Settimana Tricolore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Ma non c'è una replica della corsa visto che non l'ho potuta vedere magari su raisportpiù o qualche highlites in giro su internet??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jackfish @ 29/6/2008, 22:44)
    CITAZIONE
    Ma Commesso oggi dov'era?!

    la tirata di ballan ha messo alle corde molti corridori...

    Uhm.. mi sembrava si fosse staccato prima della tirata...
    Cmq mamma mia Ballan... che allungo... dp un po' s'è reso conto d'aver seminato anche Cunego e s'è fermato... il pincipino ossigenato oggi nn è che mi sia piaciuto troppissimo... pensavo facesse di +...

    CITAZIONE (Ricardinho92 @ 29/6/2008, 22:55)
    Ma non c'è una replica della corsa visto che non l'ho potuta vedere magari su raisportpiù o qualche highlites in giro su internet??

    Se nn sbaglio, domani alle 20:00 ci dovrebbe essere la replica di un'ora su RaiSportPiù...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mq mamma mia Ballan... che allungo... dp un po' s'è reso conto d'aver seminato anche Cunego e s'è fermato... il pincipino ossigenato oggi nn è che mi sia piaciuto troppissimo... pensavo facesse di +...

    con quei capelli mi pareva Dario Frigo... comunque ennesima delusione...
     
    .
  4. lusinis
     
    .

    User deleted


    Lo ammetto: mi sono addormentata. Ma la cosa peggiore è stato il risveglio traumaticon con la de stefano che intervistava damiano.... GESùMARIA che capelli!!!! Mi è preso un colpo...
     
    .
  5. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Io l'ho vista dal vivo e devo dirmi che oltre il gran caldo, ho visto una corsa disegnata davvero abbastanza male, con la salita subito a inizio percorso, con poi 10 km di piana...un percorso del cazzo!

    Mi dispiace abbastanza sinceramente per la meritata vittoria di Simeoni x 2 motivi: 1 che speravpo in Visconti con tutto il cuore, e 2 perchè per me il campione italiano deve essere un CAMPIONE non uno che ha vinto per la leziosità e la stupidità di qualche avversario...

    Come al solito Pozzato è stato una merda e a causa sua non si sono potuti giocare la corsa i più forti: ormai Pozzato, da 5 anni sembra che debba vince tutto lui, ma finora è stato capace solo di perderle le corse oppure di conquistare una Sanremo per fortuna e basta!
    Non capisco xkè nn ha fatto tirare i gregari, è davvero un corridore di merda, e stavolta però c'è da inclpare anche la lampre, che nn ha messo nessuno a tirare, però almeno loro hanno la scusante che erano battuti sicuramente o quasi...

    Mi dispiace per Visconti, se la meritava (anche Bettini una tiratina poteva darla, ma vabbè...)


    Segnalazioni dalla corsa seguita dal vivo:
    - Cassani mi aveva detto che per lui i favoriti erano Commesso o Pozzato, ci è andato quasi vicino...

    - Mi piacciono i nuovi capelli di Cunego, gli tolgono quell'aria da compagno di banco serio e perfettino

    - Ad un bar Bulbarelli rattusava("ci provava" per quelli che nn capiscono) con la De Stefy

    - Complimenti vivissimi a Matteo(o Marco, boh...) Cattaneo per il gusto nell'essersi scelto la ragazza... l'ho incontrata e vi devo dire che è proprio bona...

    - a fine gara Visconti era inviperito e quello lo sapete tutti però. Un altro che era davvero giù di morale (Delusissimo direi) è Stefano Garzelli. Io ci ho parlato (ricordo a tutti che mio fratello lo massaggiava, quindi mi conosce) ed era davvero molto cupo... ha detto che sapeva di non essere in gran forma, però secondo me è rimasto molto deluso per il fatto che voleva almeno farsi vedere un pò agli occhi di Ballerini in vista Mondiale (opinione mia questa...)
    Era davvero molto giù...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline

    image

    image

    image

    image

    image


    Photo © Roberto Bettini - www.bettiniphoto.net

     
    .
  7. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Aggiungo:

    Il campione degli Elite ha vinto perchè ha saltato un cambio a 1km e qualcosa dalla fine dicendo che aveva mal di gambe e invece poi dopo 200 m è andato a riprende quello che è scattato e l'ha suonato in volata...
    Dopo l'arrivo infatti sono passati 2 della squadra del secondo che erano alquanto incazzati...


