Settimana Tricolore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    vedremo io nn sto nella pelle x vedere ke cosa succederà ma nn lo so
     
    .
  2. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Settimana Tricolore: ufficializzate le partenze delle crono

    Ufficializzato l’ordine dei partenti per tutte le prove a cronometro della Settimana Tricolore 2008.
    Tutte le liste complete con nomi e orari di partenza sono disponibili sul sito internet della manifestazione, nella sezione comunicati http://www.settimanatricolore2008.it/comunicati.asp

    SABATO 21 GIUGNO

    Alle 12,30 di domani toccherà allo junior modenese Fabio Vandelli della Team Bike 2000 aprire i giochi dell’edizione 2008 dei Campionati Italiani che avranno come scenario, per le prove contro il tempo, la città di Montichiari (BS).
    Una due giorni che proporrà 7 gare in cui saranno impegnate 8 categorie (Elite s.c. e Professionisti parteciperanno insieme alla gara Open) e qualcosa come 249 atleti.
    La competizione riservata agli Juniores vedrà partire l’ultimo dei 34 atleti iscritti, Massimo Coledan (Rinascina Ormelli Pinarello), alle 14,04.

    Alle 14,30 via alla crono riservata alle Donne Juniores che si sono iscritte in 24. Toccherà a due bergamasche aprire e chiudere la corsa. Il primo start sarà per la villonghese Mara Ruggeri della Ju Sport, mentre a chiudere le danze sarà la verdellinese Federica Primavera che partirà alle 14,53.

    Alle 15,40 il padrone di casa Vittorio Piovanelli (Monteclarense) darà il là alla competizione degli Allievi che saranno in 79 al via. Ultimo a scendere dalla pedana di lancio alle 16,59 sarà Gianni Bellini della Bessi Seano.

    Alle 17,30 sarà Anna Fedrigo ad aprire la gara delle 39 Donne Allieve, quella conclusiva della prima giornata, che vivrà l’ultima partenza alle 18,08 con la forte piemontese Giulia Ronchi della Canavesi Ornavasso.

    DOMENICA 22 GIUGNO
    Sempre alle 12,30 toccherà a Lisa Grespar (Safi Pasta Zara) aprire la prova del campionato italiano a cronometro per la categoria Donne Elite con 14 atlete ai nastri di partenza. A chiudere, in serie, le due favorite: la lecchese Silvia Valsecchi (Menikini Selle Italia) che muoverà i pedali alle 12,54 e la campionessa italiana in carica Vera Carrara (Fiamme Azzurre) la cui partenza è fissata per le 12,56.

    Alle 13,20 secondo start di giornata con il primo dei 32 atleti della categoria Under 23 iscritti alla prova tricolore contro il tempo. Si tratta del cesenate Francesco Piscaglia della Team S.C.A.P. Foresi. Alle 14,16 scenderà dalla pedana il viterbese Alfredo Balloni della Lucchini Neri Nuova Comauto, campione italiano juniores su strada nel 2007 e a cronometro nel 2006, mentre chiuderà la disputa il campione in carica della specialità fra gli Under 23, il toscano Adriano Malori della Filmop Ramonda Bottoli Parolin.

    L’atto conclusivo della due giorni monteclarense sarà rappresentato dalla prova a cronometro Open che vedrà partire per primo, alle 14,28, l’Elite Davide Ricci Bitti della Lucchini Neri Comauto.
    Chiusura della manifestazione con le partenze in serie dei professionisti: Filippo Simeoni (Flaminia) alle 15,16, Manuel Quinziato (Liquigas) alle 15,18 e il favorito, nonché campione in carica, Marco Pinotti (High Road, nella foto) alle 15,20 che sarà l’ultimo dei 27 atleti iscritti a scendere dalla pedana di via Primo Levi.

    A seguito di ciascuna della competizioni si svolgerà la cerimonia di premiazione con la consegna delle medaglie di oro, d’argento e di bronzo per i primi tre classificati e della maglia tricolore e un mazzo di fiori per il neo campione italiano.
    Sarà, inoltre, assegnato un trofeo a ciascuna delle società dei primi tre atleti classificati.

    tuttobici web.it
     
    .
  3. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Ma il Savo allora nn c'è????
     
