Parigi - Roubaix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    nn l'ho trovata io
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    la famosa settimana santa....
    CITAZIONE
    6 Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres (Bel) ProT ME
    ...
    9 Gent-Wevelgem (Bel) ProT ME
    ...
    13 Paris - Roubaix (Fra) ME

     
    .
  3. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    mamma ke rintronata ke sono.......
    Le medicine mi fanno male........
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Aso vs Uci: accordo trovato per la Parigi-Roubaix
    La notizia potrebbe rivelarsi molto più importante di quel che sembra ad una prima lettura: l'Aso ha infatti accettato che la Parigi-Roubaix venga organizzata secondo il regolamento dell'Uci, al contrario di quanto era avvenuto per la Parigi-Nizza, organizzata sotto l'egida della Federazione Francese (FFC).
    La stessa FFC ha spiegato di aver caldeggiato la decisione: «In un clima molto conflittuale, la Federazione francese ha chiesto alla Aso di iscrivere la Roubaix nel calendario Uci, nella categoria delle corse monumento. Aso si è trovata d'accordo e ha fatto i passi necessari. Questa iniziativa della FFC - si legge ancora nel comunicato - vuola anche essere una risposta favorevole all'appallo alla calma lanciato dal presidente della Federazione Italiana Renato Di Rocco ai suoi colleghi di FFC e UCI».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  5. Vince™
     
    .

    User deleted


    Tutto il pavè della Parigi - Roubaix
    Roubaix, un nome che è un mito per il ciclismo. Questa è la classica più particolare, più strana, odiata od amata senza mezzi termini. Per spiegare cosa sia la Parigi-Roubaix è inutile ricorrere a cartine ed altimetrie. L'ultima follia del ciclismo, gara da ciclocross, se ne sono dette tante su questa corsa che continua ad esercitare un richiamo diverso da tutte le altre. Perchè in effetti diversa dalle altre gare lo è. Tutta pianura, oltre 50 km sul pavè più tremendo (52,7 km quest'anno per la precisione), quando va bene in mezzo ad una polvere che nasconde anche le curve, quando va male su un fango in cui le ruote si impastano. E' una corsa anacronistica, che si adatta a corridori molto particolari, assoluti specialisti, fortissimi sul passo, dotati di una certa massa e che abbiano un'innata predilezione per il pavè.

    La corsa prenderà il via non da Parigi, come vorrebbe il nome della corsa, ma più a nord-est, a Compiegne, in Picardie, ormai da molti anni. Il motivo è presto detto: i settori di pavè sono rimasti sempre meno e sempre in una zona geografica più ristretta con il passare del tempo, così è stato d'obbligo spostare la partenza un po' più in là, verso Roubaix, e compiere un po' di giri labirintici nel finale per cercare di mettere insieme qualche decina di km di pavè. I primi 100 dei 259 km totali sono tranquilli, poi comincia il carosello per i vari settori di pavè. Lo spartiacque è la Foresta di Arenberg, ad un centinaio di km dall'arrivo, con il gruppo che proporrà una selezione già netta e con i favoriti che dovranno trovarsi assolutamente nelle prime posizioni per non rischiare di essere intruppati. Arenberg è il simbolo stesso della Roubaix, quello che è il Muro di Geraardsbergen per il Fiandre o il Ghisallo per il Lombardia. Già qui i vari Boonen, Cancellara, Ballan possono fare sul serio ed imporre il loro passo. I tratti di pavè si succederanno quindi a ritmo incessante, tra cui il Mons en Pevele che è sempre il più selettivo in questa fase. E' però tra il settore 6 ed il settore 4 (i trati in pavè sono numerati in ordine decrescente) che ci sarà l'ultima, netta selezione. In poco più di 10 km sono condensati molti dei settori più ostici, appensantiti da un paio d'anni dall'ingresso del Bourghelles-Wannehain, e che si chiudono con il Carrefour de l'Arbre, un tratto lungo e difficile dove i più grandi specialisti hanno lasciato la loro impronta. Proprio qui Cancellara partì tutto solo due anni fa: chi si sente il più forte deve dare tutto in questo tratto. I successivi ed conclusivi tre settori sono infatti semplicissimi e non permettono selezione. Il finale è come sempre al velodromo di Roubaix per scrivere il proprio nome nella storia del ciclismo.



