Posts written by SarriTheBest

  1. .
    ENGHIALTA. «Betancur correrà con noi. E Di Luca...»
    Intervenuto nel corso della trasmissione “Ultimo Chilometro” in onda su Radio Manà Sport, il direttore sportivo della Acqua & Sapone Bruno Cenghialta ha tracciato le linee della situazione attuale del proprio team, soffermandosi soprattutto sulle voci di mercato: “Carlos Alberto Betancourt nel 2012 sarà sicuramente un nostro corridore in quanto ha espresso fermamente il desiderio di correre per la nostra squadra. Nei mesi precedenti aveva preso un accordo sia con noi che con la Liquigas, però la sua volontà è quella di correre con noi”. Per quanto riguarda invece il colpo principale di mercato che l’Acqua & Sapone starebbe per mettere a segno, l’acquisto di Danilo Di Luca, Cenghialta ha affermato: “La trattativa con Danilo è in fase avanzata e abbiamo anche avuto modo di parlare con lui di possibili programmi, però mancano i dettagli”.
    La squadra ha sostenuto recentemente le visite mediche di idoneità, mentre il primo raduno ci sarà dal 7 al 14 gennaio, probabilmente a Francavilla Al Mare.

    tuttobiciweb.it
  2. .
    Ma che cesso è quella nuova del Team Type 1??!

    showimg.php?cod=44789&tp=n
    tuttobiciweb

  3. .
    Se ci comportiamo da Milan con l'Arsenal si passa. Certo è che questo Van Persie fa un po' paura: speriamo si rompa. :asd: Già abbiam trovato, nel 2009, uno dei migliori Rooney di sempre, ci manca pure un Van Persie stile Messi e stiamo a posto... :asd: Nell'Arsenal poi c'è un giocatore che mi garba un sacco, si chiama tipo Ramsy o qualcosa del genere, dice sia giovanissimo: è proprio un bel centrocampista. :sisi:

    Sull'Inter - dopo lo scorso anno - meglio non sbilanciarsi :asd:: il passaggio comunque pare facile. Il Napoli per me ce la fa: il Chelsea è un avversario che si adatta bene al gioco di Mazzarri, per me non gli poteva capitar avversario migliore. Sempre che non venga attanagliato dalla tensione...
  4. .
    PROFESSIONAL. La novità della Rusvelo
    La grande novità del mondo Professional è rappresentata per il 2012 dalla Rusvelo, formazione che funge da vivaio alla Katusha e che proprio da questa ha ricevuto una iniezione di corridori. In maglia Rusvelo correranno infatti Arkimedes Arguelyes, Alexander Mironov, Artem Ovechkin e Nikolay Trusov (nella foto) che hanno militato quest’anno nella Katusha oltre a Nikita Eskov, Serguei Klimov, Alexander Serov, Alexei Markov e Ivan Rovny che quella maglia hanno vestito in stagioni recenti.
    Dalla Itera Katusha arrivano invece Sergey Firsanov, Evgeny Kovalev, Ivan Kovalev e Leonid Krasnov. A completare la squadra ecco gli élite Arthur Ershov, Valery Kaikov, Alexander Khatunsev, Valery Valynin e Ivan Savitsky.
    Attualmente i corridori in organico sono 19 ma l'intenzione annunciata dal team è quella di arrivare a 22 atleti.

    tuttobiciweb.it
  5. .
    Sì, l'avevo vista l'altro giorno su biciciclismo e aveva colpito pure me. Anche se il nero, nel ciclismo, non è che sia un colore molto apprezzato per via del sole...
    :(

    Mentre l'ipotetica maglia della Vuenezuela Pais de Sueno non è che fosse un granchè: certo, aveva fatto progressi rispetto a quella Geox, ma non è che ci volesse molto insomma... :asd:
  6. .
    Beh, un buon acquisto, è tornato bene dopo la squalifica per doping. :sisi:
  7. .
    Eh, l'ho vista anch'io... è orribile. -____-
  8. .
    ANDALUCIA. In arrivo sponsor e corridori
    Grandi movimenti in casa del Team Andalucía dopo l’arrivo della licenza Professional. A breve, infatti, il team spagnolo annuncerà l’arrivo di un nuovo sponsor e potrebbe aprre anche all’ingaggio di due o tre corridori in più.
    Attualmente sono sedici i corridori in organico e cioè i confermati Juanjo Lobato, Pablo Lechuga, Jose Luis Roldán, Adrián Palomares, Antonio Cabello Baena, Eloy Ruiz, Sergio Carrasco, José Luis Cano, Jose Vicente Toribio, Javier Ramírez e Jesús Rosendo, ai quali si affiancheranno José Aguilar, Román Osuna e Javier Chacón, provenienti dal vivaio, Jordi Simón (Caja Rural amateur) e Gustavo César Veloso (ex Xacobeo Galicia).

    tuttobiciweb.it
  9. .
    TNA. Depositata la consulenza dei tre periti sul caso Riccò
    Il Tribunale Nazionale Antidoping, in merito al procedimento disciplinare a carico dell'atleta Riccardo Riccò, rende noto che il Prof. Giancarlo Isacchi, nominato Consulente Tecnico d'Ufficio, ha depositato la consulenza relativa al caso in questione, anche a nome degli altri Consulenti Tecnici d'Ufficio, Prof. Giuseppe Gentile e Prof. Sandro Feriozzi.