    .
  4. fou
     
    .

    User deleted


    nn penso faccia molta fatica l'ingegnere a confermare la maglia ... va molto forte a crono
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (19bimba86 @ 21/6/2008, 10:55)
    Ma il Savo allora nn c'è????

    E' vero... uffi... :(
    Io avevo letto che ci sarebbe stato...

    CITAZIONE (fou @ 21/6/2008, 11:36)
    nn penso faccia molta fatica l'ingegnere a confermare la maglia ... va molto forte a crono

    quoto... senza il Savo ha vita facile... Bruseghin lo vedo un gradino sotto, poi con tutto il prosecco che s'è scolato x festeggiare il podio al Giro è già tanto se riesce a sta in sella... :asd: :asd: :asd:

    Ma nn c'è nemmeno il Brus?! Mah... nn capisco proprio... prova a cronometro snobbatissima...
    Savoldelli poi avrebbe corso in casa... poteva conquistà la maglia tricolore nella sua terra... boh...

    Forza Ermeti allora (e Capecchi! :D)!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Quinziato contro il tempo
    Il bolzanino è tra i favoriti del campionato italiano a cronometro, domenica 22 giugno

    20 giugno – Per tentare il colpaccio nel campionato italiano crono, in programma domenica 22 sulle strade di Montichiari, il Team Liquigas calerà una pesante carta: Manuel Quinziato. Il ventottenne bolzanino, reduce dalla buona prestazione al Critérium du Dauphiné Libéré è pronto a sfoderare l’attacco a Pinotti, campione uscente e favorito d’obbligo. «La preparazione, con il rientro alla Volta Ciclista a Catalunya, un periodo di stage in altura e la partecipazione al Giro del Delfinato, è proseguita senza intoppi – svela Manuel Quinziato –. Ed è già un buon punto di partenza: quando si lavora nel migliore dei modi poi, comunque vadano le cose, non c’è spazio per i rimorsi. La condizione c’è, ne ho avuto prova nel prologo del Delfinato».
    L’unica nota dolente è la caduta occorsagli nell’ultima tappa della corsa francese: «Sono caduto in discesa battendo la schiena: per fortuna sono atterrato sul prato, altrimenti le conseguenze sarebbero state molto peggiori. Me la sono cavata con un semplice mal di schiena».
    In ammiraglia lo seguirà il diesse Dario Mariuzzo.

    (fonte: cs Liquigas)
     
    .
  7. auron10
     
    .

    User deleted


    x gli allievi punto su yaroslav rubakma!
    è bestiale!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Settimana Tricolore: tutto è pronto
    È iniziata presto questa mattina la fase di avvicinamento all’inizio ufficiale della Settimana Tricolore 2008 che è scattata da pochi minuti da Montichiari (BS).
    Il Gruppo Sportivo Domus e la Sc Monteclarense sono al lavoro dalle prime ore di questa mattina per fare in modo che tutto si svolga per il meglio. Nella zona d’arrivo – presso il Circolo MCL di Ro di Montichiari – dove era stabilito anche il ritrovo e la punzonatura di tutte le categorie impegnate nella prima giornata di prove tricolori contro il tempo si stanno approssimando tutti i concorrenti e i direttori sportivi delle società iscritte.
    Ultimate le operazioni di stesura degli ordini di partenza aggiornate anche con gli ultimi iscritti aggiunti in testa alla lista, toccherà alla categoria Juniores maschile aprire le danze quando alle 12,27 il primo atleta a scendere dalla pedana di lancio sarà Salvatore Enna della Parmense Progetto Sardegna, seguito, a un minuto e mezzo, da Innocenzo Di Lorenzo del Team Giorgi Marche. Poi alle 12,30 scatterà Fabio Vandelli e via via tutti gli altri secondo l’ordine indicato ieri.
    Alle 14,04 chiuderà la prova per Juniores Massimo Coledan.
    Nella prova delle Donne Juniores la prima ad affrontare la prova tricolore sarà la forte veronese Valentina Scandolara (Off. Oberti Val d’Illasi) – iscritta dell’ultim’ora – la cui partenza è fissata alle 14.29, un minuto prima di Adriana Mitillo del Club Corridonia. L’ultima partenza per la categoria Juniores femminile è quella di Stefania Vecchio della Fiorin Despar alle 14,53.
    Alle 15,39 scatterà il campionato italiano a cronometro per la categoria Allievi: primi start per la coppia della Fiorin Despar Roberto Esposito e Riccardo Brioschi che partiranno rispettivamente alle 15,38 e alle 15,39. Alle 15,40 sarà il turno del padrone di casa Vittorio Piovanelli della Monteclarense. Chiusura affidata a Gianni Bellini della Bessi Seano che partirà alle 16,59.
    Ultima prova di giornata affidata alla categoria Donne Allieve e la prima ad affrontare la sfida tricolore (partenza alle 17,29) sarà Maria Giulia Confalonieri della Fiorin Despar che precederà di un minuto Anna Fedrigo della Cordioli Legno. Ultima partenza della giornata alle 18,08 con la piemontese Giulia Ronchi della Canavesi Ornavasso.

