Stefano Garzelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Povero garzo...
     
    .
  2. illip
     
    .

    User deleted


    Certo che dispiace ma non si possono portare tutti
     
    .
  3. Joey²
     
    .

    User deleted


    Polemica Garzelli: mi hanno strappato un sogno
    La vittoria ottenuta ieri in Vallonia ha avuto un significato particolare per Stefano Garzelli che non le ha certo mandate a dire: «Sono stato abituato a rispondere con i fatti a chi non è stato corretto con me ed anche stavolta sono stato coerente con il mio punto di vista. Sapevo di avere una condizione invidiabile e il Gp di Wallonie mi sarebbe dovuto servire come test premondiale per verificare il lavoro fatto fino ad oggi in prospettiva alla corsa iridata, invece questa corsa mi è solo servita per scaricare sui pedali tutta la rabbia di un torto subìto, andando a vincere su un traguardo davvero impegnativo. Hanno voluto strapparmi un sogno, forse proprio perchè sto andando molto forte: faccio questa considerazione pensando a quanto ha dichiarato Ballerini, dicendo che quest'anno, visto che abbiamo vinto gli ultimi 2 Mondiali, possiamo anche permetterci di prendere qualche rischio. Ci puo' anche stare, certo, pero' non sulla pelle e sulla carriera di chi ha onorato il ciclismo sacrificando molto di quanto e di chi gli è intorno e, insieme, ha fatto altrettanti sacrifici. Peccato davvero, pero' ora devo pensare solo a correre ed a centrare gli altri obiettivi che mi sono prefissato. Rientrero' alle corse al Giro del Lazio, pertanto i prossimi 15 giorni mi serviranno per preparare al meglio il finale di questa stagione piena di soddisfazioni ma anche di tante amarezze».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    no.. Garzelli ci stava benissimo nella rosa per il mondiale... poi ha dimostrato che adesso è al 100%... dopo il giro gli tolgono anche il mondiale :(
     
    .
  5. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (illip @ 15/9/2008, 23:40)
    Certo che dispiace ma non si possono portare tutti

    :quoto: La rosa prevede solo 9 corridori, neanche io l'avrei portato
     
    .
  6. illip
     
    .

    User deleted


    Spiace per Stefano che in questo mondiale, se fosse corso con logighe di più punte, ci stava benissimo e sicuramente con la condizione dimostrata non avrebbe deluso sulle strade di casa.

    Purtroppo per lui la scelta fatta da Ballerini è votata alla causa Bettini con altri corridori che correranno per l'obiettivo di portarlo a giocarsi al meglio le opportunità. Chi è stato convocato da ampie garanzie di lavorare in primis da gregario e, solo se le occasioni lo permettono, provare a giocare le proprie carte; mentre bisogna essere onesti, tralaltro anche da alcuni dichiarato, che
    DiLuca, Garzelli, Pozzato e Pellizzotti non sono disposti a fare da gregario.

     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Per come ha costruito la nazionale Ballerini, Garzelli ci sarebbe stato se x un qualsiasi motivo nn fosse andato Cunego... insieme nn credo, uno è di troppo... cm corridori sn molto simili...

    CITAZIONE
    Chi è stato convocato da ampie garanzie di lavorare in primis da gregario e, solo se le occasioni lo permettono, provare a giocare le proprie carte; mentre bisogna essere onesti, tralaltro anche da alcuni dichiarato, che
    DiLuca, Garzelli, Pozzato e Pellizzotti non sono disposti a fare da gregario.

    Pellizotti ha fatto (bene) da gregario a Pechino, e l'avrebbe fatto anche adesso...
    Ed è bello pimpante...
    Io l'avrei portato di sicuro... :sisi:
    (:off topic:... mi riprendo da solo... :asd:)
     
    .
  8. illip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 19/9/2008, 01:47)
    Per come ha costruito la nazionale Ballerini, Garzelli ci sarebbe stato se x un qualsiasi motivo nn fosse andato Cunego... insieme nn credo, uno è di troppo... cm corridori sn molto simili...

    CITAZIONE
    Chi è stato convocato da ampie garanzie di lavorare in primis da gregario e, solo se le occasioni lo permettono, provare a giocare le proprie carte; mentre bisogna essere onesti, tralaltro anche da alcuni dichiarato, che
    DiLuca, Garzelli, Pozzato e Pellizzotti non sono disposti a fare da gregario.

    Pellizotti ha fatto (bene) da gregario a Pechino, e l'avrebbe fatto anche adesso...
    Ed è bello pimpante...
    Io l'avrei portato di sicuro... :sisi:
    (:off topic:... mi riprendo da solo... :asd:)

    Sulla questione Damiano/Stefano forse Ballerini ha ritenuto più affidabile il primo in quanto Garzelli sulle strade di casa forse un colpo di testa l'avrebbe potuto fare.

