Pc Ciclismo 2001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (f23zelk @ 19/7/2009, 23:10)
    perché hai impostato due con il ruolo di leader, puoi impostarne uno solo...e al massimo modificare i ruoli in gara mettendo anche 9 leader....

    strano.. mi pare di aver messo solo somunu leader.. vediam.. come sto gioco va...
     
    .
  2. f23zelk
     
    .

    User deleted


    comunque nell'edizione originaria forse c'erano anche altre limitazioni che non ricordo, tipo un solo sprinter o cazzate varie....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    no niente ce solo somunu leader.. mi sa che e cosi.. col 2009 dovrebbe essere diverso no ?
     
    .
  4. f23zelk
     
    .

    User deleted


    ci sono riuscitooooooooooooooo! ho eliminato Cavendish dal gioco!!!!! questo vuol dire che posso eliminare chiunque (almeno credo :ph34r:) addio Piepoli, Hamilton, Schumacher, Kohl, Savoldelli :( e Bettini :(

    come non detto è crashato tutto :angry: ci riproverò domani eliminando uno e facendo la prova fino a che ci riuscirò!
     
    .
  5. f23zelk
     
    .

    User deleted


    ce l'ho fatta!! ho trovato anche il modo di modificare i valori :) addio Sella super scalatore.....se trovate ciclisti ritirati o valori troppo alti per qualcuno segnalateli che modifico

    Savoldelli non si può eliminare -_- è protetto dal gioco :B):
     
    .
  6. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento by Zelk :B): tutti i meriti vanno ai creatori dell'Aggiornamento, cioè lo staff di PcCiclismo.net

    Edited by f23zelk - 21/7/2009, 15:25
     
    .
  7. Sakura_92
     
    .

    User deleted


    Evviva! Quali sono le novità?
    Oggi ho provato a mettere la patch con la telecronaca di Bulbarelli/Cassani, ma non mi funziona :(
     
    .
  8. f23zelk
     
    .

    User deleted


    ho eliminato un po' di dopati e diminuito i valori di alcuni che rientreranno tipo Sella, Riccò, Vinokourov
    ho aggiustato un po' di valori, tipo Wiggins (che forse ho fatto troppo forte), lo stesso Contador ecc ecc Cavendish è diventato quasi imbattibile come nella realtà purtroppo
    Scaricare il Database qui



    Altro piccolo aggiornamento (da sostituire nella cartella Script/Competicion)
    http://www.zshare.net/download/629367352a7437db/
    Aumentati gli svincolati da poter acquistare a inizio e fine anno
    Aggiunti allenamenti
    nell'ordine (servono a)
    Riposo Completo - Riposo Attivo - Aumento Forma Leggero - Aumento Forma Intenso - All. Pianura - Salita - Sprint - Cronometro - Preparazione corsa fine settimana - Preparazione corsa settimanale - Roubaix - GiroTour - Milano Sanremo/Classiche)


    Edited by f23zelk - 29/7/2009, 23:21
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Tour de France

    Group
    Contador Fan
    Posts
    18,570
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    Bravo bravo, ma posta anche su pcciclismo.net

    Non avrà la grafica migliore (ma è migliorato tantissimo) ma è spettac olare, almeno provatelo, è gratis da scaricare!
     
    .
  10. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Zelk presenta Il Giro d'Italia.....alla faccia di Zomegnan

    SPOILER (click to view)

    appena finisco di provarlo in game uppo il tutto....
    voglio tanti commenti, suggerimenti, critiche anche da chi non ha il gioco

    uppete http://www.zshare.net/download/63729921f210d530/ -_-

    Edited by f23zelk - 6/8/2009, 22:28
     
    .
  11. matteo007
     
    .

    User deleted


    guarda se zome facesse un giro così lo beatificherebbero tutti :asd:fantastico percorso...cmq riguardo al percorso nn capisco un piccolo particolare:perchè nella tappa che finisce ad aversa degli abruzzi la difficoltà è a 4 stelle,mentre in quella del blockhous è a sole due stelle???
     
    .
  12. i0i
     
    .