    Il Presidente del TNA, Francesco Plotino, ha concesso all'Ufficio di Procura Antidoping, all'atleta e al difensore, termine fino al 9 gennaio 2012, per il deposito di eventuali controdeduzioni. Il Prof. Isacchi ha inoltre depositato una nota con la quale i Consulenti Tecnici si impegnano a presenziare all'udienza dibattimentale.

    tuttobiciweb.it
  10. .
    UCI. Licenza Professional anche per la Farnese e la Utensilnord
    Sono state assegnate oggi le ultime licenze Professional, in base alle decisioni assunte dalla Commissione delle Licenze dell’Uci.

    Due sono le squadre che avevano richiesto la licenza World Tour e che sono state registrate tra le Professional
    PROJECT 1T4I NED
    TEAM EUROPCAR FRA

    Cinque invece sono le squadre che hanno ricevuto la licenza dopo le audizioni svolktesi fra il 18 e il 23 novembre scorso
    ANDALUCIA ESP
    CHAMPION SYSTEM PRO CYCLING TEAM CHN
    FARNESE VINI GBR
    RUSVELO RUS
    UTENSILNORD NAMED IRL

    Avevano già ricevuto una licenza queste quindici squadre
    ACCENT JOBS – WILLEMS VERANDA’S BEL
    ACQUA & SAPONE ITA
    ANDRONI GIOCATTOLI ITA
    BRETAGNE - SCHULLER FRA
    CAJA RURAL ESP
    COFIDIS, LE CREDIT EN LIGNE FRA
    COLNAGO – CSF INOX IRL
    COLOMBIA – COLDEPORTES COL
    LANDBOUWKREDIET BEL
    SAUR – SOJASUN FRA
    SPIDERTECH POWERED BY C10 CAN
    TEAM NETAPP GER
    TEAM TYPE 1 – SANOFI USA
    TOPSPORT VLAANDEREN – MERCATOR BEL
    UNITEDHEALTHCARE PRO CYCLING TEAM USA

    Questa decisione chiude le procedure di registrazione 2012 per le formazioni di prima e seconda divisione. Il numero dei team Professional è così fissato a quota 22.

    Fin qui il comunicato dell’Uci, al quale si possono aggiungere un pio di annotazioni: innanzitutto la soddisfazione per la licenza ottenuta da parte degli altri due team italiani in lizza, vale a dire la Farnese Vini di Citracca e Scinto e la Utensilnord Named di fabio Bordonali e poi la scomparsa - ampiamente annunciata ma ora resa ufficiale - della squadra di Mauro Gianetti e Matxin. Infine da segnalare la prima formazione asiatica Professional, vale a dire la cinese Champion Systems con base ad Hong Kong.

    tuttobiciweb.it
  11. .
    Belgio, Museeuw e Dierckxsens "maestri" da reality show
    Tutto è pronto in Belgio per la seconda edizione del reality show De Pedaalridders, tasmesso da VT4, nel quale Johan Museeuw e Ludo Dierckxsens allenano degli amatori e li preparano per affrontare i terribili muri del Fiandre o salite da leggenda come l’Alpe d’Huez.

    tuttobiciweb.it
  12. .
    CITAZIONE (BidoneJack @ 11/12/2011, 20:12) 
    Àndy Schleck non ne becca una

    :ahah:
  13. .
    Eh, ma Basso le prenderebbe anche da un bambino se quando c'è da litigare si pone con un atteggiamento del genere... :asd:
  14. .
    Cominciamo con la FDJ-BigMat

    showimg.php?cod=44685&tp=n
    (tuttobiciweb.it)

  15. .
    San Luis, Bettini: «Progetto naufragato, l'Italia non ci sarà»
    Avrebbe dovuto cominciare fra poco pià di un mese la stagione azzurra. Sulle strade del Tour San Luis, infatti, avrebbe dovuto esserci anche la nazionale di Paolo Bettini. Avrebbe dovuto, perché il progetto è sfumato.
    «Con grande rammarico - confessa il ct azzurro a tuttobiciweb - devo rivelare che la trasferta non si farà. Avevo chiesto la disponibilità ad alcuni giovani, quasi tutti già coinvolti nel giro azzurro per quanto riguarda la pista. Mi sembrava giusto offrire loro questa possibilità, proprio nel nome della interdisciplinarietà che la Federazione ha inserito tra i suoi obiettivi principlai. Purtroppo la risposta non è stata pari al mio entusiasmo, non tutti hanno saputo cogliere l'importanza del progetto e quindi ho preferito rinunciare. Alcune società mi avevano dato l'ok, altre si sono rivelate decisamente meno concordi: in sostanza, andare in Argentina con gente che non credeva in questo viaggio non mi andava, così mi sono fermato. Traendo comunque, da questa vicenda, alcuni importanti insegnamenti... ».

    tuttobiciweb.it
26353 replies since 22/5/2006
.