Operacion Puerto - Il Tas sospende per 2 anni Valverde: torna a gennaio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. illip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 11/2/2009, 22:21)
    Sì vabbè.. classiche dichiarazioni...
    Indignati cmq lo saremo noi nel vederlo sempre a giro senza aver fatto manco 1 giorno di squalifica nè di sospensione... mah... penso a Caruso che s'è fatto 1 licenziamento e quasi 2 anni di stop senza combinarci nulla... io nn lo so...

    :quoto:

    Ma ad oggi mi chiedo ancora come tutto sia palese compreso la famosa situazione Kafkiana in sala conferenze alla partenza del tour :sisi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ma infatti... avrebbe fatto miglior figura confessando subito all'epoca... dio bono... "Valv-Piti"... altro che uno scemo non l'associa a lui... e poi col DNA (come fatto furbescamente adesso) s'era certi al 100%... avrebbe anche già + di credibilità adesso...

    Speriamo che la Federazione spagnola non si metta a giocare sporco a sto punto...
     
    .
  3. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (illip @ 11/2/2009, 21:20)
    Con Totti mi sa che Alejandro trema :sisi:

    pensa quando ci sarà anche vucinic :asd:

    cmq scherzi a parte, quando ho letto la notizia ieri sul sito della gazzetta dello sport mi è uscito un gemito di esultanza! anche pensando che basso (fra squalifica e sospensioni varie) è stato fermo da giugno 2006 a dicembre 2008, ovvero 2 anni e mezzo...
     
    .
  4. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Io non rilascio commenti :asd: . Posso solo dire che era ovvio che prima o poi venisse fuori, mi darà(xkè tanto lo farete, è sicuro) fastidio soltanto leggere voi che direte che TUTTI i suoi risultati saranno stati dovuti al doping...
     
    .
  5. illip
     
    .

    User deleted


    Carles mi spiace ma nella sua carriera l'amico Alejandro non ha mai voluto affrontare la situazione fomentando questa situazione di sospetto.

    -----

    Ciclismo, Petrucci: "Caso-Valverde? Fatto il nostro dovere"


    VAL D'ISERE - ''Sul caso Valverde abbiamo fatto il nostro dovere. Il risultato e' frutto di una grande collaborazione della nostra procura antidoping''. Il presidente del Coni, Gianni Petrucci, ha commentato cosi' la convocazione del ciclista spagnolo al Coni per spiegare la corrispondenza tra il suo Dna e quello di una sacca di sangue sequestrata nello studio del dottor Fuentes nell'ambito dell'Operacion Puerto. ''Quello che dobbiamo chiederci - ha aggiunto Petrucci - e' perche' in Italia facciamo 6 mila controlli antidoping e in altri paesi non si arriva alla meta'''. (Agr)

     
    .
  6. illip
     
    .

    User deleted


    Poco fa ho avuto notizie che la squadra sia già in movimento per cercare un'altro ingaggio per rimpiazzare lo spagnolo la cui posizione pare vacillare difronte alla certezza che il CONI possa dimostrare con ogni certezza che il sangue di Valverde era nei frigoriferi di Fuentes.

    (fonte N.D.)


    Per completezza d'informazione ricordiamo che il CONI è uno dei pochi ads essere in possesso delle sacche di sangue sequestrate tempestivamente prima che la giustizia negasse ulteriori ingerenze sul proprio territorio.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Coni, slitta a mercoledì 18 l'audizione di Valverde
    L'Ufficio di Procura Antidoping del CONI comunica che, in accoglimento della richiesta avanzata nell’interesse dell’atleta in data odierna dalla Società Abarca Sports S.L. (la società di gestione del team Caisse d'Epargne, che ha riscontrato l’avvenuta convocazione presso il predetto Ufficio), il ciclista Alejandro Valverde Belmonte sarà ascoltato il giorno 18 febbraio 2009 alle ore 12.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  8. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    godo
     
    .
  9. illip
     
    .

    User deleted


    Tempi tecnici ma mi sa che Alejandro dovrà giustificare bene il tutto al team :sisi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    per me nn si presenterà... :sisi:
     
    .
  11. cruijff91
     
    .

    User deleted


    stragodo...i suoi risultati? tutti buoni fin quando ha incontrato fuentes! Finalmente le classiche saranno solo per gente pulita come Rebellin,Cunego e Frankino! seeeeeeee
     
    .
  12. illip
     
    .

    User deleted


    La squalifica onestamente non so come riesca ad evitarla, non presentandosi ammette la colpa ancora prima che ci sia la contestazione :sisi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cruijff91 @ 13/2/2009, 22:07)
    stragodo...i suoi risultati? tutti buoni fin quando ha incontrato fuentes! Finalmente le classiche saranno solo per gente pulita come Rebellin,Cunego e Frankino! seeeeeeee

    Beh, anche in pratica mi sa... cioè, se arrivasse la squalifica potrebbe succederli quello che è successo a Petacchi... cioè la revoca di tutti i sccessi ottenuti da quando è stato beccato a quando è scattata la squalifica... quindi dal 2006 ad oggi...
     
    .
  14. illip
     
    .

    User deleted


    Stando alle voci le prove sono schiaccianti.
     
    .
  15. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    ma il CONI può squalificare un atleta di un'altra nazionalità?
     
    .
344 replies since 12/6/2007, 19:55   3713 views
  Share  
.