    Categoria Juniores: iscritti 66; Partenti 57.
    Categoria Donne Juniores: iscritti 25; Partenti 24.
    Categoria Allievi: Iscritti 82; partenti 72.
    Categoria Donne Allieve: iscritti 40; Partenti 37.

    Nella zona del traguardo l’organizzazione ha predisposto un tabellone elettronico che fornirà in tempo reale i tempi e le classifiche delle prove. Inoltre, sul sito internet della manifestazione saranno disponibili aggiornamenti nel corso della giornata, sia nella sezione news che nella sezione la corsa in diretta accessibile dalla home page.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  9. auron10
     
    .

    User deleted


    nn è possibile!!!!
    esposito e brioski agli italiani :o: :o: :o:
    figa a cronometro vo + forte io :(
     
    .
  10. auron10
     
    .

    User deleted


    coledan campione italiano juniores
     
    .
  11. auron10
     
    .

    User deleted


    tra gli allievi successo d guastini
     
    .
  12. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Ci sta ke al brus il prosecco fa bene........
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Settimana Tricolore: Veneto padrone nelle crono, titoli a Coledan, Dal Bon e Donato
    Si apre con una tripletta veneta la Settimana Tricolore lombarda. Il campione regionale strada e crono Massimo Coledan (Rinascita Ormelle Pinarello) nato il 7 agosto del 1990 e risidente a Lutrano Fonatanelle, la veronese di Engazzà (primo aprile 1991) Valentina Dal Bon (Gs Verso l’Iride) al quarto tricolore della carriera e la plurivittoriosa padovana Giulia Donato (Gs Verso l’Iride) hanno conquistato tre titoli su quattro messi in palio nelle crono individuale della giornata inaugurale.
    Tra gli Allievi si è registrato invece il dominio toscano segnato dal Borgonuovo Milior. Il tricolore è andato al pistoiese Michael Guastini (3 gennaio 1992) sul compagno di squadra Luca Sterbini. Terzo il romagnolo Marco Giornelli (Cotignolese) e quarto Antonio Nibali, fratellino di Vincenzo, lo Squalo dello Stretto della Liquigas. Solo quinto Gianni Bellini, uno dei favoriti della vigilia. Tra le ragazze la padovana Giulia Donata (Verso l'Iride) ha continuato la sua eccezionale striscia vincente anche nella sfida contro il tempo. Ha preceduto la bergamasca Rosella Ratto (Pedale Senaghese) e Susanna Zorzi (CMB Buderus). Sono bastati solo 3" di vantaggio alla padovana di Arqua Peterca, nata il 26 settembre 1992, per vestire il tricolore a dispetto della sua più agguerrita concorrente l'orobica Rosella Ratto che ha già ripromesso battaglia per la prova tricolore su strada del mese prossimo a Mondovì. La Ratto si consola con la vittoria nella classifica finale del Bracciale.