    Tutti i settori di
    pavè

    NumerazioneSettoreKm di garaLunghezzaDifficoltà
    28Troisvilles98900
    m
    ***

    27Viesly a Quievy1041800 m***

    26Quievy106,53700 m****

    25Saint Python111,51500 m**

    24Vertain119,51900 m***

    23Capelle sur Ecaillon - Le
    Buat
    1261700 m***

    22Verchain Maugrè -
    Querenaing
    1381600 m***


    21Querenaing - Maing1412500
    m
    ***

    20Maing a Moncheaux sur Ecaillon1441600 m***

    19Haveluy a Wallers155,52500 m****


    18Trouèe d'Arenberg163,52400 m*****

    17Wallers-Helesmes1701600 m****

    16Hornaing - Wandignies176,53700 m***


    15Warlaing - Brillon1842400 m****

    14Tilloy - Sars et Rosieres187,52400 m***

    13Beuvry
    la Foret Orchies
    1941400 m***


    12Orchies1991700 m***

    11Auchy les Orchies -
    Bersèe
    2051200
    m
    **

    10Mons en Pevelè210,53000 m*****


    9Merignies - Pont a Marcq216,5700 m**

    8Pont Thibaut a Ennevelin219,51400 m***

    7-ATempleve l'Epinette225200 m*


    7-BTempleuve Le Moulin de Vertain225,5500 m**

    6-ACysoing Bourghelles2321300 m****

    6-BBourghelles - Wannehain234,51100 m****


    5Champins en Pevelè2391800 m****

    4Carrefour de l'Arbre2422100 m*****

    3Gruson2441100 m**


    2Hem2511400 m*

    1Roubaix257300 m*

    I settori di pavè della Parigi-Roubaix sono numerati in ordine decrescente, così il primo che si affronta è numerato con il 28, il secondo con il 27 e così via. Alcuni settori sono suddivisi in due parti (A e B), mentre un numero maggiore di stellette indica una difficoltà maggiore, variabile da una a cinque stellette



    grandeciclismo.net

    Edited by SarriTheBest - 9/4/2008, 00:07
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Lampre, domani la ricognizione sul pavè della Roubaix
    Venerdì sarà giornata di trasferimento attivo per la Lampre. Il gruppo blu-fucsia, in vista della Parigi-Roubaix, lascerà Kortrjik alle 9 circa col bus della squadra per dirigersi verso il percorso della gara; i ciclisti inforcheranno le bici e percorreranno i più impegnativi settori di pavè, partendo dall’8° tratto (De Querenaing a Maing) fino al 19° (Mons en Pevele) per un totale di circa 70 km (Foresta di Arenberg compresa).
    Al termine dell’allenamento, partenza per il Novotel Survilliers di Saint Witz.
    Nella ricognizione e poi in gara, i corridori blu-fucsia utilizzeranno bici calibrata appositamente per il pavè. A parte Ballan e Baldato che utilizzeranno telai in carbonio, gli altri atleti Lampre pedaleranno in sella a telai in acciaio: in particolare, Murro e Bandiera avranno a disposizione telai da ciclocross. Le forcelle saranno per tutti in carbonio, sulle ruote a 36 raggi verranno montati tubolari Vittoria 27” speciali per il pavè. I meccanici blu-fucsia offriranno ai corridori la possibilità di montare sul manubrio un eventuale freno aggiuntivo da utilizzare nei tratti in pavè. Dopo la ricognizione, i corridori sceglieranno i rapporti che verranno montati per la gara.
    Quella di domenica sarà probabilmente l’ultima Parigi-Roubaix sia per Baldato che per Fornaciari (entrambi cesseranno l’attività a fine stagione). “Darò tutto, non mi risparmierò – promette Fornaciari – Nella mia 12^ Roubaix in carriera voglio chiudere alla grande: è una corsa nella quale mi sono sempre trovato a mio agio e sarebbe bello realizzare una prestazione positiva per me e soprattutto per la squadra”.
    Alla 14^ partecipazione nell’Inferno del Nord, Baldato è particolarmente carico: “Arrivo a questa Roubaix in buona forma, so che potrò fare bene: domenica sarà una giornata intensa ed emozionante”.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Le ricognizioni di Hoste e Cancellara:

