Pc Ciclismo 2001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 26/4/2010, 18:43)
    clamoroso! nell'ultimo tappone con Stelvio Gavia Aprica e arrivo in salita sul Mortirolo (:sbav:) ho fatto lavorare la squadra sullo Stelvio e siamo rimasti una quarantina in gruppo...ho tentato un allungo con Pantani ma ho subito desistito...poi sul Gavia stesso copione però a un certo punto ho salutato la compagnia....secondo sul Gavia è transitato Merckx con una trentina di secondi su Bartali e Gaul
    la sfortuna di Merckx è stata che in discesa con Pantani ho raggiunto i fuggitivi tra i quali c'era casualmente il mio Della Santa, Merckx non s'è riuscito ad agganciare e ha tirato a vuoto perdendo un sacco di energie..è stato raggiunto dal duo dietro e poi da un gruppetto col mio Donati....mi sono messo a rompere i cambi e sul Mortirolo con Pantani ho staccato tutti vincendo e dando 2 minuti e qualcosa a Merckx.....
    ma non sono bastati per prendere la maglia rosa :( per soli 12 secondi :(

    epilogo: 1 Merckx 2 Pantani 3 Gaul 4 Coppi 5 Binda 6 Bartali 7 Koblet 8 Battaglin 9 Bitossi 10 Gimondi

    Simoni ha perso la forma durante il Giro e ha chiuso 113esimo a 1h e 5 min
    Sgarbozza :o: ha fatto 1 secondo peggio di Bennati
    Ferdinando Terruzzi maglia nera a oltre 6 h e 42 minuti con 42 e 44 minuti su Cipollini e Petacchi


    ora sotto con un Tour

    :OO: :sbav: quasi quasi mi scarico tutto anke io... :mmm: ma quanto ha Merckx?
     
    .
  2. f23zelk
     
    .

    User deleted


    al "mio" (perché l'ho modificato un pochino) il Cannibale ha 2 punti in meno in salita da Gaul e Pantani...mentre a crono siamo 80 per Merckx, 70 per Gaul, 60 per il pirata

    alla crono delle cinque terre m'ha dato 6 minuti e passa :asd:

    comunque è un db migliorabile. senza nulla togliere al lavoro del creatore perché è davvero un lavorone

    perché alcuno valori tipo crono, sprint, resistenza e altri per alcuni corridori "secondari" sono standardizzati ad un valore quindi volendo si potrebbe migliorare
    anche le maglie a dire il vero...troppe squadre hanno i pantaloncini grigi e non è un bel vedere in gara
     
    .
  3. f23zelk
     
    .

    User deleted


    visto di quanto ho perso il primo anno al secondo ho deciso di attaccare da subito....arrivo alle Cinque Terre con la maglia rosa, Merckx mi ha dato 7 minuti
    alla 12esima tappa con Fauniera Esischie e Sampeyre decido di attaccare sin da subito...mando in fuga Garzelli Casagrande Della Santa e Donati, desisto dall'attaccare sul Fauniera e attacco sull'Esischie assieme a Gaul pian piano andiamo a riprendere tutti i fuggitivi, mando i gregari a tutta
    poi combino una cazzata nella gestione dei rifornimenti e mi faccio staccare da Gaul....morale della favola vince Gaul con un minuto su Pantani e con 5 sul gruppo Merckx
    e io però sono di nuovo in maglia rosa!
     
    .
  4. firemor
     
    .

    User deleted


    raga pc ciclismo col db all time è davvero bello....regala emozioni.....
    E LO DICO IO CHE GIOCO A PRO CYM 2009 XD
     
    .
  5. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Finito questo Giro d'Italia

    1 Pantani
    2 Merckx a 3m 17s
    3 Gaul a 3m 54s
    4 Bitossi a 5m 57s
    5 Koblet a 7m 35s
    6 Simoni a 8m 56s
    poi Gimondi, Coppi, Bartali, Battaglin, Nencini, Baronchelli, Tonkov, Taccone, Adorni....
    Basso ventesimo
    Casagrande maglia verde, Merckx ciclamino, Mino De Rossi della Bianchi maglia nera (batte Cipollini :sisi: )
    ora sotto con il Tour....


    prima tappa
    1 Freire su Rousseau, McEwen, Leoni, Boonen, Cavendish

    Edited by f23zelk - 29/4/2010, 14:57
     
    .
  6. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Gigi Sgarbozza quarto alla Kuurne Bruxelles Kuurne :o: :o: battuto da Argentin Zabel e Cancellara...mica pizze e fichi :sisi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    ...e adesso andrà in conferenza stampa a spiegare i motivi per cui Argentin, Zabel e Cancellara l'hanno battuto in volata :asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Milano-Sanremo

    Group
    Member
    Posts
    8,343
    Location
    Roma Eterna!!!

    Status
    Offline
    ho scaricato il gioco e ora sto mettendo la patch eurotour2009

    ma se metto una patch come la eurotour2009 posso mettere anche il dp all time?
     
    .
  9. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kondrad @ 25/5/2010, 17:16)
    ho scaricato il gioco e ora sto mettendo la patch eurotour2009

    ma se metto una patch come la eurotour2009 posso mettere anche il dp all time?

    no

    metti la 2007
     
    .
  10. dibo94
     
    .

    User deleted


    o ragà , ho scaricato sto gioco e ho messo la patch del 2010, devo dire che sotto l'aspetto manageriale e del database PcC è molto più completo rispetto a PCM
     
    .
  11. Matt LeBlanc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dibo94 @ 7/6/2010, 20:43)
    o ragà , ho scaricato sto gioco e ho messo la patch del 2010, devo dire che sotto l'aspetto manageriale e del database PcC è molto più completo rispetto a PCM

    da dove hai preso questa patch???
    sul sito non la trovo... :mmm:
     
    .
  12. dibo94
     
    .

    User deleted


    vai qui:http://www.pcciclismo.net/web/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=3195&postdays=0&postorder=asc&start=0


    Edited by dibo94 - 9/6/2010, 14:10
     
    .
  13. dibo94
     
    .

    User deleted


    O ragà sapete darmi qualche dritta ? non so giocarci per niente , ci credete che con cavendish non rientro tra i primi 20 di una competizione argentina? Oppure con wiggins su salite non pesanti mi si stacca tranquillamente? ragà per favore fatemi una piccola guida...
     
    .
  14. Boonen4Ever™
     
    .

    User deleted


    E' sempre un po' sballato nelle corse in cui simuli, ma quando fai le tre GT sei tu che mandi Cavendish nelle prime posizioni e provi a farlo vincere la tappa, poi non so cosa cambia da quella senza e con Patch visto che mi va solo quella senza
     
    .
  15. D10S.
     
    .

    User deleted


    non è difficile magari sei all'inizio e la forma non c'è(controlla in corsa , vedi i valori che te li dà aggiornati alla forma del giorno) ma a cose normali se non fai nulla wiggins non si stacca :asd:

    per far salire cavendish mettilo a collaborare vanno i gregari davanti e gli aprono spazio
     
    .
110 replies since 28/11/2007, 20:23   4352 views
  Share  
.