Serie Tv...... