Stefano Garzelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Stefano Garzelli arrabbiato: «Il ciclismo è la mia vita»
    «Provo rabbia a essere costretto a vedere Tirreno-Adriatico e Milano-Sanremo in tv». Garzelli non accetta le esclusioni dalle prossime gare. «Sono due corse in cui avrei lottato alla pari con chiunque ma decisioni incomprensibili me le vietano. Rientrerò alla Settimana di Coppi e Bartali a tappe dal prossimo 25 marzo con l'obiettivo di raccogliere il massimo. Sono deciso ad andare avanti: nessuno puo' mettere paletti a una carriera agonistica alla quale ho dedicato quasi tutta la mia vita».

    tuttobiciweb.it

    Garzelli: "Decisioni incomprensibili mi costringono a due settimane di stop"

    MILANO - Il capitano dell'Acqua e Sapone Stefano Garzelli non e' contento di stare fermo per le prossime due settimane: "Provo rabbia a essere costretto a vedermi Tirreno-Adriatico e Milano-Sanremo in televisione dalla prossima settimana: sono due corse in cui avrei lottato alla pari con chiunque ma decisioni incomprensibili me le vietano. Rientrero' alla Settimana di Coppi e Bartali a tappe dal prossimo 25 marzo con l'obiettivo di raccogliere il massimo. Sono deciso ad andare avanti: nessuno puo' mettere paletti a una carriera agonistica alla quale ho dedicato quasi tutta la mia vita".

    gazzetta.it

    Edited by xGarzox - 10/3/2008, 01:20
     
    .
  2. xGarzox
     
    .

    User deleted


    PAROLE SANTE :ave: :ave: :ave:
     
    .
  3. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Garzelli: al Giro ormai non ci penso più

    «Al Giro mi sono imposto di non pensarci piu». Lo rivela all'agenzia Ansa Stefano Garzelli che annuncia: «Guardo avanti verso i Mondiali di Varese. Il mio rendimento continua a essere ad alto livello. Non ho nulla da dimostrare. L'esclusione dalla prossima corsa rosa dell'Acqua&Sapone-Mokambo continua a non avere motivazioni sufficienti. Raccogliamo successi da febbraio ed è un peccato che il Tar del Lazio non abbia compreso tutto questo, rigettando il nostro ricorso».

    tuttobici web.it
     
    .
  4. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Povero stafanino mi disp non cederlo al giro
     
    .
  5. absolutelybaso
     
    .

    User deleted


    garzo è un grande...no dai è uno scandalo....senza garzo al giro... :( che tristezza!!!!!
     
    .
  6. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Garzelli: vado in vacanza poi ripartiro con obiettivo Varese

    'Da oggi sono in vacanza: poi iniziero' la mia marcia di avvicinamento ai mondiali di Varese'. Cosi' Stefano Garzelli. L'escluso eccellente dal Giro (il team Acqua&Sapone-Mokambo non e' stato ammesso) per 10 giorni mettera' da parte la bicicletta: 'ci sara' solo la famiglia al centro dei miei pensieri'. Il vincitore dell'edizione 2000 della corsa ha sottolineato che 'il sesto posto di ieri nell'ultima tappa della Clasica di Alcobendas ha confermato la mia condizione'.

    tuttobici web.it
     
    .
  7. xGarzox
     
    .

    User deleted


    il nuovo sito:

    http://www.stefanogarzelli.com/
     
    .
  8. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Carino il sito... Grande stefano
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Stefano Garzelli rinnova con la Acqua & Sapone
    Nonostante le tante lusinghe e le molte offerte, Stefano Garzelli ha deciso di proseguire la propria avventura con l'Acqua&Sapone di Palmiro Pasciarelli per i prossimi due anni.
    «Sono felice – spiega il vincitore del Giro del 2000 con una nota sul suo sito www.stefanogarzelli.com - di aver deciso di correre anche per il 2009 ed il 2010 per la squadra con la quale mi sono tolto molte soddisfazioni in questi 2 anni, senza dimenticare che alla fine della stagione mancano ancora 3 mesi abbondanti nei quali è desiderio di tutti continuare il trend positivo. Un ringraziamento va a tutti gli sponsor, Acqua & Sapone nella figura della Famiglia Barbarossa e Caffè Mokambo in primis, che hanno deciso di continuare ad avere fiducia nella squadra e nel lavoro di Masciarelli anche per i prossimi anni. Inoltre, vorrei ringraziare anche tutti quei Team, cosi numerosi quest’anno come non mai, che mi hanno proposto di continuare la mia carriera nelle loro file: la tentazione di accettare una nuova sfida professionale non è mancata ma il mio rapporto con tutto il Team, dai Direttori Sportivi, al Team Manager, a tutto il personale, senza dimenticare i miei compagni di squadra, ha prevalso su ogni cosa ed è per questo che ho deciso di rinnovare con Acqua & Sapone – Caffè Mokambo. Non so se questo sarà il mio ultimo contratto e se smetterò di correre alla fine del 2010, anche perché quando firmai nel 2006 pensavo che il 2008 sarebbe stato il mio ultimo anno ma, visti i risultati e, soprattutto, la voglia di fare fatica e di allenarmi che è intatta come quando cominciai quest’avventura nel lontano 1997, ho capito che sarebbe stato un peccato mollare a 35 anni. Sono consapevole che le nuove generazioni stanno crescendo molto in fretta e diventano ogni anno sempre più competitive ma io e la squadra sappiamo anche che un Garzelli motivato ed in condizione puo’ ancora togliersi tante soddisfazioni, per se e per i propri tifosi. Per ora affrontiamo questa nuova avventura con lo spirito di sempre, ovvero quello di non mollare mai e poi, se a metà 2010 gli stimoli saranno ancora quelli di oggi valuterò, innanzitutto con la mia famiglia, come e quando concludere quella che è ancora oggi una splendida avventura che mi sta dando soddisfazioni che mai avrei pensato di poter raggiungere».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  10. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Sono davvero felicissimo...vedendolo così giù domenica avevo pensato che potesse pensare ad un ritiro..meno male va...

