Stefano Garzelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. illip
     
    .

    User deleted


    L'invito onestamente pare abbastanza scontato :sisi:
     
    .
  2. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    Fiocco rosa in casa Garzelli: è arrivato Matteo
    Fiocco azzurro in casa Garzelli: ieri sera alle 21,30 a Valencia è nato Mateo, terzo genito di Maria e Stefano.
    Durante il Giro d'Italia più volte, nelle varie
    interviste, Stefano aveva reso tutti partecipi di questo evento: sul suo casco Cornelio
    Perini aveva disegnato tre stelle una per ogni figlio; Marco il primogenito, Luca ed infine la terza stella, attesa per fine Giro e arrivata ieri sera, Mateo con una sola t.
    "Anche questa volta è stata una grande
    emozione tenere tra le braccia per la prima
    volta il piccolo Mateo - le parole di Stefano -. E' stata una giornata lunga, siamo entrati in ospedale alle 10.00 di ieri mattina quando le contrazioni cominciavano ad essere piu' frequenti e, dopo quasi 12 ore di travaglio, è arrivato Mateo, che è in ottima salute, come del resto lo é la mamma anche se piuttosto stanca".
    Il team Acqua & Sapone Caffè Mokambo e gli sponsor tutti, esprimono i più sinceri auguri a tutta la famiglia Garzelli, auguri naturalmente si unisce la redazione di tuttobiciweb e tutto il mondo del ciclismo.


    tuttobiciweb.it
     
    .
  3. matteo007
     
    .

    User deleted


    auguri alla famiglia garzelli...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Garzelli "Voglio convincere Ballerini per Mendrisio"
    "Ho tanta voglia di tornare a misurarmi in corsa con gli avversari: riparto dal Brixia Tour con l'obiettivo di convincere il commissario tecnico Franco Ballerini ad assegnarmi una maglia azzurra per il Mondiale di Mendrisio". Lo afferma Stefano Garzelli, leader della Acqua & Sapone-Mokambo. Il corridore varesino, dopo le buone prestazioni al Giro d'Italia, inizierà domani la seconda fase della propria stagione.
    "Da inizio anno non mi ero mai riposato, conquistando un risultato significativo nel secondo posto in classifica finale alla Tirreno-Adriatico - dice la maglia verde di miglior scalatore all'ultimo Giro -. La prima metà di luglio l'ho trascorsa ad allenarmi in altura con una temperatura media di 15-20 gradi. Riabituarmi ai 35 gradi in pianura non è stato facile, ma adesso il mio fisico ha assorbito la differenza di temperatura".
    Garzelli ha definito anche gli appuntamenti di agosto: "Alla Vuelta a Burgos a tappe in Spagna a inizio del prossimo mese rifinirò la condizione dopo il rodaggio sulle strade lombarde del Brixia. Poi penserò a vincere la mia terza Tre Valli Varesine sul traguardo di Campione d'Italia dove mi sono già imposto nel 2005 e 2006. Mi manca ancora la prima vittoria stagionale".

    ciclismoweb.net
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Stefano Garzelli in altura per puntare il alto
    «Ho deciso di fare subito un periodo di dieci giorni di allenamenti in quota a Livigno - spiega Stefano Garzelli -. Lo ritengo un passaggio fondamentale per conquistare la maglia azzurra ai Mondiali». Dopo i buoni riscontri ieri al Giro del Veneto, vinto da Filippo Pozzato, Garzelli, miglior scalatore del Giro d'Italia 2009, ha scelto ancora di prepararsi in altura. Alla fine di luglio, il vincitore della corsa rosa del 2000 si era allenato sulle alture lombarde.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  6. tfk
     
    .

    User deleted


    non credo sia lo convochi.

    un ps matteo è un nome da fiocco rosa??

    CITAZIONE (riccarduz94 @ 10/6/2009, 14:14)
    Fiocco rosa in casa Garzelli: è arrivato Matteo
    Fiocco azzurro in casa Garzelli: ieri sera alle 21,30 a Valencia è nato Mateo, terzo genito di Maria e Stefano.
    Durante il Giro d'Italia più volte, nelle varie
    interviste, Stefano aveva reso tutti partecipi di questo evento: sul suo casco Cornelio
    Perini aveva disegnato tre stelle una per ogni figlio; Marco il primogenito, Luca ed infine la terza stella, attesa per fine Giro e arrivata ieri sera, Mateo con una sola t.
    "Anche questa volta è stata una grande
    emozione tenere tra le braccia per la prima
    volta il piccolo Mateo - le parole di Stefano -. E' stata una giornata lunga, siamo entrati in ospedale alle 10.00 di ieri mattina quando le contrazioni cominciavano ad essere piu' frequenti e, dopo quasi 12 ore di travaglio, è arrivato Mateo, che è in ottima salute, come del resto lo é la mamma anche se piuttosto stanca".
    Il team Acqua & Sapone Caffè Mokambo e gli sponsor tutti, esprimono i più sinceri auguri a tutta la famiglia Garzelli, auguri naturalmente si unisce la redazione di tuttobiciweb e tutto il mondo del ciclismo.


    tuttobiciweb.it

     
    .
  7. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro nella prima parola del pezzo c'è scritto "Fiocco azzurro" :asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Giro d'Italia

    Group
    Basso Fan
    Posts
    62,182
    Location
    Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    :lol:
     
    .
  9. tfk
     
    .