    La corsa degli Under 23 era molto dura, su quella salita c'era un caldo bestiale (molto più caldo rispetto a domenica) ed era anche abbastanza dura... Molto selettiva!


    Aggiungo infine: Complimenti ancora a Cattaneo per la fica che si è trovato come fidanzata :ave:
     
    .
  8. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Ma Marco Cattaneo è il giornalista di SKY?
     
    .
  9. auron10
     
    .

    User deleted


    no è 1 ke corre alla NGC-OTC

    cmq mamma mia le miss, nn sapete ke punto privileggiato ho avuto x vederle :sbav: :asd:
     
    .
  10. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (auron10 @ 1/7/2008, 20:03)
    cmq mamma mia le miss, nn sapete ke punto privileggiato ho avuto x vederle :sbav: :asd:

    anch'io :sbav:

    2 erano stupende, 1 bellina...
     
    .
  11. f23zelk
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere Matteo il corridore della Ngc....peccato x Garzelli :(
     
    .
  12. Vince™
     
    .

    User deleted


    dove sono le foto delle miss e di cunego? le voglio vedere!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    cosa te ne fai delle miss, visto che a te le donne non interessano? :ahah:

    Comunque almeno 2 delle 3(o forse tutte e tre, non ricordo) fumano, quindi nn ti si addicono :ahah:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Settimana Tricolore, tutti i numeri di un successo
    Il bagno di folla che domenica scorsa ha assistito alla prova dei professionisti che ha chiuso la Settimana Tricolore 2008 è il risultato che maggiormente premia il Gruppo Sportivo Domus che con grande impegno ha messo in piedi questa importante manifestazione, grazie anche al prezioso lavoro messo in atto da circa 500 volontari coordinati dal direttore dell’organizzazione Gianni Sommariva.
    Dieci giorni intensi con gare che hanno assegnato ben 13 titoli tricolore e impegnato numerosi atleti provenienti da tutta Italia.
    Stando agli elenchi degli iscritti, in totale la Settimana Tricolore ha coinvolto 1.154 corridori che poi hanno effettivamente preso parte alle gare in 1.024 di cui 252 alle prove a cronometro e 772 alle prove su strada. Allievi, Donne Allieve, Juniores, Donne Juniores, Donne Elite, Under 23, Elite s.c. e Professionisti le categorie interessate.
    La parte del leone l’ha fatta la Regione Veneto che ha conquistato ben 6 dei 13 titoli italiani in palio con Massimo Coledan, Valentina Dal Bon e Giulia Donato nella cronometro, Tatiana Guderzo, Mattia Sinigaglia e Valentina Scandolara su strada.
    Il successo della Settimana Tricolore 2008 ha corso anche online con il sito ufficiale della manifestazione www.settimanatricolore2008.it che nell’arco di 29 giorni ha fatto registrare la bellezza di 13.000 visite, 129.500 pagine visualizzate con accessi oltre che dall’Italia anche da molti paesi esteri come l’Olanda (290), la Francia (276), la Spagna (220) e il Belgio (190).
    Particolarmente apprezzata è stata anche la sezione LA CORSA IN DIRETTA seguita per tutto l’arco della settimana con il picco di 23.000 accessi nella giornata di domenica 29 giugno durante lo svolgimento della prova dei professionisti.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  15. Vince™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    visto che a te le donne non interessano?

    mai detto che le donne non mi interessano O_o
     
    .
74 replies since 20/11/2007, 21:48   2768 views
  Share  
.