Serie Tv...... Parliamone qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessiakoff³™ @ 8/1/2012, 19:24) 
    CITAZIONE
    avevo visto Dawson's Creek ( :wub: )

    In passato mi innamorai di Eli Stone, serie che parlava di un avvocato con un aneurisma celebrale, che gli causa delle allucinazioni. Ovviamente ho visto pure Chuck, anche se dopo un po' devo dire che stanca.

    Io per le serie ho una specie di malattia... Tra l'altro le strapreferisco ai film. Peccato che ora ne sto perdendo piano piano tutte (sono in pari solo con Criminal Minds! :ave: ).
    Cartoni beh, ci sono gli impareggiabili Griffin :ave: seguiti da American Dad, South Park (ormai stanno cancellando tutti gli streaming :angry: ) Futurama e Simpson. Mi piacevano anche davvero tantissimo Naruto e One Piece, ma ahimè, perso il conto anche con loro. Poi beh, c'è Dragon Ball che lo so a menadito :asd:
    Telefilm il mio preferito è sempre stato Dr House, ma come tutto il resto sono dietro almeno di una serie... Come Kessiakoff mi innamorai di Eli Stone, bellissimo, ora non so se hanno chiuso o sono io fermo alla 2^ stagione :asd:
    Poi... Grey's Anatomy, CSI, Cold Case, Senza Traccia li ho graditi ma nulla di particolare; di più comici sto riuscendo a tenermi quasi al passo con Big Bang, mentre Chuck, pur piacendomi, l'ho perso un po' d'occhio (stessa cosa per Scrubs). Anche Justice (storie di avvocati) mi piaceva un monte, ma anche quella mi risulta essere chiusa In memoria ho da vedere almeno Dexter, Flash Forward, Romanzo Criminale e Lost, ma so benissimo che non riuscirò mai :cry: .
    Di italiane ho seguito fino però penso alla 8^ stagione Distretto di Polizia, Carabinieri finchè l'han fatto (ma poca roba) e sono in pari di RIS (un paio di giorni di influenza coperti totalmente :asd: ), dev'essere bello anche Squadra Antimafia, ma non saprei...
    Poi anche se non è proprio un telefilm,, Camerà Cafe :ahah:
    Altre cose simpatiche da vedere sono Friends (fantastico), How I met your mother, e poi a me piace anche parecchio "Le regole dell'amore" (http://www.google.it/search?q=Bianca+Kajli...-KqSF4gSHnfm3Bg !!!)
    Dimenticavo: Yvonne :sbav:

    Ovviamente ne ho scordati a bilioni, rimedierò.
     
    .
16 replies since 8/1/2012, 18:52   278 views
  Share  
.