Settimana Tricolore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Peccato perchè la prova è stata totalmente snobbata da Bruseghin e Savoldelli e non si potrà mai sapere se sarebbe stato veramente lui il campione italiano, ma penso proprio di si visto come è andato
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Pinotti ha dato le pappe a tutti...
     
    .
  3. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Peccato davvero che non c'erano ne savoldelli ne bruseghin....
    Ci sta che poteva cambiare poi chi lo sa.....
     
    .
  4. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SemihTheBest @ 22/6/2008, 19:59)
    Pinotti ha dato le pappe a tutti...

    e mi ha fatto pure guadagnare punti al fanta :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Bravo anche Malori che si conferma anche dp l'ottimo mondiale di Stoccarda... fu il migliore degli italiani tra gli U23, finendo tra i primi 5 se nn ricordo male...
     
    .
  6. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Ma non si sa nulla degli iscritti della gara in linea di domenica????
    Io non ci sto capendo niente quest'anno.....
    La crono mi ha fatto davvero schifo nel senso di forti c'era solo Pinotti poi stop.... e poi solo in 13 hanno corso mah....
     
    .
  7. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    Tutti gli iscritti del Tricolore pro

    Sono 201 gli atleti professionisti che si sono iscritti alla gara del Campionato Italiano strada che si svolgerà a Bergamo la prossima domenica 29 giugno.

    Qui l'elenco ufficiale degli iscritti

    Ben 32 le formazioni rappresentate di cui proponiamo un elenco:

    QUICK STEP, SAUNIER DUVAL – SCOTT, BARLOWORLD, LAMPRE, GEROLSTEINER, DIFFERDANGE APIFLO VACANCES, MICHE - SILVER CROSS, TINKOFF CREDIT SYSTEMS, COLAVITA / SUTTER HOME PRESENTED BY COOKING LIGHT, VOLKSBANK, TEAM MILRAM, SUCCESSFULLIVING.COM PRESENTED BY PARKPRE, CERAMICA FLAMINIA BOSSINI DOCCE, KATAY CYCLING TEAM, SERRAMENTI PVC DIQUIGIOVANNI - ANDRONI GIOCATTOLI, ACQUA & SAPONE - CAFFE' MOKAMBO, LIQUIGAS, PRETI MANGIMI - PRISMA STUFE, CSF GROUP – NAVIGARE, NIPPO ENDEKA, AG2R LA MONDIALE, P - NIVO BETONEXPRESSZ 2000 CORRATEC, TEAM HIGH ROAD, LPR – BALLAN, CINELLI – OPD, HADIMEC - NAZIONALE ELETTRONICA, A-STYLE – SOMN, NGC MEDICAL - OTC INDUSTRIA PORTE, CENTRI DELLA CALZATURA PARTIZAN, CYCLE – COLLSTROP, AMORE & VITA MCDONALD'S, CREDIT AGRICOLE.

    Tra gli altri confermate le presenze del campione del mondo e olimpico Paolo Bettini, del suo compagno di squadra e campione italiano in carica Giovanni Visconti, di Alessandro Ballan e Damiano Cunego della Lampre, di Riccardo Riccò della Saunier Duval, del trio della Liquigas composto da Nibali, Pellizzotti e Pozzato. Anche la Lpr Ballan ha risposto al gran completo compresi i suoi due uomini di punta Di Luca e Savoldelli, ci sarà anche Davide Rebellin della Gerolstainer e non mancherà nemmeno il confermato campione italiano a cronometro Marco Pinotti che disputerà anche la prova su strada che, tra l’altro, si svolgerà nella sua città.

    grandeciclismo.net
     
    .
  8. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Quest anno ci sono molti papabili alla maglia tricolore
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ci sn molti grossi nomi... quasi tutti... bisogna vedè cm correranno la gara... se x vincerla o sl x scaldare le gambe...

    Qualcuno sa x caso dv trovare l'altimetria?!
     
