Saunier Duval - Scott / Scott - American Beef

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Saunier Duval: i corridori scrivono agli sponsor
    Dopo i recenti fatti accaduti al Tour de France, noi corridori della Saunier Duval Scott affermiamo che tutta la nostra squadra, dai corridori allo staff tecnico (Mauro Gianetti, Matxin Fernandez, Pietro Algeri, Sabino Angoitia e Matteo Algeri) e medico (Jose Ibarguren, Juan Carlos Alameda e Maria Sagasti), ha sempre creduto in un ciclismo pulito e credibile, punto focale di tutte le riunioni della squadra!
    Il nostro team Manager Mauro Gianetti ci ha proposto e coinvolto ad assumerci l'impegno in atti umanitari (nel Mali per la difesa dei diritti umani e per la salvaguardia del pianeta) proprio per insegnarci quanto per la nostra squadra siano più importanti la «dimensione» umana e l'etica di questo sport rispetto al risultato puramente sportivo.
    Non accettiamo, anzi condanniamo, la scelta di alcuni corridori che hanno cercato nell'inganno la possibilità di vittoria. Allo stesso modo non vogliamo che venga messa a repentaglio la reputazione fino ad oggi ottima di noi corridori e dei dirigenti della Saunier Duval Scott.
    Non vogliamo pagare per gli errori altrui e continuiamo a sperare nella fiducia di una Società che fino ad oggi ha creduto in noi, impegnandoci nel proporre ogni giorno quell'immagine di serietà e onestà che sempre abbiamo dato.
    I nostri principi si sono sempre basati su un duro allenamento e su un sano gioco di squadra, grazie ad un team attento e disponibile che ci ha sempre e solo chiesto l'impegno massimo ed un comportamento ineccepibile, ma mai un risultato sportivo ad ogni costo.
    Non possiamo e non vogliamo arrenderci di fronte ai fatti di cronaca: chi ha sbagliato è giusto che paghi! Ma vi chiediamo di salvaguardare chi invece ha sempre faticato e lottato onestamente per l'onore della Squadra!
    Crediamo di poter dare ancora molto al ciclismo e confidiamo nel vostro supporto per continuare a praticarlo, e dimostrare che la Saunier Duval Scott è una squadra composta da corridori ?che prima ancora sono uomini- seri e onesti!

    I corridori della Saunier Duval-Scott: Raúl Alarcón, Raivis Belohvosciks, Alberto Benítez, Rubens Bertogliati, Iker Camaño, David Cañada, Eros Capecchi, Ermanno Capelli, Juan José Cobo, David de la Fuente, Jesús del Nero, Arkaitz Durán, Alberto Fernández de la Puebla, Denis Flahaut, Ángel Gómez, José Ángel Gómez Marchante, Héctor González, Beñat Intxausti, Josep Jufre, Rubén Lobato, Javier Megías, Manuele Mori, Luciano Pagliarini, Aurelien Passeron.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  2. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    La Saunier Duval dà l'addio al ciclismo con effetto immediato
    La direzione della Saunier-Duval ha annunciato che lascerà con effetto immediato le sue attività di sponsorizzazione nel ciclismo. La notizia arriva sei giorni dopo l'annuncio della positività di Riccò al Tour e il ritiro della squadra dalla Grande Boucle.
    Il presidente di Saunier-Duval Thierry Leroy aveva parlato di «delusione e rabbia» dopo la positività del corridore italiano.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    :nene:
    Bravo Riccò... complimenti...
     
    .
  4. eagleus
     
    .

    User deleted


    :cry:
     
    .
  5. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    ke tristezza nn ci voleva
     
    .
  6. riccarduz
     
    .

    User deleted


    nn è possibile!!! :( :(
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La Scott sostituirà la Saunier Duval come sponsor di Gianetti
    Sarà la Scott, fino ad ora secondo sponsor della Saunier Duval, a garantire il prosieguo dell'attività del team fino al termine della stagione.
    La casa costruttrice di biciclette, che aveva firmato un contratto fino al 2010, ha comunque precisato che a fine 2008 verrà deciso se continuare l'impegno o meno.
    "La squadra si chiamerà Sott, a meno che non arrivi subito un nuovo primo sponsor - ha detto all'agenzia AFP Pascal Ducrot, uno dei responsabili della società americana in Europa - e vedrete che in futuro la squadra troverà certamente nuovi partner".
    In un comunicato diffuso dal team di Gianetti, la Scott si dice “convinta che quanto accaduto in Francia sia frutto di azioni individuali e che la squadra e il suo management abbiano fatto di tutto per evitare qualsiasi problema. Noi vediamo questa decisione come un'opportunità di raddoppiare gli sforzi per combattere il doping e per questo esigeremo in futuro controlli supplementari ancora più restrittivi".

    tuttobiciweb.it
     
    .
  8. riccarduz
     
    .

    User deleted


    Gianetti attacca la Saunier Duval

    Mauro Gianetti, manager della Scott-American Beef, attacca in un comunicato la direzione della Saunier Duval e spiega che si affiderà agli avvocati.
    «Da almeno un paio di mesi, i dirigenti della Saunier Duval avevano comunicato alla squadra la loro intenzione di abbandonare il ciclismo, a causa delle nuove strategie commerciali adottate dal gruppo. Per questo non possiamo scartare l’ipotesi che lo sponsor abbia approfittato della opportunità fornita dal licenziamento di Riccò e Piepoli per adottare una decisione motivata da altre cause».


    tuttobiciweb.it
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    De La Fuente con la nuova maglia della "neonata" Scott:
    SPOILER (click to view)

    image

     
    .
  10. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    A me piaceva più quella vecchia; non sono d'accordo con le maglie gialle o rosa
     
    .
  11. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    nn è malaccio
     
    .
  12. Vince™
     
    .

    User deleted


    il prossimo anno la scott interromperà la sponsorizzazione, chissà che fine farà la squadra
     
    .
  13. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    peccato xò...... a me dispiasce x il capecchi
     
    .
  14. illip
     
    .

    User deleted


    Forse ho perso qualche puntata ma la squadra chiude i battenti o si trasforma in altro???
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Scott abbandona se nn ricordo male... e per Gianetti penso sarà dura sostituirlo...
    Per me chiude...
     
    .
79 replies since 30/11/2007, 02:04   1875 views
  Share  
.