    GRANDE STEFANOO!
     
    .
  11. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    bravo stefy
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    Garzelli non molla mai...
     
    .
  13. xGarzox
     
    .

    User deleted


    mitico garzo avanti così
     
    .
  14. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Garzelli: «Sono fiducioso, il prossimo anno tornerò al Giro»

    Sono fiducioso di tornare al Giro d'Italia tra un anno con la Acqua&Sapone-Mokambo con cui ho appena rinnovato il contratto fino al 2010»: a 35 anni Stefano Garzelli rilancia una nuova sfida per la sua carriera agonistica che sembrava dovesse chiudersi al termine della
    stagione in corso. «Ho ancora stimoli ed entusiasmo per proseguire questa avventura nel professionismo iniziata nel 1997 - ha proseguito il corridore varesino, vincitore della corsa rosa nel 2000 - Certo, i giovani emergono e lottare con loro alla mia età è sempre più impegnativo, però è appagante misurarsi con nuove sfide».
    Garzelli, quattro vittorie nel 2008, aveva ricevuto parecchie offerte per cambiare casacca da subito e garantirsi la sicurezza di partecipare alla Vuelta di Spagna da fine agosto: «Con Acqua&Sapone sono al secondo anno di un'esperienza che mi ha dato molto, oltre alle vittorie. Per questo mi sento di dare il massimo fino al 2010: tra due estati valuterò se saranno rimaste energie per eventualmente proseguire ancora».
    Il team diretto da Palmiro Masciarelli era stato escluso in febbraio dal Giro e dalle altre corse organizzate da Rcs-Sport: proprio durante la corsa rosa, dopo ricorsi in merito, respinti, al Tribunale amministrativo regionalen (Tar) del Lazio, era avvenuto un riavvicinamento tra organizzatori della corsa rosa e Acqua&Sapone in vista della rimozione di censure a partecipare alle prossime edizioni. Il rinnovo del contratto di Garzelli rappresenta inoltre
    una conferma del trend, da parte dei team italiani, a puntare ancora su corridori d'età: Simoni, 38 anni ad agosto, correrà con Diquigiovanni-Androni anche nel 2009».

    tuttobici web.it
     
    .
  15. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Delusione Mondiale per Stefano

    ‘’Evidentemente quest’anno, nonostante gli ottimi risultati ottenuti, è per me l’anno delle grandi delusioni – le parole di Stefano – prima il mancato invito al Giro d’Italia ed ora la mancata convocazione al Mondiale di Varese, una corsa per la quale sto lavorando e facendo sacrifici da 6 mesi a questa parte.
    Sapevo che non era facile, anche perché quest’anno erano veramente molti i corridori a meritare una convocazione e capisco anche che il compito del CT non fosse cosi semplice ma, a questo punto, mi chiedo che cosa viene a fare Ballerini alle Premondiali se poi quelli che vanno forte non vengono minimamente presi in considerazione. Paolini, assolutamente meritevole della convocazione, ha avuto il placet di Bettini altrimenti anche lui avrebbe rischiato di restare fuori, Bertagnolli e Ginanni, che hanno fatto un grande mese di agosto, sono finiti tra le riserve e, infine, io, Di Luca e Gasparotto che siamo stati gli unici a fare la differenza nei pochi punti in cui le corse lo hanno permesso, siamo stati lasciati a casa. A questo punto consiglio al CT di andare 3 settimane alla Vuelta, visto che 7 dei 9 corridori titolari stanno correndo la gara a tappe spagnola. Sarei stato disposto ad accettare qualunque ruolo pur di correre un Mondiale sulle strade di casa, e questo Ballerini lo sapeva benissimo visto che gli è stato ribadito ancora qualche giorno fa ma, evidentemente, essere onesti - come accadde nel 2006 quando, nonostante vinsi Tre Valli Varesine, Trofeo Melinda e colsi altri piazzamenti importanti, dissi al CT qualche giorno prima delle convocazioni, che cominciavo ad essere stanco e che forse era meglio che convocasse qualcuno che era in crescendo di condizione – non ha nessun valore. Se non fossi stato in forma non mi sarei assolutamente lamentato ma credo di aver dimostrato anche la scorsa settimana alla Coppa Placci che Garzelli sta bene, è in continuo crescendo e che sarebbe potuto essere molto utile alla Nazionale Italiana. A questo punto una cosa è certa: il Mondiale non lo guardero’ nemmeno in televisione, il 28 settembre andro’ a farmi una bella passeggiata con la mia famiglia”.

    garzelli.com
     
    .
110 replies since 11/6/2007, 23:48   2438 views
  Share  
.