Stefano Garzelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (illip @ 20/9/2008, 13:54)
    CITAZIONE (Ricardinho92 @ 20/9/2008, 13:46)
    Io son d'accordo con Puy e Jack perchè Ballerini non mi piace tanto primo perchè ancora non mi va giù la mancata convocazione di Bennati, secondo perchè le convocazioni gliele fa Bettini...un ct deve avere il coraggio di fare le proprie scelte senza sentire ciclisti o stampa

    Rispetto tutte le opinioni ma giudicare un tecnico solo perchè non convoca il mio corridore preferito francamente mi sembra eccessivo e poco serio.

    Come se Lippi nel 2006 doveva essere considerato uno sprovveduto e incompetente perchè non aveva portato Corini, Doni (due nomi a caso)

    Le scelte si fanno e poi vanno gestite e secondo me è il come gestisce le persone che si giudica un tecnico.

    Bennati non è il mio corridore preferito e se lo avesse portato avrebbe avuto un ruolo che nessuno dei convocati ha: essere l'ombra di Freire...non penso che Cunego, Garzelli o chiunque altro possa avere lo stesso spunto veloce del Benna
     
    .
  2. illip
     
    .

    User deleted


    Tutto vero se la nostra tattica fosse quella di arrivare al traguardo con volata di gruppo, ma dato che abbiamo disegnato una squadra che non lavora per quell'obiettivo mi spieghi a cosa serviva Bennati lasciato sulla salita dei Ronchi insieme a Freire?
     
    .
  3. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Stefano risponde a Ballerini vincendo il GP di Wallonie

    Stefano ha vinto oggi il Gp di Wallonie, classica belga che si concludeva sullo strappo di Namur, dove 2 anni fa Schumacher si aggiudico' la tappa del Giro d'Italia."Sono stato abituato a rispondere con i fatti a chi non è stato corretto con me - le parole di Stefano - ed anche oggi sono stato coerente con il mio punto di vista. Sapevo di avere una condizione invidiabile e il Gp di Wallonia mi sarebbe dovuto servire come test premondiale per verificare il lavoro fatto fino ad oggi in prospettiva alla corsa iridata invece, questa corsa mi è solo servita per scaricare sui pedali tutta la rabbia di un torto subito, andando a vincere su un traguardo davvero impegnativo.
    Hanno voluto strapparmi un sogno, forse proprio perchè sto andando molto forte: faccio questa considerazione pensando a quanto ha dichiarato Ballerini, dicendo che quest'anno visto che abbiamo vinto gli ultimi 2 Mondiali, possiamo anche permetterci di prendere qualche rischio. Ci puo' anche stare, certo, pero' non sulla pelle e sulla carriera di chi ha onorato il ciclismo sacrificando molto di quanto e di chi gli è intorno e, insieme, ha fatto altrettanti sacrifici. Peccato davvero, pero' ora devo pensare solo a correre ed a centrare gli altri obbiettivi che mi sono prefissato. Rientrero' alle corse al Giro del Lazio, pertanto i prossimi 15 giorni mi serviranno per preparare al meglio il finale di questa stagione piena di soddisfazioni ma anche di tante amarezze".

    garzelli.com
     
    .
  4. illip
     
    .

    User deleted


    Capisco l'amarezza di Stefano, ma le sue affermazioni non fanno altro che evidenziare il fatto che non si sarebbe sacrificato per la squadra.

    Ora ma vi immaginate un mondiale senza nessuna tattica???
     
    .
  5. Vince™
     
    .

    User deleted


    si pero sempre bettini deve vincere, nelle altre nazionali non c'è il capitano unico. nella spagna per esempio ci sono 2-3 capitani e non deve vincere per forza quello. chi ne ha va e basta, non come da noi che si deve lavorare per bettini poi se non ne ha va un altro perche se no non vinciamo niente
     
    .
  6. illip
     
    .

    User deleted


    Forse ci sono grossi fraintendimenti.

    Primo giochiamo in casa e per forza dobbiamo fare noi la corsa.

    Secondo la spagna ha come leader Valverde con riserva Freire in caso di volata di gruppo (cosa molto difficile) e Sanchez per fughe

    Terzo noi puntiamo si su Bettini ma forse ci si dimentica che ci sono Rebellin, Cunego, Ballan.






