Daniele Bennati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manx4
     
    .

    User deleted


    ho sentito ke il traguardo della Sanremo sarà + vicino, qnd penso ke sia + difficile x un velocista vincere....a meno ke il Benna non si inventi un attacco sul Poggio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    E, pure quest'anno, salterà il Giro, a causa dei problemi muscolari che ha avuto durante la campagna del nord, e più precisamente alla Tre Giorni di La Panne e al Giro delle Fiandre (ultima corsa disputata).

    Mah, io veramente non ho più parole: la stagione era iniziata pure bene, era tornato alla vittoria dopo un anno. Poi la Sanremo un po' così così. E poi di nuovo un infortunio. Che peccato veramente...
    Se non sbaglio ha il contratto in scadenza nel 2010: dite che glielo rinnoveranno?!
     
    .
  3. thomasb.
     
    .

    User deleted


    Cavendish e Bennati, cioè i due migliori velocisti mancheranno.
     
    .
  4. Riccarduz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 5/5/2010, 02:56)
    E, pure quest'anno, salterà il Giro, a causa dei problemi muscolari che ha avuto durante la campagna del nord, e più precisamente alla Tre Giorni di La Panne e al Giro delle Fiandre (ultima corsa disputata).

    Mah, io veramente non ho più parole: la stagione era iniziata pure bene, era tornato alla vittoria dopo un anno. Poi la Sanremo un po' così così. E poi di nuovo un infortunio. Che peccato veramente...
    Se non sbaglio ha il contratto in scadenza nel 2010: dite che glielo rinnoveranno?!

    Per me si!

    Comunque a parte queste due stagioni sottotono può ancora fare qualcosa...a differenza di altri velocisti può superare certe salite e sa adattarsi ad arrivi più insiodiosi...
     
    .
  5. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thomasb. @ 5/5/2010, 09:15)
    Cavendish e Bennati, cioè i due migliori velocisti mancheranno.

    :chedici: Uno non ha vinto praticamente nulla quest'anno (per vari motivi, ecc...ma ha fatto flop in varie occasioni), l'altro è ancora alla ricerca di se stesso, stra sovravvalutato...ora come ora sono tutto meno che i due migliori velocisti...

    CITAZIONE
    E, pure quest'anno, salterà il Giro, a causa dei problemi muscolari che ha avuto durante la campagna del nord, e più precisamente alla Tre Giorni di La Panne e al Giro delle Fiandre (ultima corsa disputata).

    Mah, io veramente non ho più parole: la stagione era iniziata pure bene, era tornato alla vittoria dopo un anno. Poi la Sanremo un po' così così. E poi di nuovo un infortunio. Che peccato veramente...
    Se non sbaglio ha il contratto in scadenza nel 2010: dite che glielo rinnoveranno?!

    Stiamo parlando della Liquigas, quindi si :asd:
     
    .
  6. Riccarduz
     
    .

    User deleted


    Pensare che solo poco tempo fa Cavendish e Bennati erano le due punte, i due rivali per eccelenza...ma adesso come adesso si stan facendo strada altri personaggi...
     
    .
  7. simo.92
     
    .

    User deleted


    Probabilmente questa assenza gli peserà e non poco sulla convocazione al mondiale
     
    .
  8. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 5/5/2010, 17:19)
    CITAZIONE (thomasb. @ 5/5/2010, 09:15)
    Cavendish e Bennati, cioè i due migliori velocisti mancheranno.

    :chedici: Uno non ha vinto praticamente nulla quest'anno (per vari motivi, ecc...ma ha fatto flop in varie occasioni), l'altro è ancora alla ricerca di se stesso, stra sovravvalutato...ora come ora sono tutto meno che i due migliori velocisti...

    Cioè Ricky, devi ammettere che Cavendish sia il miglior velocista degli ultimi 2 anni, va bene, quest'anno non ha fatto nulla, ma non si è potuto preparare bene e ha steccato alla Sanremo, obiettivo di inizio stagione, ora vedremo che farà al Tour.

    Ma questo è il Topic di Bennati !!! :doh:

    :quoto: sul fatto che sia soppravvalutato ma non troppo.

    Insomma nel Giro 2008 ha battuto ben 2 volte Cav e ha battuto anche fior fior di velocisti in carriera. Però nel 2008 Cav non era così dominante (al Giro) e ha sempre steccato alla prova del 9.
     
    .
  9. thomasb.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 5/5/2010, 17:19)
    CITAZIONE (thomasb. @ 5/5/2010, 09:15)
    Cavendish e Bennati, cioè i due migliori velocisti mancheranno.

    :chedici: Uno non ha vinto praticamente nulla quest'anno (per vari motivi, ecc...ma ha fatto flop in varie occasioni), l'altro è ancora alla ricerca di se stesso, stra sovravvalutato...ora come ora sono tutto meno che i due migliori velocisti...

    Era una considerazione generale, non tanto sul momento.
     
    .
  10. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thomasb. @ 5/5/2010, 17:59)
    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 5/5/2010, 17:19)
    :chedici: Uno non ha vinto praticamente nulla quest'anno (per vari motivi, ecc...ma ha fatto flop in varie occasioni), l'altro è ancora alla ricerca di se stesso, stra sovravvalutato...ora come ora sono tutto meno che i due migliori velocisti...

    Era una considerazione generale, non tanto sul momento.

    Ok, così rispondo anche ad Andie...certo che nel 2009 è stato semplicemente devastante, però questa era la frase che aveva detto Thomas "Cavendish e Bennati, cioè i due migliori velocisti mancheranno." Ho solo constatato che ora come ora non lo sono, e non di poco ;)
     
    .
  11. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 5/5/2010, 18:22)
    Ok, così rispondo anche ad Andie...

    Non sono Andie, guarda bene :asd:....

    Ho solo voluto fare un omaggio al Pirata nel periodo della sua corsa preferita. Alla fine del Giro tornerò Devolder

    Comunque intendevo miglior velocista al mondo negli ultimi 2 anni e ho sottolineeato come non abbia fatto nulla.
     
    .
  12. Andie88
     
    .

    User deleted


    infatti, io che c'entro? Manx cambia l'avatar altrimenti ti confondono.
     
    .
  13. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andie88 @ 5/5/2010, 19:21)
    infatti, io che c'entro? Manx cambia l'avatar altrimenti ti confondono.

    perchè dovreì scusa ?? ;)

    CITAZIONE (Manx4 @ 5/5/2010, 18:29)
    Voglio solo fare un omaggio al Pirata nel periodo della sua corsa preferita. Alla fine del Giro tornerò Devolder.

     
    .
  14. Andie88
     
    .

    User deleted


    dicevo così, per facilitare gli altri, cmq lo puoi lasciare, per me è meglio così.
     
    .
  15. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Si, scusa Manuel, mi sono confuso causa avatar :doh:
     
    .
76 replies since 7/7/2007, 00:20   1272 views
  Share  
.