Posts written by SarriTheBest

  1. .
    CITAZIONE (f23zelk @ 9/12/2011, 18:51) 
    le ultime due in cui v'ho visto sono col Barça e con la Roma

    scusate se mi sono perso le partite coi temibili borizoviani o plzeni :asd: e quelle di campionato col fortissimo Lecce :lol: Parma, Catania, Chievo :lol: o Genoa del futuro esonerato Malesani, caxxo

    PS: vi preannuncio che la prossima sarà il derby o forse prima col Siena ( Perinetti :wub: )

    Anche quella coi senesi è un derby :rokkeggio:

    Scusa una cosa: sbaglio o il Chievo è la bestia nera del Napoli-champagne e il Genoa manca po' stava per vincere al mega-super-iper Juventus Stadium (che :sick: di nome)?! Noi il primo s'è spazzato via in 40 minuti, col secondo abbiam fatto appena il 71% di possesso palla (altro che Enrique :asd:)...
    Anche col Catania la Juve fece pari, ma al Massimino; contro il Napoli invece non mi ricordo se c'ha giocato o meno... :mmm:
  2. .
    CITAZIONE (!Dani! @ 9/12/2011, 09:47) 


    :asd:

    Più vedo 'sto video e più Basso non lo sopporto. Cioè, chiunque al suo posto
    - se la storia di Simoni fosse falsa => l'avrebbe sfatto di botte
    - se la storia di Simoni fosse vera => un paio di spintoni e qualche parola grossa sarebbero comunque usciti, visto che son cose che devono restare in corsa.
    E lui che fa? Sta lì con quell'espressione a mo' di "ti porgo l'altra guancia" o alla "dai Gibo, sfogati con me, confessa i tuoi peccati". Cioè, veramente, neanche un prete si comporterebbe così: più dell'eventuale storia tutta da verificare mi schifa ancor di più tutto 'sto eccesso di buonismo...
    (Che poi 'sto comportamento l'avrei capito se ad accusarti ci fosse stato Mike Tyson, e non quella mezzasega di Simoni :asd: :asd: :asd:)
  3. .
    Sì infatti, recuperati un po' tutti gli infortunati siam tornati davvero alla grande, non so zelk a che partita s'è fermato a guardarci... :asd:

    Se dobbiam dirla tutta poi ieri, per 60 minuti, non è che il Napoli abbia strabiliato, anzi: Mazzarri che piglia a spintoni uno del Villareal dice un po' tutto sullo stato d'animo che c'era in panca. Per me una tensione del genere, negli ottavi, potrebbe esser fatale: perchè un conto è regalare 60 minuti ad una squadra senza vere motivazioni, a 0 punti nel girone e a rischio retrocessione in Liga, un conto è concederli ad un Arsenal o anche ad un Chelsea marpione.
  4. .
    Mah, io comunque alla fin fine non ci vedrei niente di così ignobile: certo, non è proprio il massimo come situazione, però non credo sia la prima ne l'ultima volta che accade una cosa del genere nel mondo del ciclismo.
    Molto peggio chi chiede soldi per lasciar vincere secondo me... (ogni riferimento a fatti realmente accaduti o a persone realmente esistite o esistenti è puramente casuale)
  5. .
    Aspettando Cobo, altri Geox riescono a piazzarsi: Marko Kump (con Furdi) torna all'Adria Mobil, mentre Rafael Valls firma con la Vacansoleil.
  6. .
    Vabbè, 100.000 mica son bruscolini. :asd: Cioè, se ho la sensazione d'arrivar secondo a maggior ragione li accetto senza batter ciglio... :asd:

    Comunque oggi Vino ha dichiarato che "era un prestito e sono fatti privati".
  7. .
    Mah, sarò sfacciato ma l'unica squadra che temo è il Barca, che non possiamo affrontare. Real sì perchè mi garberebbe buttar subito fuori Mourinho, del Bayern ho buoni ricordi (Champions 2007, anche se ai quarti mi pare: quel che conta è che poi vincemmo la Coppa :asd:), l'Arsenal è battibile, il Chelsea è un po' alla frutta, l'Apoel vabbè :asd: (tra l'altro potrebbe dar fastidio un po' al Napoli, visto che - da quanto ho capito - giocano un buon calcio difensivo). Vorrei evitare il Benfica, non tanto per la qualità (Cardozo è un buon attaccante, ma se dobbiamo aver paura di lui stiamo freschi :asd:; Luisao, Aimar son dei pipponi, di Witsel non ho sentito parlare benissimo) ma per il cuore (= Rui Costa :wub:).