    image

    image

    image

    image

     
    .
  8. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che sia domenicaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Barloworld: quattro punte per la Roubaix
    Baden Cooke sta pensando alla Roubaix da almeno un anno e non ha mai fatto mistero della sua predilezione per le competizioni nel grande nord e per la Roubaix in special modo. L’obbiettivo è fare una gara da protagonista, quanto al risultato, sarà quel che verrà. Ma Baden ci crede e il Team Barloworld è con lui, pur sapendo di avere almeno altri tre uomini in grado di farsi valere. Adesso il problema è capire quali siano le reali possibilità dell’australiano anche alla luce della prestazione luci ed ombre di domenica al Fiandre seguita poi da quella soddisfacente alla Gand-Wevelgem.
    “In effetti – spiega Claudio Corti, il team manager – al Fiandre abbiamo visto Baden in due versioni completamente diverse. Brillante, reattivo, sempre presente nel vivo della corsa fino ai 200 km. Poi improvvisamente la luce si è spenta e Baden non ha potuto raccogliere neanche la minima parte di quello che avrebbe voluto e meritato”.
    Tante le cause o concause di quella parziale delusione: il cambio di bici in corsa, qualche problema alla schiena... “Indubbiamente c’è qualcosa da migliorare nella posizione in bici di Baden – spiega Corti – abbiamo cominciato a lavorarci e i risultati si sono visti subito. Ma io credo che al Fiandre il problema sia stato soprattutto legato all’alimentazione. In corsa Cooke ha mangiato poco e male: quando si è trovato a corto di energie ed è corso ai ripari, era troppo tardi”.
    Un’esperienza che può risultare doppiamente utile alla Roubaix, dove pure si balla molto sulla bici: bisogna tenere le mani ben strette sul manubrio e mettere qualche tartina in bocca è spesso un problema. Ma il Team Barloworld si sente pronto, galvanizzato dalla vittoria di Patrick Calcagni, che al G.P. Cerami non ci ha pensato due volte a prendere al volo l’occasione che gli è capitata, favorito da un gran lavoro di squadra, per piazzare una super-volata e regalarsi la prima vittoria in maglia Barloworld. “Non sono uno che vince spesso, purtroppo – scherza Calcagni – ho detto ai fotografi: fatemi parecchi scatti, chissà quando ricapiterà... Però era già un po’ di tempo che sentivo la gamba buona e dunque sono doppiamente contento per me e per la squadra. Credo e spero potremo fare una buona Roubaix”.
    E’ quello che spera anche Rob Hunter, che dopo un periodo per niente brillante è sembrato improvvisamente rinfrancato al Gran Prix Cerami, dove si è reso protagonista di una bella fuga che ha spianato la strada al compagno di squadra Calcagni. “Rob ha avuto qualche problema di salute: la febbre prima di venire in Belgio e qui qualche fastidio intestinale. Lui comunque ha fatto un ottimo lavoro e dunque ci aspettiamo che si sblocchi da un momento all’altro, forse ha già cominciato a farlo...”, spiega Tebaldi.
    Sulla via verso Roubaix c’è anche un Paolo Longo Borghini molto ispirato, il migliore dei “Barloworld” al Fiandre, poi brillante sia alla Gand che al Cerami. “Per me la priorità è sempre aiutare la squadra – riflette il simpatico e brillante atleta lombardo – ma con una buona condizione come quella che mi sostiene posso cercare di stare con i migliori”.
    Chris Froome, Daryl Impey, Carlo Scognamiglio e Marco Corti completano il team. C’è un bel clima nel clan Barloworld, che in questo lungo soggiorno al nord ha già messo a segno due colpi. Valerio Tebaldi con la sua aria sorniona, tra ricordi e speranze, guarda avanti: mai dire mai...

    tuttobiciweb.it


    Una Tinkoff ambiziosa pedala verso Roubaix
    A chi lo interroga su cosa si aspetti domenica dalla Parigi-Roubaix, Orlando Maini risponde: “Dipende da molte circostanze, dal meteo, dalla fortuna e dalla condizione, ma noi della Tinkoff abbiamo l’obbligo e il dovere di lasciare un segno, una buona immagine del gruppo e fare in modo di correrla offrendo il massimo dell’impegno”.
    Fisicamente i ragazzi della Tinkoff Credit Systems stanno bene e sono pronti a leggere tra le righe di una leggendaria classica dal fascino antico come la Parigi-Roubaix in programma domenica 13 aprile. Per la gara legata soprattutto ai tratti di pavè, che si disputa a nord-est della Francia, saranno al via Pavel Brutt, Ilya Chernetsky, Nikita Eskov, Alexander Gottfried, Mihkail Ignatyev, Alberto Loddo, Bernardo Riccio e Alexander Serov.
    ”Siamo consapevoli che la condizione dei nostri atleti è molto buona. Non abbiamo uomini di riferimento in questa importante competizione il cui invito a partecipare vale quanto una vittoria. Non rinunceremo comunque a movimentare la corsa cercando di esaltare le qualità dei nostri ciclisti”.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  10. endo765
     
    .

