Tinkoff Credit System

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roberto6310
     
    .

    User deleted


    Essendo tuttopiatto il giro loro ci sperano molto anche perche' alberto e' davvero al top

    forza TINKOFF
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ottimo...

    La squadra è bella forte... l'anno scorso l'unica pecca era la mancanza di un velocista e quest'anno c'hanno messo una pezza andando a prendere Loddo e Riccio...
     
    .
  3. roberto6310
     
    .

    User deleted


    ECCO IL MIO INVITO ALLA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA A MILANO MARTEDI PROSSIMO

    SPOILER (click to view)
    image


    cerchero questa volta di fare le foto

    Edited by SarriTheBest - 20/1/2008, 20:55
     
    .
  4. xGarzox
     
    .

    User deleted


    grande!poi raccontaci tutto...
     
    .
  5. roberto6310
     
    .

    User deleted


    oggi sono stato con a fare due chiacchiere con MAINI dopo che i ragazzi avevano fatto 6 ore a tutta, poco piu' di 200km

    ottima l'armonia del team e devo dire grande staff con persone davvero alla mano



    ieri mattina alle 9.00, mi hanno fatto visita 4 corridori con DIMITRI KONI per ritirare dei documenti e poi partire per l'allenamento (DEFATICANTE) solo 4 ore


    questa esperienza TINKOFF, me la portero' sempre nel cuore con gente davvero eccezzionale

    :ahah:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Tinkoff: concluso il raduno, domani la presentazione
    Si è concluso a San Vincenzo, nel Livornese, il collegiale della Tinkoff Credit Systems. La formazione dei professionisti si è allenata sulle strade della Costa Etrusca in compagnia della squadra Under 23 della Filmop Bottoli: 35 atleti hanno invaso la carreggiata stradale come se si trattasse di un vero e proprio campionato sociale.
    Buone le sensazioni avute in queste due settimane di
    lavoro come sottolinea il tecnico Orlando Maini: ”Siamo pronti e motivati, speriamo di far bene in questo avvio di stagione per noi molto importante - afferma Maini -. C’è tanta voglia di cominciare e di provare nuove soddisfazioni da regalare subito al nostro presidente Oleg Tinkov e a tutti i nostrri sponsor”.
    Intanto domani, 22 gennaio, grande festa allo Showroom Diadora (via Tortona 27, Milano), per la presentazione ufficiale della Tinkoff Credit Systems con inizio alle ore 18.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  7. roberto6310
     
    .

    User deleted


    MIO FIGLIO ALESSANDRO SCOPRE LE NUOVE BICI "COLNAGO" PER IL TEAM

    image

    QUI INVECE CON I FRATELLI COLNAGO

    image
     
    .
  8. xGarzox
     
    .

    User deleted


    GRANDE roberto!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Tinkoff riparte coi leader Ignatiev, Petrov, Loddo e Mazzanti
    Con un nuovo leader esperto per le gare di un giorno, Luca Mazzanti, e un giovane talento a caccia di conferme soprattutto per l'appuntamento olimpico di Pechino, Mikhail Ignatiev, la Tinkoff Credit System, presentata in serata a Milano, riparte per la seconda stagione di professionismo con un organico formato quasi integralmente da ragazzi dell'Est.
    Dopo un'annata segnata dal coinvolgimento di quattro corridori in inchieste sul doping, l'ex-campione olimpico di Atene Tyler Hamilton, Danilo Hondo, Jorge Jaksche e Ruggero Marzoli, il finanziere russo Oleg Tinkov, patron del team, ha privilegiato un organico giovane che conta di mettersi nuovamente in mostra al Giro d'Italia.
    "Nella corsa rosa ho vinto a tavolino la tappa di Frosinone tre anni fa e mi sono sempre messo in luce - ha detto Mazzanti, 34 anni, ex-punta della Panaria - Ho ancora voglia di togliermi soddisfazioni personali oltre a contribuire alla crescita di un talento come Ignatiev". Oltre al corridore bolognese, la Tinkoff schiererà altri tre italiani in un roster formato complessivamente da 19 atleti: al confermato bresciano Daniele Contrini sono stati affiancati il velocista sardo Alberto Loddo e il neoprofessionista napoletano Bernardo Riccio.
    "Nel 2007 l'esclusione dal Giro del mio ex-team Diquigiovanni-Selle Italia mi ha provocato una grande delusione: non riuscivo a capacitarmi di non poter dare battaglia in un'edizione partita dalla Sardegna. A maggio voglio rifarmi contro grandi sprinter" ha detto Loddo, 28 anni. Riccio, 23 anni, è stato uno dei plurivincitori tra i dilettanti nella corsa stagione (14 vittorie come il toscano Francesco Ginanni) imponendosi su traguardi importanti come il Trofeo Papà Cervi e nella challenge Bassa Valle Scrivia.
    La Tinkoff debutterà il 27 gennaio al Giro del Qatar.

