Serie Tv...... Parliamone qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acheokr
     
    .

    User deleted


    Bè zelk pure te che lo vuoi far passare da Eli Stone a Lost...è come tuffarsi a mare senza saper nuotare!
    A proposito,hai visto gli ultimi episodi ?

    Se dovessi illustrare le series che ho visto negli ultimi anni,potrei annoiarvi fin troppo con le parole.Mi limito a consigliarne qualcuna,fermo restando che prediligo tutte quelle produzioni che pur partendo da un asset di base,riescono a virare ed ad approfondire le tematiche che più appassionano chi le segue.Comedy,drama,fantasy,action che siano.Sono molto meno propenso a seguire quelle cosidette "Legal Drama","Medical Drama","Teen Drama" e soprattutto i Musical!

    Senza ombra di dubbio,la miglior serie degli ultimi,secondo la mia opinione,è "Breaking Bad".Negli states,va in onda su una delle tante emittenti via cavo,in questo caso parliamo dellAMC.In sintesi:l'ambientazione è quella del New Mexico,stato che confina sia con il Texas che con il Messico vero e proprio,Il protagonista è un professore di chimica,Walter White,bianco borghese del posto,che ha sempre rigato dritto,cosi come tutti quelli con un posto di lavoro statale devon fare.Un giorno il professor White scopre di avere un tumore.Se conoscete un pò le beghe americane legate all'assicurazione sanitari,saprete anche quanto sia difficile da loro curarsi,soprattutto se non si hanno fondi a disposizione.Da questo momento in poi,Walter comincia il suo "Breaking Bad",che letteralmente tradotto,significa "rompere le regole".
    Negli states,si è conclusa la quarta stagione e vi posso assicurare che è finita col botto.Ovviamente,è inutile dirvi che se volete vivere appieno la serie,vista la collocazione geografica,gli interpreti e tanto altro,dovete vederla sottotitolata.Nel caso,questo sia troppo per il vostro organismo,vi potete accontentare di quella italiana,in onda su Axn e su Rai4.

    Quando posso comunico qualcos'altro se vi può interessare il consiglio di un consumatore seriale.
     
    .
16 replies since 8/1/2012, 18:52   278 views
  Share  
.