    User deleted


    io nn vedo l'ora ke arrivi l'amstel gold race

    dov'è l'elenco dei partecipanti?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Previsional Starting List

    TEAM CSC (CSC)
    001 O’GRADY Stuart AUS
    002 ARVESEN Kurt-Asle NOR
    003 BAK Lars DEN
    004 BRESCHEL Matti DEN
    005 CANCELLARA Fabian SUI
    006 JOHANSEN Allan DEN
    007 KLOSTERGAARD Kasper DEN
    008 LJUNGQVIST Marcus SWE
    * 009 LUND Anders DEN
    * 010 MC GEE Bradley AUS

    RABOBANK (RAB) NED
    011 FLECHA Juan Antonio ESP
    012 BOVEN Jan NED
    013 FLENS Rick NED
    014 HAYMAN Mathew AUS
    015 HORRILLO Pedro ESP
    016 LANGEVELD Sebastian NED
    017 LEEZER Tom NED
    018 POSTHUMA Joost NED
    * 019 ELIJZEN Michiel NED

    CYCLE COLLSTROP (COS) SWE
    021 WESEMANN Steffen SUI
    022 BOZIC Borut SLO
    023 GILING Bas NED
    024 GOLAS Michal POL
    025 KOPP David GER
    026 MARCATO Marco ITA
    027 PRONK Matthé NED
    028 SMITH Raynold RSA
    * 029 PERSSON Lucas SWE
    * 030 VAN DER SCHUEREN Kenny BEL

    SILENCE - LOTTO (SIL) BEL
    031 HOSTE Leif BEL
    032 DE VOCHT Wim BEL
    033 ROELANDTS Jürgen BEL
    034 SENTJENS Roy BEL
    035 TJALLINGII Maarten NED
    036 VAN AVERMAET Greg BEL
    037 VAN SUMMEREN Johan BEL
    038 VANSEVENANT Wim BEL
    * 039 GARDEYN Gorik BEL
    * 040 KAISEN Olivier BEL

    LIQUIGAS (LIQ) ITA
    041 POZZATO Filippo ITA
    042 BODNAR Maciej POL
    043 CHICCHI Francesco ITA
    044 FISCHER Murilo Antoniobil BRA
    045 FRANZOI Enrico ITA
    046 KUSCHYNSKI Aleksandr BLR
    047 QUINZIATO Manuel ITA
    048 WILLEMS Frederik BEL
    * 049 CURTOLO Alberto ITA
    * 050 DA DALTO Mauro ITA

    QUICK STEP (QST) BEL
    051 BOONEN Tom BEL
    052 CRETSKENS Wilfried BEL
    053 DE JONGH Steven NED
    054 DEVOLDER Stijn BEL
    055 HULSMANS Kevin BEL
    056 TOSATTO Matteo ITA
    057 WEYLANDT Wouter BEL
    058 WYNANTS Maarten BEL
    * 059 GRABOVSKYY Dmytro UKR
    * 060 STEEGMANS Gert BEL

    HIGH ROAD (THR) USA
    061 HINCAPIE George USA
    062 EISEL Bernhard AUT
    063 GRABSCH Bert GER
    064 HAMMOND Roger GBR
    065 KLIER Andreas GER
    066 KNAVEN Servais NED
    067 REYNES Vicente ESP
    068 SIEBERG Marcel GER
    * 069 CAVENDISH Mark GBR
    * 070 HANSEN Adam AUS

    LAMPRE (LAM) ITA
    071 BALLAN Alessandro ITA
    072 BALDATO Fabio ITA
    073 BANDIERA Marco ITA
    074 BOSSONI Paolo ITA
    075 FORNACIARI Paolo ITA
    076 MORI Massimiliano ITA
    077 MURRO Christian ITA
    078 NAPOLITANO Danilo ITA
    * 079 RIGHI Daniele ITA
    * 080 SPILAK Simon SLO

    GEROLSTEINER (GST) GER
    081 FOTHEN Thomas GER
    082 GATTO Oscar ITA
    083 HAUSSLER Heinrich GER
    084 KRAUSS Sven GER
    085 LANG Sebastian GER
    086 SCHRECK Stephan GER
    087 WESTPHAL Carlo GER
    088 WROLICH Peter AUT
    * 089 DE BONIS Francesco ITA
    * 090 FROHLINGER Johannes GER

