CSF Group - Navigare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccarduz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La maglia è davvero orrenda... :sick:

    :quoto:
    tra le magliette di tt le squadre è la peggiore
     
    .
  2. f23zelk
     
    .

    User deleted


    ma quella di quest'anno? ma noooo è bellissima!
     
    .
  3. riccarduz
     
    .

    User deleted


    ma va...la più bella è kuella della rabobank...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    No dai... alla fine mi sn abituato e m'è garbata... la prima versione cmq era bruttissima davvero, dp l'hanno un po' migliorata...

    E' la squadra che ha fatto un salto di qualità notevole... quest'anno sn esplosi un po' tutti i Csf...
     
    .
  5. riccarduz
     
    .

    User deleted


    Dal fronte mercato, si registra il quinto nuovo innesto per la CSF Group-Navigare: ha difatti firmato un contratto biennale Alessandro Bisolti, scalatore nato il 7 marzo 1985 a Gavardo (BS) e residente ad Idro (BS): «Ho firmato stamattina il contratto e sono al settimo cielo. C'è stato un contatto durante i Campionati Italiani e poi si è concretizzato. Per un corridore che sa andare forte in salita, il Giro d'Italia è il sogno obbligatorio, ma all'inizio mi basterebbe imparare il mestiere, poi il resto si vedrà». Bisolti proviene dalla Saclà Solaris Grigolin Palazzago ed ha già corso qualche corsa professionistica, in qualità di stagista, nella stagione 2007. Ventitrenne bresciano di Idro, diplomato geometra, Bisolti viene indicato come l’atleta italiano del futuro per le corse a tappe. Tra gli Elite e Under 23 della Saclà Solaris Grigolin di Palazzago, vanta i successi importanti come il Giro della Valle d’Aosta, la Como-Ghisallo e la Casalincontrada-Block Haus.

    tuttobiciweb.it

    Edited by SarriTheBest - 8/10/2008, 22:52
     
    .
  6. illip
     
    .

    User deleted


    Confermo che Bisolti è molto forte e speriamo possa crescere bene,

    Non è campanilismo bresciano.

    L'unico dubbio è se la squadra saprà lasciargli lo spazio giusto. Dopo la dipartita di sella qui Pozzovivo mi sa regna sovrano.
     
    .
20 replies since 15/10/2007, 16:19   1428 views
  Share  
.