    .
  10. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    eccola (sperando sia quella giusta)

    Altimetria
     
    .
  11. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    La salita non si può proprio sapere in dettaglio? :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  12. auron10
     
    .

    User deleted


    sinigaglia camp it juniores!
    io mi aspettavo barbin, ke cmq ha fatto 5°
     
    .
  13. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    Settimana Tricolore: forfait di Di Luca

    Milano, 25 giugno - Il Campionato italiano di ciclismo perde due sicuri protagonisti della prova in linea. Danilo Di Luca e Paolo Savoldelli, i due leader del team Lpr-Ballan, non parteciperanno domenica prossima alla gara che si svolgera` a Bergamo. Entrambi hanno optato, in accordo con tecnici della loro squadra, per un prolungamento del periodo di riposo post Giro d`Italia per concentrarsi al meglio sugli obiettivi della seconda parte di stagione, che si preannuncia molto intensa.

    Per sostituire il `Killer di Spoltore` e il `Falco di Rovetta`, il team Lpr schierera` come elemento di punta nella prova tricolore, il corridore lecchese Gabriele Bosisio, vincitore della tappa di Pescocostanzo e maglia rosa nella frazione di Alpe di Pampeago nell`ultima edizione del Giro d`Italia. Dell`organico impiegato a Bergamo fara` parte anche Luca Celli, secondo classificato domenica scorsa al campionato italiano a cronometro di Montichiari.

    datasport.it
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Matteo Senigaglia tricolore juniores
    La prima maglia tricolore delle gare in linea è andata a Matteo Senigaglia, nuovo campione italiano della categoria juniores. La corsa dei ragazzi di 17-18 anni è stato, come da tradizione, combattutissima, con un attacco di 17 uomini nelle prime battute che ha determinato l'andamento della gara. I fuggitivi hanno superato il primo circuito pianeggiante accumulando un vantaggio sui 4' per poi affrontare il secondo con la salita dei Pasta, da scalare 4 volte. Il drappello si è selezionato e rimescolato con un altro gruppetto di contrattaccanti e così alla fine sono rimasti una quindicina di ragazzi a giocarsi il titolo. Dopo un bell'attacco propiziato da Rebecchi ai 2 km dall'arrivo, la soluzione è arrivata in volata con Senigaglia che è partito lunghissimo conquistando subito i metri decisivi. Per il ragazzo della Tc Andreotti Auto - Tecnoplast, squadra di Rovigo, vittoria nettissima su Petitto, Sorrentino e Moreno Moser, nipote del grande Francesco.

    grandeciclismo.net
     
    .
  15. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    Luperini: e sono 4!

    Ennesimo trionfo ai Campionati italiani della grande Fabiana Luperini. L'atleta di Buti in forza alla Menikini ha dominato la giornata con una serie di attacchi che hanno costretto via via alla resa tutte le avversarie. Già a metà corsa, disputata su un circuto di una ventina di km con due salitelle, la Luperini ha costretto il gruppo alla prima selezione. Successivamente un nuovo attacco al penultimo giro ha visto accodarsi alla pisana Guderzo, Cantele, Corazza, Bronzini e la campionessa del mondo Bastianelli, mentre un altro gruppettino con la tricolore uscente Lechner, Parietti, Bozzolo, D'Ettorre e Baccaille si è messo all'inseguimento. La Luperini però ha trovato le forze per l'affondo decisivo all'ultimo passaggio sulla salita di Berbenno e stavolta è stato quello definitivo: la Guderzo ha cercato di parare il colpo mettendosi da sola all'inseguimento, ma contro questa Luperini non c'è stato niente da fare. Quarto titolo per la campionessa pisana, Guderzo 2°, quindi un gruppettino con la Bronzini in terza piazza.

    grandeciclismo.net
     
    .
74 replies since 20/11/2007, 21:48   2773 views
  Share  
.