    Ordine d'Arrivo - Juniores Uomini
    1° COLEDAN Massimo (Rinascita Ormelle Pinarello)
    km 23,200 in 29'11" media 44,390 km/h
    2° Remondi Gian Luca (Cycling Team Nial Nizzoli) 30’00”37
    3° Felline Fabio (Rostese Castanese) 30’10”19
    4° Alafaci Eugenio (Pedale Castanese) 30’28”18
    5° Moret Thierry (Team Tata) 30’50”64
    6° Rebecchi Alessandro (Biassono) 30’51”72
    7° Florio Diego (As Liquigas Lago Rosso) 30’56”56
    8° Pontel Paul (Abs Team Danieli) 30’57”10
    9° Dal Col Andrea (Vittorio Veneto Cieffe Forni) 31’04”39
    10° Giglio Antonio Ivan (Club Corridonia Campania) 31’05”29

    Ordine d'Arrivo - Juniores Donne
    1° DAL BON Valentina (Verso l'Iride)
    km 20 in 30’33"17 media di 39,279 km/h
    2° Capuzzo Chiara (Verso l'Iride) 30’36”00
    3° Ruggeri Mara (Ju Sport Gorla Minore) 31’18”78
    4° Scandolara Valentina (Off. Alberti Uc Val D'illasi) 31”24'42
    5° Primavera Federica (Vaiano Riverauto) 31”35'00
    6° Pucciarelli Sabrina (Pedale Castellano) 31”40”49'
    7° Neri Alessandra (Vaiano Riverauto) 31’43”72
    8° Vecchio Stefania (Cicli Fiorin-Despar) 32’08”36'
    9° Remondina Giulia (Sforzatica) 32’13”63
    10° Stefani Francesca (Potentia 1945) 32’16”42'

    Ordine d'Arrivo - Allievi
    1° GUASTINI Michael (Borgonuovo Milior)
    km 11,100 In 15’30”80' Media 42,967 Km/H
    2° Sterbini Luca (Borgonuovo Milior Cambi Edilizia) 15’37”24
    3° Giornelli Marco (Cotignolese Weber) 15’37”91
    4° Nibali Antonio (Team Toscano Iperfinish) 15’39”13
    5° Bellini Gianni (Bessi Seano) 15’43”93
    6° Scartezzini Michele (Azzanese) 15’52”34
    7° Marini Nicolas (Ronco Elettronave) 15’53”11
    8° Rossi Nicola (Sprint Vidor Edilsoligo) 15’56”55
    9° Ravaioli Eric (Faentina) 15’56”88
    10° Zamboni Marco (Bosaro Emic) 15’59”33

    Ordine d'Arrivo - Allieve
    1° DONATO Giulia (Verso l'Iride)
    km 11,100 in 16’55”09 media 39,369 Km/H
    2° Ratto Rossella (Pedale Senaghese) 16’59”05
    3° Zorzi Susanna (Cmb Buderus Cycle Women) 17’21”49
    4° Ronchi Giulia (Canavesi Ornavasso) 17’24”91
    5° Biasotto Serena (La Pujese Uberco Lithos) 17’37”37
    6° Confalonieri Maria Giulia (Cicli Fiorin Despar) 17’45”92
    7° Franchini Maria (Team Femminile Trentino) 17’53”90
    8° Valentini Elena ( Alto Adige) 17’58”81
    9° Caccin Elena (Verso L'iride) 18’05”03
    10° Mardegan Elena (Cmb Buderus Cycle Women) 18’06”86

    ciclonews.it
     
    .
  14. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Manco il brus c'è oggi!!!!
    Ma che campioneto italianoa crono è???
    Mah a me fa un pò skifo.....
    Boh nn ho parole
     
    .
  15. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    Pinotti riconquista il titolo italiano della cronometro

    Due conferme rispetto allo scorso anno, quelle di Pinotti tra gli Open e quella di Malori tra gli Under 23, ed un ritorno sul trono quello di Tatiana Guderzo fra le Donne Elite. Questo l’esito delle prove tricolori disputate quest’oggi a Montichiari e che hanno chiuso la prima parte dedicata alle prove contro il tempo di questa intensissima Settimana Tricolore 2008.
    Qui di seguito proponiamo il dettaglio delle tre gare.

