Giro di Germania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Lopez Garcia-Voigt
    E' festa per due


    Allo spagnolo il tappone del Giro di Germania con arrivo ai 2672 metri di Soelden. Al tedesco l'ipoteca sul primato in classifica. Cunego chiude
    quarto a 33" dal vincitore

    SÖLDEN (Austria), 14 agosto 2007 - David Lopez Garcia (Caisse d'Epargne) ha vinto la 5ª tappa del Giro di Germania, la più attesa, con arrivo ai 2672 metri di Soelden. Lo spagnolo ha piazzato il colpo decisivo a quattro chilometri dall'arrivo, dopo il grande lavoro della Lampre con Bruseghin a tirare il gruppo per lo scatto di Cunego, meno brillante rispetto a ieri.

    LA RISPOSTA DI VOIGT - Il leader della corsa, Jens Voigt, ha conservato il primo posto della classifica generale chiudendo a 12" dal vincitore. Una prova di forza del tedesco, che ha preceduto Gesink (Rabobank), Cunego (quarto a 33") e ha aumentato il vantaggio su Sorensen e Leipheimer. A due tappe dalla fine l'avversario più credibile è proprio Lopez Garcia, che ha 33" di ritardo.

    URAN - Il colombiano della Unibet.com Rigoberto Uran, vincitore di una tappa nell'ultimo Giro di Svizzera, è stato operato questa notte dopo le molteplici fratture alle braccia rimediate nella caduta di ieri. L'intervento, lungo e complicato, è durato cinque ore.

    gazzetta.it
     
    .
58 replies since 28/7/2007, 20:25   699 views
  Share  
.