    ps: di Tottenham-bis non ho paura: l'anno scorso eravamo una squadra "inesperta", quest'anno non ci fregano...
  8. .
    Ma quali sarebbero i possibili accoppiamenti!?
  9. .
    Di Luca firma oggi per l'Acqua&Sapone.

    www.biciciclismo.com/cas/site/noticias-ficha.asp?id=45547
  10. .
    CITAZIONE (Àndy Schleck @ 7/12/2011, 16:17) 
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 7/12/2011, 16:03) 
    No, non gli avevo dimentica, ma credo che siano corridori che si possano considerare solo come seconde punte, soprattutto se corrono in una squadra prestigiosa come la RadioShack. Che poi sia arrivata l'ora che si sblocchi non ci son dubbi, ma rinunciare al Tour... no. Ci fosse stato un Menchov mi sarebbe forse venuto il dubbio, ma con l'organico che hanno gli Shack non si può proprio rinunciare ad Andy. Per questo dico che se facesse la Vuelta in modo più professionale forse riuscirebbe ad avere la botte piena e la moglie ubriaca...

    ps: a me quella di Scarpo è parsa più una provocazione, senza contare che Cunego parrebbe orientato a fare il Tour pure quest'anno. Ovviamente far classifica al Tour mi sa di provocazione: potrebbe tranquillamente fare tipo Pelli di qualche anno fa, e cioè classifica al Giro e pois/tappa al Tour.

    :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
    Non l'avevo mai sentita :asd:

    Tra le altre cose però non escluderei nemmeno che - facendo il Giro - potrebbe andare al Tour a tentare una specie di impresa o al limite uscire di classifica e vincere una qualche tappa, il che non mi sembra tanto male...

    La specie di impresa - ad oggi - è al limite dell'impossibile: c'ha provato Contador - il migliore nei GT, tanto per rimarcarlo - e ha fallito.
    Sarebbe un ragionamento giusto se Andy corresse per un'italiana, per una Lampre o una Liquigas: ok che per loro, come per tutti, il Tour è importante, ma è ancor più importante mettersi in mostra a livello nazionale, visto che lo sponsor è italiano. Ma una Radioshack-Nissan, che del mercato italiano se ne sbatte abbastanza, non può "sacrificare" il suo miglior corridore nelle corse a tappe per il Giro. Non esiste. A meno che Andy non venga in Italia a far la scampagnata dopo le Ardenne: sinceramente non mi convince come preparazione, però buttiamo lì pure quest'ipotesi. Certo è che avere Andy Schleck a far le scampagnate m'interessa proprio 0 sinceramente...
  11. .
    No, non gli avevo dimentica, ma credo che siano corridori che si possano considerare solo come seconde punte, soprattutto se corrono in una squadra prestigiosa come la RadioShack. Che poi sia arrivata l'ora che si sblocchi non ci son dubbi, ma rinunciare al Tour... no. Ci fosse stato un Menchov mi sarebbe forse venuto il dubbio, ma con l'organico che hanno gli Shack non si può proprio rinunciare ad Andy. Per questo dico che se facesse la Vuelta in modo più professionale forse riuscirebbe ad avere la botte piena e la moglie ubriaca...

    ps: a me quella di Scarpo è parsa più una provocazione, senza contare che Cunego parrebbe orientato a fare il Tour pure quest'anno. Ovviamente far classifica al Tour mi sa di provocazione: potrebbe tranquillamente fare tipo Pelli di qualche anno fa, e cioè classifica al Giro e pois/tappa al Tour.
  12. .
    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 7/12/2011, 14:23) 
    Scandalo ?! :blink:
    Innanzitutto come avrebbero fatto i due a mettersi d'accordo sulla cifra da versare in mezz'ora di sforzo massimo, durante il quale hanno guadagnato quasi un minuto da Gilbert, Evans e Valverde, sul Roche aux Fauchons, Saint Nicolas e Cote d'Ans.
    Secondo luogo, se Kolobnev è talmente stupido da accettare 100.000 € (con tutto il rispetto per la cifra), piuttosto che giocarsi la Liegi per la gloria sportiva, beh, si merita tutte le delusioni che ha avuto in tutta la sua carriera.

