il capitano deve avere un bici diversa? è meglio che pensi a usare le gambe, perche alla fine non è la bici da sola che vince un giro d'italia -.-"

    si infatti... non vorrei facesse un giro in stile 2006... adesso che ne ha vinto gia uno mi sembra che si senta un po superiore... ma quando piepoli e ricco hanno contrattaccato lo visto in seria difficoltà... sulle vere montagne non credo avra la resistenza dell'anno scorso...
     
    .
  8. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Io intendevo la bici diversa dai suoi compagni poi usa la stessa in tutte le tappe solamente la sua è verde
     
    .
  9. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    io non so se di luca resisterà sulle grandi montagne, ma spero che questi scatti li paghi nella terza settimana
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (19bimba86 @ 16/5/2008, 20:43)
    Io intendevo la bici diversa dai suoi compagni poi usa la stessa in tutte le tappe solamente la sua è verde

    bo.. non capisco perche dovrebbe vincere per la bici... :wacko:
     
    .
  11. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Ma io nn ho detto ke dovrebbe vincere per la bici se vince è xke è in forma e va... vince lo criticava xke dice ke è montato a sto punto uno più montato di danilo e Riccò ke io gente montata come lui nn ne ho vista
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Vince di luca a sempre la bici diversa te lo dico io ke lo so....

    :sisi:... La bici verde Di Luca ce l'ha da inizio stagione... così cm il Gibo l'anno scorso aveva la Scott personalizzata... così cm l'amico di Vince Petacchi che ce l'ha extra lusso, con anche dei diamanti sul telaio s nn ricordo male... :asd:
    Ste cose nn danno fastidio alla fine, a me aveva dato noia Riccò che s'ra fatto mandare la bici guappa dp la vittoria sega alla 2° tappa.. manco avesse fatto chissà che.. se ce l'avesse avuta da inizio stagione o se la fosse fatta mandare dp aver stravinto in un tappone nn m'avrebbe dato fastidio... lui sì che è un montato.. :sisi:

    CITAZIONE (Jackfish @ 16/5/2008, 20:35)
    CITAZIONE (Vince™ @ 16/5/2008, 20:33)
    centra che vuole fare il grosso, solo perche lui è il capitano deve avere un bici diversa? è meglio che pensi a usare le gambe, perche alla fine non è la bici da sola che vince un giro d'italia -.-"

    si infatti... non vorrei facesse un giro in stile 2006... adesso che ne ha vinto gia uno mi sembra che si senta un po superiore... ma quando piepoli e ricco hanno contrattaccato lo visto in seria difficoltà... sulle vere montagne non credo avra la resistenza dell'anno scorso...

    il problema di Di Luca è che nn ha la forma dello scorso anno... nn si è potuto preparare cm voleva...
    e magari potrebbe risentirne a lungo termine...
     
    .
  13. Vince™
     
    .

    User deleted


    montato è montato rimane, dopo la vittoria dell'anno scorso si è super montato
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joey Ramone GN @ 16/5/2008, 18:07)
    Simoni oggi è stato un pollo, dopo aver visto lo scatto di Piepoli, doveva aspettarsi che fosse in funzione di Riccò (e quindi di Di Luca). ora ha 1:42 da Di Luca, e considerando che nell'arrivo di domani secondo me perde ancora un po', poi c'è la crono, sto Giro per lui diventa molto difficile, ma volgio ancora sperare che la terza settimana faccia la differenza a suo favore. Bravo Bosisio, bravi Di Luca, Riccò e Contador(che non venga a raccontar balle che era al mare), come al solito immenso Piepoli, sfortunato Sella al pari di Millar nell'arrivo a Contursi, E grande Sgarbozza che ha fatto la ricognizione della tappa :asd:

    Se nn è scattato ci sarà un motivo... se si fosse messo a rincorrere cm un inesperto giovanotto sarebbe probabilmente andato in crisi e avrebbe perso il doppio... il suo Giro inizia dp la crono di Urbino, tutto il tempo che sta perdendo è già calcolato nella sua testa e sa già dove può recuperarlo...
     
    .
  15. Pell
     
    .

    User deleted


    Bè chi vince il giro ha anche il diritto a montarsi un pochetto...
     
    .
82 replies since 5/3/2008, 21:55   3438 views
  Share  
.