    TEAM MILRAM (MRM) GER
    091 GRABSCH Ralf GER
    092 EICHLER Markus GER
    093 HAUEISEN Dennis GER
    094 KNEES Christian GER
    095 MÜLLER Martin GER
    096 POITSCHKE Enrico GER
    097 SABATINI Fabio ITA
    098 TERPSTRA Niki NED
    * 099 BARLA Luca ITA
    * 100 ZABEL Erik GER

    COFIDIS CREDIT PAR TELEPHONE (COF) FRA
    101 NUYENS Nick BEL
    102 DE WEERT Kevin BEL
    103 DUCLOS-LASSALLE Hervé FRA
    104 HEIJBOER Mathieu NED
    105 HOJ Frank DEN
    106 MINARD Sébastien FRA
    107 SCHEIRLINCKX Staf BEL
    108 VALENTIN Tristan FRA
    * 109 BLAIN Alexandre FRA

    AG2R-LA MONDIALE (ALM) FRA
    111 ELMIGER Martin SUI
    112 DION Renaud FRA
    113 KRIVTSOV Yuriy UKR
    114 MANGEL Laurent FRA
    115 MONDORY Lloyd FRA
    116 NAZON Jean-Patrick FRA
    117 POULHIES Stéphane FRA
    118 VANDENBERGH Styn BEL
    * 119 PINEAU Cedric FRA
    * 120 ROUSSEAU Nicolas FRA

    FRANCAISE DES JEUX (FDJ) FRA
    121 GUESDON Frédéric FRA
    122 CHAVANEL Sébastien FRA
    123 DELAGE Mickaël FRA
    124 GERARD Arnaud FRA
    125 GUDSELL Timothy NZL
    126 LADAGNOUS Matthieu FRA
    127 MENGIN Christophe FRA
    128 OFFREDO Yoann FRA

    CAISSE D’EPARGNE (GCE) ESP
    131 COYOT Arnaud FRA
    132 DRUJON Mathieu FRA
    133 ERVITI Imanol ESP
    134 GARCIA ACOSTA Vicente ESP
    135 GUTIERREZ José Ivan ESP
    136 PASAMONTES Luis ESP
    137 PORTAL Nicolas FRA
    138 ROJAS Jose Joaquin ESP
    * 139 PATANCHON Fabien FRA
    * 140 PERGET Mathieu FRA

    SKIL-SHIMANO (SKS) NED
    141 LHOTELLERIE Clément FRA
    142 CURVERS ROY NED
    143 DEN BAKKER Maarten NED
    144 DEROO David FRA
    145 GOESINNEN Floris NED
    146 SIEDLER Sebastian GER
    147 VEELERS Tom NED
    148 WAGNER Robert GER
    * 149 BACQUET Fabien FRA
    * 150 VAN HUMMEL Kenny Robert NED

    TOPSPORT VLAANDEREN (TSV) BEL

    151 EECKHOUT Nico BEL
    152 BARBE Koen BEL
    153 DE HAES Kenny BEL
    154 GHYLLEBERT Pieter BEL
    155 GODDAERT Kristof BEL
    156 HOVELYNCK Kurt BEL
    157 NEYENS Maarten BEL
    158 VANSPEYBROUCK Pieter BEL
    * 159 NOLF Frederick BEL
    * 160 VANDEWALLE Kristof BEL

    AGRITUBEL (AGR) FRA

    161 CASPER Jimmy FRA
    162 BERGES Emilien-Benoît FRA
    163 CAETHOVEN Steven BEL
    164 COUTOULY Cédric FRA
    165 GAZTANAGA Mikel ESP
    166 ISTA Kevin BEL
    167 LEQUATRE Geoffroy FRA
    168 SINNER Benoit FRA
    * 169 BOUET Maxime FRA
    * 170 RAVARD Anthony FRA

    LANDBOUWKREDIET - TÖNISSTEINER (LAN) BEL

    171 STEELS Tom BEL
    172 BELLEMAKERS Dirk NED
    173 BOUCHER David FRA
    174 KUYCKX Jan BEL
    175 MEIRHAEGHE Filip BEL
    176 NEYRINCK Kevin BEL
    177 STANNARD Ian GBR
    178 VAN MECHELEN Wouter BEL
    * 179 DE WAELE Bert BEL
    * 180 MANNING Paul GBR