    Sulla questione di Pelizzotti naturalmente sono solo miei pareri l'importante che ne sia convinto Ballerini.

    Speriamo che le convizioni portino anche il risultato. :eheh: :beer:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    Cunego Garzelli ? ma che li paragonate pure ? garzelli adesso vale 5 cuneghi..
     
    .
  10. illip
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Damiano offre molte più garanzie e questo mi pare onestamente fuori dubbio.

    Purtroppo per lui Garzelli, lo si legge tra le righe delle sue dichiarazioni, puntava ad essere un leader.
    Ora come già detto Ballerini punta su Bettini ed ad uno storico tris quindi per tentare, si può condividere o no la scelta di un solo grande leader, questa è la squadra giusta
     
    .
  11. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Avrei portato di sicuro garzelli...anche come premio alla carriera, che diamine!

    E poi dentro ci stava benissimo: Può fare da vice-capitano con Cunego, relegando a Ballan un ruolo più anticipato, o magari lavorare anch'esso da gregario, visto che ha sempre dimostrato di saperlo fare!

    Mi ha deluso moltissimo sta scelta di Ballerini e secondo me, dopo come lo vidi a Bergamo, ora Garzelli sta davvero pensando al perchè nn ha appeso la bici al chiodo!


    Sinceramente spero con tutto il cuore del successo di Paolino, però se andasse male la spedizione azzurra, in fondo avrei anche piacere... Il Ballerini si fa forte di successi ottenuti solo grazie alla classe di campioni come Bettini e Cipollini, ma in ogni caso non si è mai vinto per le sue tattiche! Al massimo si è perso per quelle...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma in ogni caso non si è mai vinto per le sue tattiche! Al massimo si è perso per quelle...

    verissimo..
     
    .
  13. illip
     
    .

    User deleted


    Scusate ma in sette anni di gestione Ballerini

    3 ori mondiali
    1 argento Mondiale
    1 bronzo mondiale

    ------

    1 oro olimpico
    1 argento olimpico



    Credo che questi risultati non siano solo frutto del caso.

     
    .
  14. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Io son d'accordo con Puy e Jack perchè Ballerini non mi piace tanto primo perchè ancora non mi va giù la mancata convocazione di Bennati, secondo perchè le convocazioni gliele fa Bettini...un ct deve avere il coraggio di fare le proprie scelte senza sentire ciclisti o stampa
     
    .
  15. illip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carles Puyol @ 19/9/2008, 23:52)
    Sinceramente spero con tutto il cuore del successo di Paolino, però se andasse male la spedizione azzurra, in fondo avrei anche piacere...

    :chedici: :chedici: :chedici: :chedici: :chedici: :chedici: :chedici: :chedici: :chedici: :chedici:

    :nunsefa: :nunsefa: :nunsefa: :nunsefa: :nunsefa: :nunsefa: :nunsefa: :nunsefa: :nunsefa: :nunsefa:

    Aver piacere se non viene il risultato????? Spero ti sia espresso male.

    Qui tra Ballerini e Bettini si stanno giocando la faccia e secondo me va premiato il coraggio dimostrato di voler provare a sbancare. Quale sia il rsultato io ne sarò contento e mai e poi mai sparerò su chi ha dimostrato di aver le palle per rischiare.

    A proposito di tattiche vi ricordo solo zolder che penso sia un esempio di tattica perfetta, c'era un solo modo per raggiungere il risultato e per tutto il giorno si è corso in quella funzione.


    Finisco dicendo che a Pechino purtroppo chi ha sbagliato è stato, per sua stessa ammissione, paolo che ha tenuto le ruote sbagliate prima e si è fatto prendere di sorpresa dallo scatto di cancellara dopo.


    CITAZIONE (Ricardinho92 @ 20/9/2008, 13:46)
    Io son d'accordo con Puy e Jack perchè Ballerini non mi piace tanto primo perchè ancora non mi va giù la mancata convocazione di Bennati, secondo perchè le convocazioni gliele fa Bettini...un ct deve avere il coraggio di fare le proprie scelte senza sentire ciclisti o stampa

    Rispetto tutte le opinioni ma giudicare un tecnico solo perchè non convoca il mio corridore preferito francamente mi sembra eccessivo e poco serio.

    Come se Lippi nel 2006 doveva essere considerato uno sprovveduto e incompetente perchè non aveva portato Corini, Doni (due nomi a caso)

    Le scelte si fanno e poi vanno gestite e secondo me è il come gestisce le persone che si giudica un tecnico.
     
    .
110 replies since 11/6/2007, 23:48   2438 views
  Share  
.