    Mah, più che il mettersi d'accordo mi fa ridere il fatto che se avesse vinto n'avrebbe presi anche di più, visto che al vincitore della Liegi il rinnovo di contratto e l'aumento di stipendio è praticamente scontato (senza contare che alla Katusha di certo non pigliava 1000 euro al mese :asd:).
    L'unica spiegazione possibile di questa sua ipotizzata accettazione dell'offerta di Vino che mi viene è che lui si sentisse già 2°: vedeva Vino più pimpante, aveva le gambe un po' durette ecc e allora ha agguantato l'offerta. E allora sia che ci fossero stati 'sti 100.000 sia che non ci fossero stati forse sarebbe cambiato ben poco...

    ps: ecco chi ha fregato le password della mail di Vino
    pps: ricordatevi che ha da poco annunciato la sua entrata in politica: stanno forse cercando di rovinargli un po' l'immagine!?
  13. .
    Vinokourov: è polemica, lo accusano di aver comprato la Liegi
    Alexandre Vinokourov avrebbe comprato la vittoria ottenuta nella Liegi 2010. A lanciare l’accusa è il settimanale L'Illustré che sarà in edicola domani. Il kazako avrebbe versato 100.000 euro ad Alexander Kolobnev per convincerlo a... non opporre resistenza ai suoi attacchi nel finale della Doyenne.
    L’accusa del periodico si basa su uno scambio di email: il corridore russo avrebbe infatti inviato a Vino le coordinate di un conto bancario svizzero per versare il pattuito. Intervistati dal periodico elvetico, entrambi i corridori hanno decisamente negato l’accaduto.

    tuttobiciweb.it
  14. .
    ASO-RCS. Acquarone e quel tweet che preoccupa
    Metti un incontro a Parigi tra ASO e RCS, metti un manager che sta muovendo i suoi primi passi nel mondo del ciclismo, ma stiamo pur sempre parlando di un manager di alto lievllo e per di più del direttore del Giro d'Italia. Ma se Michele Acquarone dopo l'incontro posta un tweet - rigorosamente in inglese - che dice «Buono l’incontro con ASO. Ho trovato ottime persone, molto professionali, competenti e decisamente appassionate. Così ora io mi sento ancora più piccolo» diciamo che il nostro ciclismo ha un motivo in più per essere preoccupato. L'unica speranza è che Acquarone non sia riuscito - visto che twitter non ammette i lunghi discorsi - a spiegare bene le sue sensazioni...

    tuttobiciweb.it
  15. .
    GIANETTI. «Ho fatto il massimo, ma mi devo arrendere»
    Mauro Gianetti sta per gettare la spugna. Il manager svizzero ha dichiarato al sito C-Cycling.com che praticamente non ha più speranze di portare avanti il suo progetto. «La situazione non è facile. Al momento, siamo tutti in attesa di una decisione del governo venezuelano. Il nostro è un grande progetto a lungo termine e capisco che non si voglia prendere una decisione precipitosa. Sono in stretto contatto con loro, ma certamente non potremo presentarci al livello che speravamo.Può darsi che si riesca a far qualcosa nel 2012 con un piccolo budget, ma al momento non posso dire di più. Da quanto la Geox ha annunciato il suo ritiro, ho fatto tutto il possibile per trovare un nuovo sponsor importante. Ma il ciclismo moderno è questo e non concede chance: non ci sono nuovi sponsor che arrivano, pensate che perfino la HTC non ne ha trovato uno. Forse riusciremo a firmare qualche accordo nei prossimi mesi, ho molti contatti ma non così vicini all’accordo. Mi spiace per i nostri corridori: spero che Menchov firmi presto per la Katusha e so che Cobo ha avuto delle offerte da squadre di ProTour, quindi...».

    tuttobiciweb.it
26353 replies since 22/5/2006
.