    Campionato Italiano a cronometro categoria Open
    MARCO PINOTTI SENZA RIVALI. SUO IL TRICOLORE A CRONOMETO OPEN.
    MONTICHIARI (BS) - Il bergamasco Marco Pinotti (High Road) domina nella cronometro Open e si riconferma per la terza volta in carriera campione italiano della specialità (aveva vinto nel 2005 e nel 2007).
    Alle sue spalle, con un abisso di 1'22" di ritardo, Luca Celli (Lpr) e in terza posizone, a 1'25", Maurizio Biondo della Flaminia.
    All'intertempo il migliore è già Pinotti che abbatte il muro dei 20' facendo segnare 19'25" con una media da motociclo di 51,141 km/h. Alle sue spalle Celli con 19'54" e Quinziato (Liquigas) 20'07". Per i primi minuti il tempo finale di riferimento resta quello di un altro bergamasco, Diego Caccia (Barloworld), partito in quarta posizione, che chiude la prova con 41'47"78. Poi è Giairo Ermeti (Lpr) a balzare in testa con 41'24"39. Scalzato poco dopo da Maurizio Biondo (Ceramiche Flaminia) che conclude con il tempo di 40'55"34. Quasi nemmeno il tempo di esaltarsi ed ecco che il sopraggiungere di Celli stabilisce un nuovo riferimento fissato ai 40'52"34. Quinziato non si esprime al meglio delle proprie possibilita (41'16") e allora ci pensa il favorito numero uno Marco Pinotti a sbaragliare tutta la concorrenza.

    ORDINE D'ARRIVO CRONO OPEN:
    1° PINOTTI MARCO (HIGH ROAD) 39'30"15
    km 33,100, media di 50,278 km/h
    2° CELLI LUCA (LPR BRAKES) 40'52"34 a 01'22"
    3° BIONDO MAURIZIO (CERAMICA FLAMINIA-BOSSINI DOCCE) 40'55"34 a 01'25"
    4° QUINZIATO MANUEL (LIQUIGAS) 41'16"52 a 01'46"
    5° ERMETI GIAIRO (LPR BRAKES) 41'24"39 a 01'54"
    6° CACCIA DIEGO (TEAM BARLOWORLD) 20'29"05 41'47"78 a 02'17"
    7° PINTON FEDERICO (PROGETTOCICLISMO OTC-DOORS) 41'48"34 a 02'18"
    8° ANGELONI ADRIANO (CERAMICA FLAMINIA-BOSSINI DOCCE) 42'54'32 a 03'24"
    9° CAMUSSA PIERGIORGIO (NGC MEDICAL-OTC INDUSTRIA PORTE) 43'24"39 a 03'54"
    10° CAPELLI ERMANNO (SAUNIER DUVAL - SCOTT) 43'41"88 a 04'11"
    11° RICCI BITTI DAVIDE (NERI LUCCHINI NUOVA COMAUTO) 43'52"63 a 04'22"
    12° GIALLORENZO MARIANO (MICHE-SILVER CROSS) 44'26"50 a 04'56"35
    13° CAPECCHI EROS (SAUNIER DUVAL - SCOTT) 44'50"30 a 05'20"15

    Campionato Italiano a cronometro categoria Under 23
    UN ANNO DOPO E' ANCORA ADRIANO MALORI A DETTARE LEGGE
    TRA GLI UNDER 23
    MONTICHIARI (BS) – Dopo la vittoria dello scorso anno si conferma ancora una volta campione italiano a cronometro l'emiliano Adriano Malori (Filmop Ramonda Bottoli Parolin) che con il tempo di 41'36" precede la coppia della Zalf Desiree Fior Manuele Boaro (41'39") e Daniel Oss (41'51").
    Contro tutto e contro tutti, ma soprattutto contro la sfortuna. Questa è stata la vittoria di Malori. Conquistata la quarta maglia tricolore della carriera "E' sicuramente la più bella" ha dichiarato il neo campione italiano parmense nato il 28 gennaio del 1988. Perchè prima una moto che lo precedeva gli ha fatto sbagliare strada e poi, poco dopo l'intertempo, il guasto meccanico che lo ha costretto a cambiare bicicletta. "A quel punto non ci credevo più", ma Malori è andato come un treno ed è riuscito a guadagnare quei secondi necessari per riuscire a confermarsi sul gradino più alto del podio. Solo 3 sono i secondi di vantaggio che gli hanno permesso di esultare e che hanno
    relegato Manuel Boaro al secondo posto.

