5° Tappa: Belvedere Marittimo - Contursi Terme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevino 360
     
    .

    User deleted


    più che giustificato il gesto :eheh:
     
    .
  2. albe83
     
    .

    User deleted


    Bettini svegliati!
     
    .
  3. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    poverino eh il nervoso fa brutti skerzi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Boia... povero David... chiunque avrebbe reagito così... anche il Dalai Lama... :asd:

    E Brutt ha sfruttato l'episodio... almeno, a me è sembrato che quando li s'è rotta la catena gli altri due (Laverde e Frolinger) si sn un po' distratti, e Pavel ha preso il largo... ha fatto 1 km a tutta dando l'anima... e arriva la 1° vittoria al Giro x la squadra di Maini...

    E finalmente ho visto Pietropolli... 6° al traguardo se nn sbaglio...

    CITAZIONE (albe83 @ 14/5/2008, 18:42)
    Bettini svegliati!

    :quoto:
     
    .
  5. coximetal
     
    .

    User deleted


    quando si dice la sfortuna....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    È grande la festa in casa Tinkoff Credit Systems
    E’ una gioia indescrivibile quella vissuta oggi dalla Tinkoff Credit Systems al Giro d’Italia. Pavel Brutt ha regalato il primo storico successo alla formazione italo-russa di Oleg Tinkov (che in ammiraglia ha seguito passo per passo il trionfo del suo pupillo), vincendo la quinta tappa della corsa rosa, da Belvedere Marittimo a Contursi Terme di 203 km.
    Sorridente e con gli occhi un po’ lucidi il direttore sportivo Orlando Maini: ”Finalmente abbiamo ottenuto una vittoria tanto agognata, che abbiamo iniziato a preparare al Giro dello scorso anno – dice Maini -. Tutta la squadra ha dimostrato il suo valore e l’impresa di Brutt va condivisa anche con Konishev, che in questa tappa è stato preziosissimo per la vittoria di Pavel”.
    Dmitri Konishev è stato veramente un punto di riferimento per i corridori della Tinkoff Credit Systems che hanno fatto un ottimo lavoro, come sempre, sfruttando l’esperienza dell’ex professionista russo.
    ”Sono molto, molto contento - ha detto Brutt-. Quella di oggi è una delle vittorie più belle per me. Ho sofferto tantissimo nel finale ma ho stretto i denti e sono arrivato stremato al traguardo. Con il successo di oggi ho sicuramente più sicurezza dei miei mezzi e grazie a Konishev ho gestito bene gli ulitmi chilometri. Adesso vado avanti giorno dopo giorno”.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  7. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    comunque se fossi stato lì avrei scavallato la bici di millar :asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joey Ramone GN @ 14/5/2008, 21:34)
    comunque se fossi stato lì avrei scavallato la bici di millar :asd:

    se scavallato significa rubato nn posso che quotare... :asd:
     
    .
  9. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    dicesi anche inculato o ramato o zappata o più semplicemente rubata
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Bettini: per oggi devo fare mea culpa
    «Devo fare mea culpa: ho aspettato troppo a mettere qualcuno davanti a tirare - ha detto il campione del mondo ai microfoni dell'inviata di RaiSport, Alessandra De Stefano -. Ieri mi hanno detto che non ho la gamba per fare la volata, ma lo sprint e' stato comunque un buon test. Non sempre si fa la volata con l'obiettivo di vincere, e' anche un'occasione per verificare le condizioni. Il Giro e' lungo, anche se le tappe cominciano a passare».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  11. TheBiker90
     
    .

    User deleted


    Complimenti a brutt che ha sfruttato l'indecisione degli altri compagni di fuga
    Sfortunatissimo il povero david millar
     
    .
  12. f23zelk
     
    .

    User deleted


    ma forse non è che Brutt è scattato e Millar x cercargli di stargli dietro ha impresso troppa forza e gli si è rotta la catena?? almeno a me è sembrato ke lo scatto di Brutt fosse precendente...
     
    .
  13. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    anche a me è sembrato che brutt ha scattato e millar per andargli dietro gli si è rota la catena
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ci so rimasto davvero malissimo... se la meritava una prestigiosa vittoria...

    In sti casi si reagisce così... mica come Riccò che fece una scenata alla Tirreno-Adriatico xchè si toccò con Gerdemann (che poi era colpa sua... -.-') mentre scattava...
     
    .
  15. xGarzox
     
    .

    User deleted


    dispiace davvero tanto per David sarebbe stato bello vederlo vincere al giro...però che dire anche la Tinkoff con tutte le fughe dell'anno scorso una bella vittoria di un ciclista sempre all'attacco se l'è meritata...vedo male la liquigas oggi punta collaborazioni sempre a tirare e siamo solo all'inizio...io avrei lasciato la maglia...anche se forse hanno fatto bene visto che non è detto che se la sarebbero ripresa...
     
    .
48 replies since 17/2/2008, 16:04   901 views
  Share  
.