     
    .
  7. Vince™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Primo giochiamo in casa e per forza dobbiamo fare noi la corsa.

    non quoto. perche dobbiamo fare noi la corsa? noi vogliamo vincere, quindi dobbiamo controllare solo gli uomini pericolosi in fuga inserendo uno dei nostri nella fuga

     
    .
  8. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vince™ @ 21/9/2008, 20:16)
    si pero sempre bettini deve vincere, nelle altre nazionali non c'è il capitano unico. nella spagna per esempio ci sono 2-3 capitani e non deve vincere per forza quello. chi ne ha va e basta, non come da noi che si deve lavorare per bettini poi se non ne ha va un altro perche se no non vinciamo niente

    :quoto:

    CITAZIONE (Vince™ @ 22/9/2008, 17:49)
    CITAZIONE
    Primo giochiamo in casa e per forza dobbiamo fare noi la corsa.

    non quoto. perche dobbiamo fare noi la corsa? noi vogliamo vincere, quindi dobbiamo controllare solo gli uomini pericolosi in fuga inserendo uno dei nostri nella fuga

    :quoto:
     
    .
  9. illip
     
    .

    User deleted


    Bhe ma per creare i presupposti di una vittoria di Bettini la corsa la dobbiamo fare noi, anche con la copertura delle fughe in quanto gli spagnoli devono essere disuniti altrimenti sono guai.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    :off topic: direi...
    continuate qui, grazie...
     
    .
  11. illip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 23/9/2008, 03:46)
    :off topic: direi...
    continuate qui, grazie...

    chedo scusa :ave: ringrazio per l'indicazione
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Garzelli: «Al Giro del Centenario non voglio mancare. Smetto a fine 2010»
    Stefano Garzelli non fa mistero di voler tornare sulle strade della corsa rosa 2009 dopo un anno di assenza forzata.
    ''Il Giro è diventato più importante del Tour de France poichè si è garantito la presenza di Basso, Cunego, Sastre, Evans e di tanti altri campioni con forti ricadute d'immagine. Lance Armstrong sarà il valore aggiunto a un'edizione in cui sogno di esserci'. Al Giro d'Italia del Centenario si divertirà chi si presenterà al top della condizione per entrare nella storia del ciclismo'', ha proseguito Garzelli, vincitore nel 2000 della corsa rosa. ''Se il mio team sarà ammesso, sarò protagonista. In questa stagione, con il successo nella classifica europea Uci riservata ai team speriamo di aver conquistato la possibilità di partecipare per gratificare gli sforzi degli sponsor'', ha aggiunto il leader varesino dell'Acqua&Sapone-Mokambo dopo l'esclusione della sua formazione decretata, per scelta degli organizzatori, dall'edizione del maggio scorso.
    Garzelli, 35 anni, quattro successi nel 2008 (''e tanti secondi posti in brevi corse a tappe alle spalle di Contador, Evans e Valverde'' come ha ricordato) ha ripreso gli allenamenti nella seconda metà di novembre in Spagna per andare a caccia di risultati già a marzo: ''Alla Tirreno-Adriatico e alla Milano-Sanremo voglio ben figurare. Con l'età occorre dedicare più tempo alla preparazione ma si è in grado di mantenere più a lungo i picchi di forma. Ribadisco l'intenzione di concludere la carriera a fine 2010''.

    ciclonews.it
     
    .
  13. illip
     
    .

    User deleted


    Sono certo ce ci sarà. Certo che con anche lui al via potrebbe essere l'edizione con più vincitori di giro al via

    2 Gibo
    1 Damiano
    1 Garzelli
    1 Di Luca
    1 Basso
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Cmq nn so fino a quanto possa competere per la generale... alla Sanremo invece (se il percorso è cm quello dell'anno scorso) lo vedo molto bn... :sisi:
     
    .
  15. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    garzelli non mi ha mai entusiasmato come corridore. abbastanza mediocre, ha vinto solo un giro d'italia in 10 anni di carriera e poi più nulla, solo vittorie di secondo o terzo piano... fra l'altro il giro l'ha vinto contro Casagrande che non è certo un fenomeno...
     
    .
110 replies since 11/6/2007, 23:48   2438 views
  Share  
.