    ORDINE D'ARRIVO CRONO UNDER 23:
    1° MALORI ADRIANO (FILMOP RAMONDA BOTTOLI PAROLIN) 41'36"72
    km 33,100, media di 47,740 km/h;
    2° BOARO MANUELE (G.S. ZALF DESIREE FIOR) 41'39"40 a 03"
    3° OSS DANIEL (G.S. ZALF DESIREE FIOR) 41'51"08 a 15"
    4° BORCHI STEFANO (MASTROMARCO CHIANTI SENSI GRASSI) 42'29"87 a 53"
    5° BONTORIN FEDERICO (G.S. ZALF DESIREE FIOR) 42'37"63 a 01'01"
    6° COLEDAN MARCO (U.C. TREVIGIANI) 42'40"70 a 01'03"
    7° BERTAZZO OMAR (FILMOP RAMONDA BOTTOLI PAROLIN) 42'48"31 a 01'11"
    8° LOCATELLI PAOLO (BERGAMASCA COLPACK DENARDI) 42'57"72 a 01'21"
    9° MALAGUTI ALESSANDRO (CALZ. M. GRANARO MARINI SILVAN) 42'58"24 a 01'22"
    10° BALLONI ALFREDO (NERI LUCCHINI NUOVA COMAUTO) 43'07"00 a 01'30"28

    Campionato Italiano a cronometro categoria Donne Elite
    GUDERZO DI NUOVO REGINA NELLA CRONO DONNE ELITE
    MONTICHIARI (BS) - A distanza di due anni la vicentina Tatatania Guderzo torna sul gradino più alto del podio del Campionato Italiano a cronometro delle Donne Elite. La ragazza di Marostica, portacolori delle Fiamme Azzurre ha chiuso la sua prova dopo 23,2 km di gara con il tempo di 31'26"19.
    Secondo posto per la bresciana Anna Zugno della Top Girls con il tempo di 32'57", mentre sul gradino più basso del podio sale la lecchese Silvia Valsecchi della Menikini Selle Italia con 33'07". Che la Guderzo abbia intenzioni serie lo si intende sin dal km. 13,2 dove è fissato il rilevamento cronometrico dell'intertempo e la ragazza di Marostica, nata il 22 agosto del 1984, fa segnare il miglior tempo con 16'57". Inutile l'assalto della lecchese Silvia Valsecchi e della padrona di casa Anna Zugno.

    ORDINE D'ARRIVO CRONO DONNE ELITE:
    1° GUDERZO TATIANA (G.S. FIAMME AZZURRE) 31.26'19''
    km 23,200, media di 44,284 km/h
    2° ZUGNO ANNA (ASD G.S. TOP GIRLS) 32.57'25''
    3° VALSECCHI SILVIA (MENIKINI SELLE ITALIA) 33.07'62''
    4° MASCELLI DEBORAH (TEAM SYSTEM DATA) 34.29'33''
    5° AZZINI EMANUELA (AVANTEC DF BREGANZE CC) 34.34'81''
    6° DANESI SERENA (ASD G.S. TOP GIRLS) 34.34'86''
    7° DONADONI ALICE (TEAM DILA' MONTICELLO) 34.40'37''
    8° DORIA LAURA (G.S.VERSO L'IRIDE) 35.16'29''
    9° GRESPAN LISA (G.S. SAFI PASTA ZARA MANHATTAN) 36.11'37''

    L’atleta n. 12 Monia BACCAILLE, ITA19840410, Tessera FCI 384631T, della società FENIXS, viene esclusa dall’ordine di arrivo per accorciamento volontario di percorso al km 9,00 di gara.

    tuttobiciweb.it
     
    .
74 replies since 20/11/2007, 21:48   2773 views
  Share  
.