Strada Uomini Elite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xGarzox
     
    .

    User deleted


    siete ancora convinti che ha fatto male a portare cunego???bennati a questo mondiale nn avrebbe fatto nulla lo dimostra il fatto che in cima sono arrivati in pochi e che nemmeno un velocista è riusciuto a mantenere la gamba buona nemmeno freire e zabel che sui sali e scendi vanno bene...bennati nn avrebbe mai potuto fare quello che ha fatto un grandissimo cunego azioni di stopaggio tirare ecc..i copmplimenti vanno a tutti compreso a ballerini...rebellin è davvero un grande lui il modiale se lo potrebbe giocare tutti gli anni eppure fa sempre il lavoro di squadra..mitico!!!bettini è un genio c'è poco da fare...pozzata lo avrei voluto vedere un pò più competitivo ma alla fine il risultato che conta...BETTINI BIS..
     
    .
  2. xGarzox
     
    .

    User deleted


    image
    un immenso rebellin arriva quinto

    image
    tonti e tosatto

    image
    CREDICIIIIIIII PAOLO CREDECIIIIIIIIIII

    image
    cunego e bertolini

    image
    rebellin attacca all'ultimo giro

    image
    queste frustate fanno male

     
    .
  3. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    sei proprio una fava....rebellin ha fatto 6°,non 5°!!!!

    Cmq quoto Garzo...dove sono i detrattori di Cunego??? Perchè ora non parlano???? Non avete il coraggio di ammette che è stato grandioso???
    Si è sacrificato davvero tantissimo e sono sicuro che Di Luca sarebbe stato altrettanto utilissimo...io ero tra i primi a credere che non portare Bennati fosse stata una cazzata di Ballerini,però si è rivelata una mossa quasi azzeccata...(Bennati forse poteva anche reggere,chissà!)

    Vi starete chiedendo..."Perchè dice quasi???"
    DIco quasi perchè sono sicuro che Bennati sarebbe stato moooolto + lucido.+ competitivo,+ grande,+ forte di quell'emerita sega di Pippo(Pippa,+ che altro) Pozzato che per l'ennesima volta ci ha confermato come sia un corridore perfettamente inutile e scarso!
    E' un fenomeno contro le seghe in corse come il Matteotti o Camaiore,ma nelle corse che contano non si vede MAI!!!! e se ha vinto quella Milano-Sanremo è solo xkè il gruppo curava Bettini e Boonen suoi compagni di squadra...in pratica ha avuto CULO!
     
    .
  4. xGarzox
     
    .

    User deleted


    bennati nn avrebbe mai retto un percorso del genere come nn l ha retto nessun velocista
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cmq quoto Garzo...dove sono i detrattori di Cunego??? Perchè ora non parlano????

    io ho già parlato... e ho detto ch grazie a sto mondiale s'è capito qual'è la vera dimensione del principino... un ottimo gregario e basta... :asd:

    Siamo stati fortunati che la Spagna ha dormito.. e di brutto... nn capisco come mai i loro gregari pur nn facendo un cazzo alla fine si sono ritirati.. mah.. Fuentes faceva davvero miracoli.. :asd:

    Io Bennati l'avrei portato cmq! Reggeva sicuro... :sisi: :asd:
     
    .
  6. xGarzox
     
    .

    User deleted


    si cm ha retto devolder :asd2: :asd2:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    oooooh... Stijn nn si tocca!!
    C'ha provato.. s'è stancato nella fuga con Gilbert & soci.. e nn ce l'ha + fatta...

    Rimane cmq fortissimo!!! :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    è vero, cunego ha dimostrato di essere un gregario perfetto... cmq devo quotare garzo, non credo che bennati avrebbe retto il percorso, non lo ha fatto freire e nemmeno valverde...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Freire nn ha ceduto fisicamente... è stato fregato dall'attacco di Bettini..
    CITAZIONE
    "riconosco che quell'attacco di Bettini mi ha sorpreso, ho pensato che non sarebbe andato in porto. Fisicamente stavo bene, mi sono preparato come per gli altri Mondiali, ma le cose, ripeto, non sono riuscite come speravo"

    Valverde nn dico che me l'aspettavo, cmq era nell'aria.. quest'anno ha davvero deluso.. al Tour fece ridere.. idem domenica al mondiale..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    si ma non avendo fatto la vuelta pensavo avesse puntato tutto al 100% su questo mondiale, e da lui mi aspettavo di piu.. almeno arrivare con sanchez, cmq forse se la sentiva di non stare bene, dato che al penultimo giro ha fatto gregariato...
     
    .
  11. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Valverde non è arrivato in forma a sto Mondiale...come si fa a prepararsi bene se nn ti fanno corre e ti rompono le balle ogni giorno???
     
    .
  12. fou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xGarzox @ 1/10/2007, 23:54)
    bennati nn avrebbe mai retto un percorso del genere come nn l ha retto nessun velocista

    d questo garzo nn hai le prove... t ricordo che alla vuelta bennati in certe salite veniva su con sastre e quando lo inquadravano era tra i primi e veniva su come uno scalatore. ha una super condizione , nn si sa mai ... puoi avere ragione te come io. no?

    valverde ha detto lui stesso che nn aveva il fondo e quando mancavano 3 giri alla fine era vuoto di energie... la spagna x fortuna nostra ha completamente sbagliato tattica. era un azzardo ma io arei costruito la squadra intorno a sanchez! uomo veloce in uno sprint forte in salita, in discesa e molto piu in condizione d freire e valverde! per fortuna, ripeto x fortuna il ct della spagna nn ha fatto cosi altrimenti il bel samuel penso avrebbe allzato le mani al cielo!
     
    .
  13. lepre erudita
     
    .

    User deleted


    Paolo fenomenale ma soprattutto un grande Cunego il miglior gregario in circolazione se ci fosse una sqaudra seria dietro di lui ... una mente tattica capace ... potrebbe vincere qualche corsa importante ma è una promessa ha ancora 10 anni ad alti livelli davanti quindi dai DAMIANO e Paolo Bettini è un grande XD anche se a dir la verità non l'ho mai amato come Dami è sicuramente il mio secondo ciclista, si è emozionaro anche mio padre che dice che il ciclismo è per pensionati ...
     
    .
  14. xGarzox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    d questo garzo nn hai le prove... t ricordo che alla vuelta bennati in certe salite veniva su con sastre e quando lo inquadravano era tra i primi e veniva su come uno scalatore. ha una super condizione , nn si sa mai ... puoi avere ragione te come io. no?

    certo è una mia opinione ma gente che lesalite le regge meglio tipo zabel sono arrivati lontani dai primi e visto che le azioni decisive sono partite sugli strappi non sarebbe mai potutto accodare...bennati poteva fare il modniale se li metteva una squadra intera a disposizione..e poi alla vuelta no fai le volate dopo 265 km
    valverde quel poco che ha fatto l hanno fatto lavorando per freire..

    Edited by xGarzox - 2/10/2007, 13:58
     
    .
  15. xGarzox
     
    .

    User deleted


    image

    image

    image
     
    .
77 replies since 26/9/2007, 01:09   606 views
  Share  
.