Stefano Garzelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xGarzox
     
    .

    User deleted


    spero che quest'anno l'acqua e sapone sia invitata sarebbe l'ultima occasione di vedere il Garzo potragonista in qualche tappa..

    CITAZIONE
    fra l'altro il giro l'ha vinto contro Casagrande che non è certo un fenomeno...

    Simoni? Tonkov? a quei tempi non c'erano tutti i campinoni di ora, ma era tutta gente competitiva...

    non avrà il palmares dei primissimi campioni ma quanti possono vantare di un Giro di Svizzera con diverse tappe, tappe al Giro dei Baschi, 2° al giro del 2003 contro un Simoni super, vittorie nel Romandia, senza contare corse in Belgio e Spagna, secondo ad una Liegi dopo aver fatto un lavoro FANTASTICO per Bettini, tirando su tutte le salite, e se quella gara non te la sei vista RIGUARDATELA (2002)...numerose vittorie al Giro che NON tutti possono vantare, come al Giro del Trentino contro avversari da Simoni a Cunego, bis alle Tre valli Varesine...certo non possiamo parlare di un fenomeno, ma di certo se questo è un corridore mediocre....avete strano metodi di giudizio
     
    .
  2. illip
     
    .

    User deleted


    Sono convinto che l'ascua e sapone ci sarà
     
    .
  3. Pell
     
    .

    User deleted


    Spero ci sia Garzelli al Giro... più che altro gente come lui il Giro lo onora
     
    .
  4. illip
     
    .

    User deleted


    Vero, comunque secondo me l'Acque e sapone ha nelle sue file un giovane Masciarelli che potrebbe veramente far bene.
     
    .
  5. Joey²
     
    .

    User deleted


    Stefano Garzelli: «Penso alla Sanremo e al Giro d'Italia»
    «Tirreno-Adriatico e Milano-Sanremo saranno i primi obiettivi del 2009 in attesa di mettermi in evidenza al Giro». Parola di Stefano Garzelli. La maglia rosa del 2000 punta poi «ad una maglia azzurra al mondiale di Mendrisio», che si correrà sulle strade in cui ha comprato casa. «Ho pedalato anche a Capodanno al caldo della Spagna e conto di mostrare una condizione apprezzabile a inizio marzo alla Vuelta a Murcia - ha aggiunto -, sperando che il suo team Acqua&Sapone venga invitato al Giro d'Italia».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  6. illip
     
    .

    User deleted


    Grande ambizione per il Garzo :sisi:

    Vincere il Giro senza offesa per lui è dura, certamente sarà più facile per lui mettersi in mostra in qualche tappa.

    Comunque potrebbe essere pedina fondamentale nell'esplosione del giovane Masciarelli :sisi:
     
    .
  7. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Anche la Sanremo mi sembra un'utopia...cacciatore di tappe
     
    .
  8. illip
     
    .

    User deleted


    La Sanremo è meno utopica della classifica finale del Giro :sisi:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    è giusto che non si ponga limiti... al giro puo fare la "scheggia impazzita", mentre le classiche se le puo giocare benissimo anche se non partira mai da favorito...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Sia Sanremo che Giro x me sn allo stesso livello utopico x lui... la Sanremo dell'anno scorso poteva benissimo giocarsela, ma quest'anno (che dovrebbe ritornare il percorso classico, senza Le Manie) sarà di nuovo terra di volate... per la classifica del Giro ormai è tardi... un piazzamento in top 10, top 5 se li va bene... è il massimo che può ottenere...

    Per la tirreno bisogna vedere il percorso... :asd:
     
    .
  11. illip
     
    .

    User deleted


    Io invece lo vedo come ottima rampa di lancio per un bel giro di masciarelli :sisi:
     
    .
  12. Joey²
     
    .

    User deleted


    Garzelli: Giro e Liegi nei miei sogni
    L'Acqua&Sapone Mokambo è stata presentata stamane a Milano ed i riflettori erano puntati in particolare su Stefano Garzelli: «Vengo da una stagione incredibile: dopo essere arrivato anche a pensare di smettere, visto che non potevamo partecipare alle corse più importanti, alla fine ho ritrovato la voglia di pedalare e ne è venuta fuori forse la mia migliore annata, con cinque vittorie e addirittura dieci secondi posti. E con il secondo posto nella classifica europea, che avrebbe potuti essere un primo posto se al Giro del Lazio non avessi gettato al vento una manciata di punti: mi sono rialzato per festeggiare la vittoria di Francesco masciarelli e non ho fatto la volata...».
    E ancora: «Il 2009? Ho gi° 5.000 chilometri nelle gambe e ho lavorato bene. I test sono buoni. Cosa mi piacerebbe? Il Giro d'Italia e la Liegi sono le mie corse del cuore. Di Giri ne ho fatti undici e spero di essere inviato con il mio team per proseguire questa striscia. Il calendario? Esordirò nel Giro della Provincia di Grossteo, poi Almeria e Murcia in Spagna, Tirreno-Adriatico e Milano-Sanremo».
    Intanto, una buona notizia è già in arrivo: a giugno, infatti, Maria darà alla luce il terzo figlio (o figlia) della coppia.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  13. illip
     
    .

    User deleted


    Sanremo già accantonata?? :asd:
     
    .
  14. xGarzox
     
    .

    User deleted


    bisognerà vededere se il team viene chiamato, tranquilli il Garzo le sue sfilettate le tira sempre :D :D :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xGarzox @ 26/1/2009, 21:26)
    bisognerà vededere se il team viene chiamato, tranquilli il Garzo le sue sfilettate le tira sempre :D :D :D

    le sue sfilettate in scia alle moto :asd:
     
    .
110 replies since 11/6/2007, 23:48   2438 views
  Share  
.