    CREDIT AGRICOLE (C.A) FRA

    181 HUSHOVD Thor NOR
    182 BODROGI Laszlo HUN
    183 ENGOULVENT Jimmy FRA
    184 HINAULT Sébastien FRA
    185 HUNT Jérémy GBR
    186 RASCH Gabriel NOR
    187 RENSHAW Mark AUS
    188 TALABARDON Yannick FRA
    * 189 BERTHOU Eric FRA
    * 190 LEMOINE Cyril FRA

    BOUYGUES TELECOM (BTL) FRA
    191 CLERC Aurélien SUI
    192 GENE Yohann FRA
    193 LABBE Arnaud FRA
    194 MARTIAS Rony FRA
    195 PICHOT Alexandre FRA
    196 PÜTSEP Erki EST
    197 RENIER Franck FRA
    198 TURGOT Sébastien FRA
    * 199 CLAUDE Mathieu FRA
    * 200 GAUDIN Damien FRA

    SAUNIER DUVAL - SCOTT (SDV) ESP
    201 ALARCON GARCIA Raul ESP
    202 BELOHVOSCIKS Raivis LAT
    203 CAPELLI Ermanno ITA
    204 DEL NERO Jesus ESP
    205 FLAHAUT Denis FRA
    206 GOMEZ Angel ESP
    207 PAGLIARINI Luciano BRA
    208 PASSERON Aurélien FRA
    * 209 BERTOGLIATI Rubens SUI
    * 210 CAPECCHI Eros ITA

    EUSKALTEL - EUSKADI (EUS) ESP
    211 AGIRRE ASEGINOLAZA Josu ESP
    212 ALBIZURI Benat ESP
    213 APERRIBAY Lander ESP
    214 ARAMENDIA Javier ESP
    215 FERNANDEZ DE LARREA Koldo ESP
    216 IRIZAR Markel ESP
    217 OROZ Juan José ESP
    218 PEREZ Alan ESP
    * 219 BRU Yon ESP

    TINKOFF CREDIT SYSTEMS (TCS) ITA
    221 IGNATIEV Mikhail RUS
    222 BRUTT Pavel RUS
    223 CHERNETSKIY Ilya RUS
    224 ESKOV Nikita RUS
    225 GOTTFRIED Alexander GER
    226 LODDO Alberto ITA
    227 RICCIO Bernardo ITA
    228 SEROV Alexander RUS

    BARLOWORLD (BAR) GBR
    231 HUNTER Robert RSA
    232 CALCAGNI Patrick SUI
    233 COOKE Baden AUS
    234 CORTI Marco ITA
    235 FROOME Christopher GBR
    236 IMPEY Daryl RSA
    237 LONGO BORGHINI Paolo ITA
    238 SCOGNAMIGLIO Carlo ITA
    * 239 GASPAROTTO Enrico ITA
    * 240 PFANNBERGER Christian AUT

    SLIPSTREAM CHIPOTLE (TSL) USA
    241 BACKSTEDT Magnus SWE
    242 DEAN Julian NZL
    243 FARRAR Tyler USA
    244 FRIEDMAN Michael USA
    245 FRISCHKORN William USA
    246 LAURENT Christophe FRA
    247 MAASKANT Martijn NED
    248 SUTTON Christopher AUS
    * 249 PATOUR Kilian FRA

    (*) Substitute
     
    .
  12. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    se Boonen ha la gamba di domenica scorsa va che è una bellezza...ma attenzione sempre a Fabian!!!

    Secondo me se anche dovesse anda in fuga Devolder, stavolta Boonen lo va a riprende di persona :asd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    con sorpresa di tutti vincera Michail Ignatiev !! almeno lo spero.. anche io vedo favoritissimi Boonen e Cancellara, però non si sa mai..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jackfish @ 11/4/2008, 20:51)
    con sorpresa di tutti vincera Michail Ignatiev !!

    quoto... Ignatiev potrebbe far molto male...
    Però nn sarebbe proprio una sorpresa alla fine... alla fine un po' tutti c'aspettiamo lo scatto di questo talentuoso russo che finora ha fatto tantissimo ma nn ha raccolto molto...

    Io cm sorpresa spero nella resurrezione di Magnus Backsted... quella sarebbe una sorpresa... rivederlo cm nel 2004...

    Cmq occhio che x domenica sembra previsto brutto tempo a Roubaix... pioggia... meno male xchè la Roubaix in stile Tour dello scorso anno nn mi piacque affatto...
    E col percorso un po' fangoso chi nn ha molta gamba è messo davvero di merda...
     
    .
  15. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Attenti che col freddo Flecha va alla grande...
     
    .
74 replies since 25/3/2008, 12:55   897 views
  Share  
.