    User deleted


    deve ancora nascere e gia lo dicono che diventeerà un trans
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tfk @ 30/8/2009, 18:49)
    non credo sia lo convochi.

    Perchè no?! Per me sarà il sostituto di Rebellin... poi corre quasi in casa, quelle strade le sa a memoria in pratica... io non lo lascerei mai a casa se in forma... :sisi:
     
    .
  11. matteo007
     
    .

    User deleted


    garzelli io lo convocherei sempre se in forma....nelle ultime uscite l'ha dimostrato..perchè non convocarlo?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Stefano Garzelli sullo Stelvio con ambizioni azzurre
    «Sono salito ai 2800 metri dello Stelvio per migliorare ancora la mia preparazione per i Mondiali di Mendrisio: l'impegno, soprattutto a livello mentale, è notevole ma non voglio fallire il mio obiettivo».
    Stefano Garzelli, miglior scalatore del Giro d'Italia 2009, si e' imposto sacrifici ulteriori per la maglia azzurra. «Ho cominciato questa settimana allenandomi a Livigno ma dopo due giorni mi sono detto che dovevo affrontare fatiche ulteriori per farmi trovare pronto nelle fasi decisive del finale di stagione - ha proseguito Garzelli, vincitore nel 2000 della corsa
    rosa -. Anche il mio compagno di team Luca Paolini mi ha seguito sullo Stelvio con medesime ambizioni azzurre».
    Garzelli, 36 anni, leader dell'Acqua&Sapone-Mokambo ha il rammarico di non aver ancora centrato una vittoria nella stagione in corso: «Imporsi è' difficilissimo ma al tecnico della nazionale Franco Ballerini ho dimostrato nelle gare di selezione di essermi impegnato al massimo. Ai Mondiali posso ricoprire un ruolo significativo nelle fasi finali: sarò duttile a seconda del tipo di formazione che verra' scelta. Di sicuro su un tracciato breve, e con continui saliscendi, molti corridori cederanno dopo
    200 chilometri dei 262 totali».
    Garzelli rimarrà sullo Stelvio sino a martedì prossimo. «Acclimatarsi e dormire ad alta quota è difficile ma porta indubbi benefici alle prestazioni. Al rientro disputerò un paio di corse per rifinire la condizione e trovare il giusto colpo di pedale», ha concluso l'atleta varesino.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La maglia verde di Garzelli all'asta per la Costa d'Avorio
    È su Ebay, il popolare sito delle aste on line, la maglia verde conquistata da Stefano Garzelli al Giro d’Italia del Centenario. Garzelli ha donato la maglia verde di miglior scalatore agli organizzatori della Gran Fondo dell’Adriatico, che si disputa domenica 20 settembre a Senigallia (An), i quali hanno deciso di metterla all’asta per offrire il ricavato della vendita alla Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi, impegnata in Costa d’Avorio con alcuni progetti a favore di bambini e anziani.
    Per vedere l’asta basta andare sul sito www.ebay.it e digitare semplicemente: Garzelli.
    Per avere informazioni sulla Fondazione Rossi: www.fondazionebalduccirossi.com
    Per la Gran Fondo: www.gfadriatico.it

    tuttobiciweb.it
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Stefano Garzelli: «Nella mia testa c'è solo il Giro d'Italia»
    «Ho appena ripreso la preparazione verso il 2010 pensando soltanto al Giro d'Italia. Sarà un'edizione durissima ma, a dieci anni dalla mia vittoria nella corsa rosa, voglio fare bene in quella che potrebbe essere la mia ultima partecipazione». Stefano Garzelli ha fissato un obiettivo preciso per la prossima stagione. «Andrò in ritiro con il mio team Acqua&Sapone-Mokambo tra due giorni sul litorale toscano di Marina di Cecina e con i tecnici definirò fino al 2 dicembre i dettagli dei miei programmi - ha proseguito Garzelli, 36 anni, in una nota consegnata all'Ansa -. Dovrò lavorare soprattutto per non raggiungere rapidamente una buona condizione a inizio primavera com'e' avvenuto nel marzo scorso quando ho ottenuto il secondo posto in classifica finale alla Tirreno-Adriatico». Il corridore varesino quest'anno ha conquistato al Giro la maglia verde di miglior scalatore. «Centellinare le energie sarà indispensabile per non trovarsi in difficoltà nell'ultima settimana della corsa rosa, punteggiata da una serie incredibile di salite - ha aggiunto Garzelli - Sento comunque dentro di me ancora tanta voglia di fare fatica e la gioia di pormi aspirazioni importanti: anche sul ritiro agonistico a fine 2010 potrei ancora ripensarci».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  15. Pell
     
    .

    User deleted


    beh quest'anno il Garzo ha fatto un signor Giro d'Italia, andando forte sia in salita che a crono... non vorrei però che nel 2010 il Giro sia troppo duro per lui...
     
    .
110 replies since 11/6/2007, 23:48   2438 views
  Share  
.