    User deleted


    scaricato, prima o poi lo installo
     
    .
  13. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Vi racconto un po' la mia carriera e in particolare il Giro poi appena finisco ve lo uppo (per chi ha il gioco ovviamente :asd:)

    Allora sono al secondo anno con l'Acqua & Sapone, ho fatto un po' di follie...ingaggiato gli Schleck, Samu Sanchez, Gavazzi e addirittura Cannone! e poi altri...e gli svincolati Valjavec, Gomez Marchante e altri.....doveva essere l'anno buono per sfondare.....e invece solo piazzamenti (da notare che al primo anno ho fatto secondo al Giro e al Tour co Garzo :o:)...alla Sanremo con Paolini e alla Roubaix top10 sempre con Paolini....tant'è che la situazione economica si è aggravata e l'Acqua & Sapone mi ha detto di trovarmi un nuovo sponsor perché entro una settimana usciva dal ciclismo....la domenica successiva Frank Schleck vince l'Amstel Gold Race e tre giorni dopo alla Freccia primo Frank terzo Masciarelli Francesco e quinto Andy, quindi grandissima decisione quella dell'Acqua & Sapone :asd: cmq ora mi appresto ad iniziare il Giro....vi posterò anche la presentazione delle squadre con annessi commenti di Bulbarelli e Cassani (ovviamente inventati :asd:)
    che dire...tutto quello che ho scritto sull'Acqua & Sapone è tutto inventato di sana pianta :asd: mica succedono ste cose nel gioco :asd: ho solo deciso di cambiare nome alla squadra (nel gioco) per poter cambiare maglia e mettermi la mia preferita
    SPOILER (click to view)

    A presto la presentazione delle squadre
     
    .
  14. matteo007
     
    .

    User deleted


    ...sgarbozza si esalterà al processo alla tappa per i risultati che otterrai al giro ;)
     
    .
  15. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CSF
    Max Richeze, Savini, Bernabeu, Ferrara, Bailetti, Pavarin, Rovira Pous, Bongiorno, Alberti
    Commento mio personale: Squadra senza alcuna pretesa....l'unico interessante è sto David Bernabeu ma massimo top20, Richeze Bongiorno e Pavarin per gli sprint

    AG2R
    Nocentini, Efimkin, Kadri, Mandri, Kangert, Pliushkin, Blanco, Smukulis, Dessel
    Commento: Blando dovrebbe far classifica, da top20 anche lui massimo....nessun velocista all'altezza, Noce fuori forma :(

    Flaminia
    Angeloni, Kairelis, Maserati, Leone, Riccio, Gentile, Palmieri, Commesso, Fumagalli
    Squadra mediocre...questa non andrebbe davvero chiamata non quella di quest'anno -_-

    Xacobeo
    Espasandin, Isaichev, Herrero, Fernandez Cruz, Alonso, Bravo, Jimenez, Paleo, Parra
    Squadra scandalosa....fosse per me non l'invitavo se non mi pagavano -_-

    Quick Step
    Engels, Tosatto, Reda, Velo, Van de Walle, Cataldo, Cornu, Reyes, Barredo
    Probabilmente il giovane abruzzese Cataldo farà classifica :sisi:

    Astana
    Rubiera, Popovych, Hernandez, Horner, Brajkovic, Iglinskiy, Poels, Augustyn, Paulinho
    Commento di Cassani: Da Popovych c'aspettavamo di più da quando è passato pro
    Popovych: io con Cassani non parlo più, parla sempre male di me
    Fosse per me Popo capitano unico e gli altri tutti ai suoi piedi...è pure in formissima :wub: ma sto Poels (22 anni) è più bravo di Sastre in salita :o: ho detto tutto

    LPR
    Pietropolli, Bosisio, Golger, Petacchi, Spezialetti, Ermeti, Bernucci, Finetto, Serpa
    Serpa per la classifica, Petacchi per le tappe (anche Finetto è al livello di Serpa però)

    Saxo
    Sorensen, Larsson, McCartney, Sorensen, Rasmussen (A), Fulgsang, Voigt, Bochman, Morkov
    Fulgsang e il pupillo di Gibo i migliori in salita ma Larsson può dare le pappine a tutti a crono :sisi:
    Commento del Bulba: nessun grado di parentela tra questi Sorensen e il Sorensen più famoso in italia Rolf......quante volte l'avremo sentita? :blink:

    Millram
    Barla, Frohlinger, Gil Perez, Brambilla, Knaven, Schroder, Klemme, Knees, Velits
    Questa vecchia conoscenza Koldo Gil Perez capitano :sisi:

    Silence
    De Greef, Van Huffel, Van den Broeck, Vanendert, Wegelius, Jacobs, Aerts, Elijzen, Cadel Evans
    Evan in formissima....capitano assoluto
    Bulba: peccato non ci sia Van Summeren alla sua ruota Evans starebbe benissimo ............ :blink:

    Lampre
    Bruseghin, Tiralongo, Lorenzetto, Caucchioli, Ballan, Mori, Dall'Antonia, Da Dalto, Gavazzi
    Brusego fuori forma...Lorenzetto per le volate :sisi: Ballan e Mori in spendida forma...possono fare qualcosa

    Bbox
    Trofimov, Sokolov, Panayotov, Gabrovski, Sprick, Riblon, Jerome, Le Floch, Chainel
    Sprick dovrebbe dare le pappine a tutti specialmente a Basso (vecchia storia)
    Bulba: ecco Trofimov il gregario di Nocentini........ :blink:

    Katyusha
    Pfannberger (ancora corre :o:), Petrov, McEwen, Brutt, Botcharov (:o:), Khatuntsev, Contoli, Klimov, Colom (:o: è tornato, forse era vera la storia delle telefonate :asd:)
    Il vecchio canguro può fare un balzo vincente, Khatuntsev capitano :sisi:

    ISD
    Grivko, Proni, Podgorny, Visconti, Cioni, Grabovskyy, Belkov, Esparza, Huzarski
    Squadra mediocrissima
    Sgarbozza: ecco Griviviko

    Caisse
    Perez Arango, Amador, Uran, Rodriguez, Kiryenka, Lopez Garcia, Garcia Acosta, Perget, Valverde :o:
    Ecco Valverde che viene arrestato alla presentazione dai Carabinieri italiani :o: :o:

    Columbia
    Pinotti, Siutsou, Possoni, Boasson Hagen, Kirchen, Hansen, Leon, Ginanni, Renshaw
    Bulba: Bella squadra questa con Siutsu, Siuzu, Sitsov, con Kirchen che se dovesse piovere diventa sempre il favorito
    Sgarbozza: in assenza di Cavandis per le volate ci sarà Rensavv
    Il giovane Leon sarà il capitano

    Garmin
    Danielson, Dean, Millar, Zabriskie, Euser, Pate, Duggan, Cox, Wiggins
    Bulba: Wiggins ha dichiarato che farà classifica e che ha perso altri 4 chili

    Colombia es Pasion :o: :o: :o: :o: :o:
    Corredor, Acevedo, Camargo, Marentes, Atapuma, Pantano, Sanchez, Laverde, Marin
    col cuore spero in un fugone di Laverde :wub: in salita possono dare le paghe a tutti, tutti

    Diquigiovanni
    Simoni, Ochoa, Illiano, Scarponi, Brandle, Denifl, De Bonis (:o:), Eibegger, Solari
    Simoni c'è ancora :)
    Bulba: eeh ma Simoni è vecchio, bisogna ammetterlo è vecchio

    Barloworld
    Bellotti, Scognamiglio, Soler, Apellido, Apellido, mercado, Apellido, Apellido, Calcagni
    Soler cerca di migliorare l'ottavo posto dell'altr'anno, da notare i 4 gemelli Apellido :o: :asd: (è un bug del gioco :( )

    Cervelo
    Sastre, Konovalovas, Wyss, Hammond, Novoa, Klier, King, Lancaster, Haussler
    Sastre fuori forma (:) ma per l'ultima settimana mi darà filo da torcere)

    Liquigas
    Bertagnolli, Basso, Szmyd, Miholjevic, Kuschynski, Zaugg, Pellizotti, Noè, Marzano
    Noè c'è ancora :wub: Basso fuori forma, Peli in formissima

    Mapei
    11 Garzelli 12 A. Schleck 13 F. Masciarelli
    14 Failli 15 Gavazzi 16 Merlo 17 Valjavec 18 Gomez Marcante 19 Pierfelici
    Bulba: non so se Valjavec concluderà il Giro, di sicuro siamo tutti dispiaciuti per l'assenza di Frandy Schleck :o:

    Rabobank
    1 Menchov Ardila Cano Kozontchuk, Martens, Stamsnijder, Ten Dam, Weening, Brown, Zanasca
    Menchov fuori formissima (:))

    Ho fatto secondo con Garzo l'hanno scorso figuriamoci se con Schleck non do i minuti a tutti quest'anno :ph34r:



    Mi accorgo che l'Euskaltel non è invitata....saranno stati i troppi scandali doping :o:
     
    .
110 replies since 28/11/2007, 20:23   4352 views
  Share  
.