Pc Ciclismo 2001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f23zelk
     
    .

    User deleted


    lo puoi scaricare anche dal sito di pc ciclismo.....ci sono anche i vari aggiornamenti..
     
    .
  2. 46rossifumi46
     
    .

    User deleted


    nn riesco a scaricare eurotour-plus-3.0.3
     
    .
  3. f23zelk
     
    .

    User deleted


    sto correndo il Giro d'Italia anno 2008...(tracciato non 2007)

    la situazione prima della crono di Bardolino era la seguente
    SPOILER (click to view)
    image


    ovviamente la vittoria era fattibile....bastava recuperare solo 1 minuto e 3 su Sella....

    nella crono Sella parte a cannone (alla Kohl diciamo :asd: ) e al primo rilevamento aveva 20 secondi di vantaggio su di me
    poi ovviamente è calato di brutto e al secondo ne aveva 7 di ritardo
    poi al terzo ne aveva 53.....insomma era quasi fatta...

    ecco la classifica di tappa della crono (vinta come vogliono le leggi della natura da Cancellara e non da Schumacher :asd: )
    SPOILER (click to view)
    image
    image


    ecco che ho guadagnato anche + del minuto che mi bastava....
    xò mi ero dimenticato di tutti gli altri :o:

    classifica prima della tappa conclusiva
    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    ora mi accingo a fare l'ultima tappa...xò ho molta paura...se Di Luca sprinta x gli abbuoni o la volata mi frega....quindi quasi quasi vado i fuga e cerco di guadagnarli io :asd:


     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    cm'è finita poi?
     
    .
  5. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    bello sto gioco :o


    f23zelk appena puoi posti qualche immy?
     
    .
  6. Baba O'Riley
     
    .

    User deleted


    ma c'è un modo per evitare quell'orribile sofferenza con il mouse? Io non so se capita anche a voi, ma io ogni volta per cliccare, devo tenere schiacciato un secondino, altrimenti non mi seleziona niente.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Freccia Vallone

    Group
    Member
    Posts
    1,508
    Location
    Brianzolo!

    Status
    Offline
    Che beffa con Di Luca? :org:
     
    .
  8. f23zelk
     
    .

    User deleted


    io sto creando un database per aggiornato a quest'anno...non sarà un granchè ma appena lo finisco lo posto se interessa
     
    .
  9. Sakura_92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 19/2/2009, 13:39)
    io sto creando un database per aggiornato a quest'anno...non sarà un granchè ma appena lo finisco lo posto se interessa

    A me interesserebbe non poco, se hai la possibilità di postarlo fallo. Mi faresti un grosso favore :D
    Questo gioco l'aveva comprato mio fratello, ma alla fine a giocarci ero sempre io :ahah:
    Era molto semplice, anche un'impedita come la sottoscritta riusciva a giocarci senza grossi patemi. A differenza dei vari Pro Cycling Manager, nei quali non ho mai capito come vincere :ph34r:

    C'era anche una patch disponibile all'epoca, con la quale si poteva disputare qualche corsa in più, ma poca roba. Da quando ho il nuovo PC con Vista non ho più provato ad installarlo, magari uno di questi giorni ci provo.

    A rifare sempre le stesse corse dopo un po'mi scocciavo. Verso la fine dell'anno riuscivo sempre a procurarmi qualche ciclista senza contratto, anche di quelli forti. Invece a comprarli a stagione in corso era quasi impossibile. Ricordo Klöden e Di Luca, che con il passare degli anni diventavano fortissimi.
    Ero una brava stratega (più o meno), tanto in quasi tutte le tappe avvenivano dei frazionamenti e grazie a questi riuscivo a guadagnare un mucchio di minuti sugli avversari.

    Gioco bellissimo! ^_^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Freccia Vallone

    Group
    Member
    Posts
    1,508
    Location
    Brianzolo!

    Status
    Offline
    Gioco bellissimo nel 2001, ci ho giocato per tantissimo tempo, davvero bello con le sfide tra Somuno e Allroch :)

    Ora però con PCM c'è un abisso :S
     
    .
  11. matteo007
     
    .

    User deleted


    nel giro ke sta correndo zelk da gusto notare ke la squadra di basso è l'amore e vita mcdonald's...sarebbe un miracolo!!! :asd: :asd: :asd:

    Edited by matteo007 - 18/7/2009, 12:31
     
    .
  12. Go Pistons!
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questo gioco di ciclismo è il migliore e lo consiglio vivamente a tutti...sto facendo una carriera con la Flaminia che troverete nel forum...per me piacerà a tutti...la simulazione 1:1 è incomparabile con la nemmeno tanto bella grafica di PCM...poi ci sono infinite squadre con tutti i marchi e le cose varie...troppo bello...almeno provatelo! :D
     
    .
  13. f23zelk
     
    .

    User deleted


    è uscito il nuovo database 2009 a sorpresa :sisi: scaricabile dal sito di PcCiclismo :sisi:
    SPOILER (click to view)
    da parecchio tempo ma ho rivisto questa discussione solo ora

    PcCiclismo regna! altro che Cym :asd:
    purtroppo però è un database non modificabile...quindi alcuni valori sono un po' sballati e Rebellin corre ancora -_- Savoldelli è tra gli svincolati :sbav:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    la simulazione 1:1

    cosa vuol dire?!
     
    .
  15. Joey²
     
    .

    User deleted


    che le tappe sono riprodotte in scala, e quindi 1 km reale corrisponde a 1 km nel gioco

    io continuo a preferire PCM
     
    .
110 replies since 28/11/2007, 20:23   4351 views
  Share  
.