    ciclonews.it
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Tinkoff, rinnovato il sito della squadra italo-russa
    Cambia look il sito internet della Tinkoff Credit Systems che si presenta ancor più accattivante, veloce e aggiornato, pronto a diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati e i tifosi della squadra. Cliccando su www.tinkoff.it sarà possibile accedere a sezioni importanti come le news, i risultati, il blog, il fan club. Da segnalare poi, oltre allo spazio dedicato ai link degli sponsor del team, una sezione di grande impatto riservata alla Cicli Colnago, partner di riferimento del team presieduto dal banchiere russo Oleg Tinkov.
    Intanto la squadra è rientrata in Italia dopo aver disputato il Giro del Qatar in cui la formazione diretta da Orlando Maini ha raccolto un successo di tappa con Alberto Loddo, il velocista sardo che con gli altri compagni di squadra ha già spiccato il volo per la Malesia, dove da sabato 9 al 17 febbraio correranno il Tour Langkawi.
    Durante la permanenza negli Emirati Arabi tutto lo staff della Tinkoff Credit Systems ha inoltre approffittato per fare visita al circuito della Moto Gp a Losail da dove quest’anno partirà il 9 marzo la rassegna iridata.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Tinkoff, l'emozione delle grandi classiche
    ”E’ evidente che il ciclismo non è solo il frutto di vittorie e risultati, anche se il Team Tinkoff Credit Systems è una formazione giovane e agguerrita, in grado di dare spettacolo ad ogni latitudine e su ogni terreno. Per questo per noi questo invito vale quanto una vittoria. E’ il più concreto riconoscimento del nostro buon lavoro. Un attestato di stima che ci pone davanti a nuove responsabilità”.
    Stefano Feltrin, general manager della formazione del banchiere russo Oleg Tinkov, non nasconde la propria soddisfazione e quella di tutto il gruppo dopo aver ricevuto le «wild card» e gli inviti giunti dalla Aso.
    “Il nostro team sperava di poter correre almeno una grande classica del nord, e l’aver ricevuto l’invito da parte di Aso per poter correre sia la Parigi-Roubaix, che la Freccia Vallone e la Liegi-Bastogne-Liegi, ci inorgoglisce non poco. Per la nostra squadra è senza ombra di dubbio un importante banco di prova, nonché uno stimolo in più per fare bene e dimostrare che la fiducia che ci è stata concessa è stata ben riposta”.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  12. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Domani la Tinkoff svela le sue strategie future

    Sarà una giornata di riposo molto ricca, quella di domani al Tour de France. Tra le tante conferenze stampa in programma, infatti, spicca quella convocata dal Team Tinkoff Credit Systems per le ore 11:30 presso l'hotel la Villa Navarre, 59 avenue de Trespoey, 64000 Pau.
    Il banchiere russo Oleg Tinkov (nella foto) e il general manager Stefano Feltrin illustreranno gli importanti sviluppi ed i futuri programmi legati alla partnership con il progetto di sviluppo del ciclismo russo, anche alla luce delle molte voci di mercato che hanno coinvoloto la Tinkoff nelle ultime settimane.
    Una cosa la possiamo anticipare con certezza: l'obiettivo di Oleg Tinkov e del suo team per i prossimi tre anni è quello di svolgere un'attività di altissimo livello e di diventare una delle formazioni di riferimento per l'intero movimento professionistico mondiale.

    tuttobici web.it
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ci dovrebbe essere anche il governo russo a finanziare la nuova Tinkoff...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Tinkoff: dal 2009 un nuovo progetto con Andrei Tchmil
    Il Presidente della Tinkoff Credit Systems Oleg Tinkov ha annunciato, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta stamane a Pau, che l'ambizione del suo team è quella di divenire uno dei migliori al mondo grazie al supporto del progetto per lo sviluppo del ciclismo russo promosso dalla fondazione creata dagli sponsor principali Gazprom, Itera e Rostechnology, per favorire la crescita del movimento ciclistico in Russia.
    Andrei Tchmil, direttore generale e coordinatore della fondazione, ha illustrato il progetto che si articolerà sulla creazione della squadra professionistica, su un progetto sociale dedicato alle scuole e ai giovani atleti ed in tutte le attività della Federazione Ciclistica Russa.
    Il team professionistico svilupperà le potenzialità del gruppo di talenti russi e - con l'innesto di corridori di levatura internazionale - creerà un punto di riferimento ed un esempio per tutto il progetto di sviluppo del ciclismo. Il General Manager del team - che cambierà il proprio nome in "Katyusha" - rimarrà Stefano Feltrin; l'obiettivo sarà quello di partecipare e vincere durante tutto il calendario agonistico internazionale costituendo un gruppo che rappresenterà lo standard di eccellenza per le future generazioni di talenti russi che cresceranno all'interno del progetto di sviluppo.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Tre stagisti per la Tinkoff Credit Systems
    Ecco gli stagisti che dal 1° agosto saranno a disposizione della Tinkoff Credit Systems. Si tratta del polacco Jaroslav Marycz, del romagnolo Alberto Contoli e del padovano Massimo Graziato.
    Tre interessanti giovani che la formazione italio-russo ha scelto per i suoi stage. Marycz, classe 1987, è attualmente tesserato per il team elvetico Fidibc.com con il quale, quest’anno, ha conquistato il titolo di Campione Polacco a cronometro degli Under 23, il classico Trofeo De Gasperi a Trento e il Giro di Berna. Contoli e Graziato arrivano, invece, della Filmop la squadra diretta da Mirko Rossato che proprio in questa stagione ha stretto un patto di collaborazione con la Tinkoff. Due giovani da tenere in particolare considerazione e ai quali sarà data loro la possibilità di fare esperienza nel difficile e variegato pianeta del professionismo.
    Contoli, classe 1987 di Solarolo (Ra), è giunto secondo al recente Campionato Italiano su strada degli Under 23, alle spalle del siciliano Damiano Caruso, mentre Graziato, classe ’88 di Carceri, vanta una buona serie di piazzamenti fra cui spiccano il 3° posto alla Piccola Coppa Agostoni e il 4° all’internazionale “De Gasperi”.

    tuttobiciweb.it
     
    .
34 replies since 24/11/2007, 00:29   915 views
  Share  
.