Gerolsteiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joeyellow
     
    .

    User deleted


    nooo che peccato nn si fondono con la milram
     
    .
  2. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    peccato si... io sapevo di si che facevano la fusiona ma ora nn so....
     
    .
  3. Vince™
     
    .

    User deleted


    ci avrebbe guadagnato solo la milram visto che la gerolsteiner ha corridori molto più forti e la milram degli scarsoni a parte zabel. se vanno alla cervelo gli va molto meglio, faranno uno squadrone
     
    .
  4. riccarduz
     
    .

    User deleted


    Sicuri che la Gerolsteiner sia meglio di tanti team Profecional?
    Nel mondo il terremoto delle borse, con una crisi bancaria da far rabbrividire anche un eschimese, nel ciclismo il tornado del doping, che non accenna nemmeno adiminuire d'intensità. Dalla Francia si attendono nuove notizie (prima della Parigi-Tours, please...), su nuovi corridori e nuovi team. Intanto l'Agenzia dell'Antidoping francese sta dimostrando che se si vuole cercare qualcosa la si trova. Sta dimostrando che la lotta al doping la si può fare e il «passaporto biologico», ad oggi, fino ad oggi, nulla serve e nulla servirà se a gestirlo sarà l'Uci e non un ente superpartes. E poi come si può dire che un team Professional non sia affidabile quanto quello di uno Pro Tour? Noi pensiamo che al momento nessuno possa fare la morale a nessuno: sono tutti sulla stessa barca, tutti ad incrociare le dita e a pregare la Madonna. Domanda: ma se la Lpr Ballan di Fabio Bordonali non è idonea a correre la Parigi-Tours, cosa ci fa pensare che la Gerolsteiner lo sia? Perchè ha aderito al passaporto biologico? Suvvia!


    tuttobiciweb.it
     
    .
  5. illip
     
    .

    User deleted


    Vero nessuno fa la morale a nessuno e su quello non ci piove.

    A me par tanto che questo articolo voglia solo sparare per l'ennesima volta sull'UCI senza tener conto del ruolo che sta avendo in questa vicenda.

    Vero anche che un team professional non è sulla carta meno affidabile di uno pro tour, ma mi pare che l'esempio LPR non calzi molto. Insomma non gli ha prescritto nessuno di ingaggiare Di Luca e Petacchi che, con tutto il rispetto, nel passato qualche problemino l'hanno avuto.

    L'aderire al passaporto è quantomeno una dichiarazione di volontà di trovare una soluzione, poi certo i coglioni ci sono e li trovano.

    a chi ha scritto questo articolo su tuttobici suggerirei di informarsi meglio sul fatto che in queste analisi si stanno tenendo conto anche i valori riportati dal passaporto stesso per determinare gli scostamenti non naturali.


     
    .
  6. Joey²
     
    .

    User deleted


    Rebellin: la Gerolsteiner poteva lasciare in un modo diverso
    C'è amarezza nel cuore e nelle parole di davide Rebellin, atleta che si vede costretto a rinunciare all'obiettivo del Giro di Lombardia a causa del ritiro della Gerolsteiner, piegata dai casi di doping. «Peccato che la Gerolsteiner debba concludere cosi' la sua
    avventura con il ciclismo ed e' un peccato che non si possa chiudere disputando tutta la stagione. Purtroppo, ho parlato con il manager Holczer - ha detto il corridore veneto all'agenzia Dire -: è una decisione che ha dovuto prendere per il codice etico e bisognava agire in questo modo. Ci tenevo al Giro di Lombardia e mi dispiace perche' e' una gara che non ho mai vinto: e' bella, importante e io sto anche bene. Avrei voluto far bene e chiudere con un successo sarebbe stato magnifico. E' un brutto modo di lasciare la squadra, sarebbe stato bello finire la stagione assieme. Ora
    speriamo che tutti possano trovare un altro impiego. Quelli con la Gerolsteiner sono stati anni bellissimi. Forse i piu' belli della mia carriera. Si erano formati un bel gruppo e una squadra forte: eravamo una bella famiglia. Peccato che si vada a lasciare il ciclismo in questo modo. Anche Holczer non ha nessuna colpa: il fatto di doparsi non dipende dalle squadre, viene dal singolo corridore e non e' giusto coinvolgere tutta la squadra».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  7. riccarduz
     
    .

    User deleted


    kuoto tt tranne alla fine ke dice ke nn è la squadra ke opera col doping....invece no in alkuni casi è un doping di squadra...
     
    .
  8. illip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora speriamo che tutti possano trovare un altro impiego.

    E questa è la cosa più importante.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La Gerolsteiner mette tutto in vendita il 25 ottobre
    Un "mercatino" per vendere tutto e permettere a tifosi e appassionati di approfittare di una svendita eccezionale. E sicuramente inusuale per il mondo del ciclismo. La Gerolsteiner infatti aprirà le porte della sua sede a Guelstein il 25 ottobre e metterà in vendita tutto: dalle biciclette all'abbigliamento, dalle tute alle radioline, dalle creme per i massaggi alle barrette energetiche.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  10. illip
     
    .

    User deleted


    Anche ammiraglie e motorhome.

    Ci dovrebbero essere degli ottimi affari. ma ci sarà anche in internet??
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    nn penso proprio... ci tocca volare in Germania... :asd:
     
    .
  12. illip
     
    .

    User deleted


    Comodo insomma :asd:


     
    .
  13. Vince™
     
    .

    User deleted


    cavolo, se ci abitassi vicino andre la con un camion e prendere un bel po di cose :asd:

    una bella specy in carbonio non sarebbe male :asd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    ricordati che devi pagare... mica le regalano le cose... :asd:
     
    .
  15. Vince™
     
    .

    User deleted


    si ovvio :asd: ma costano anche poco visto che sono usate, e anche un bel po
     
    .
39 replies since 26/11/2007, 00:26   900 views
  Share  
.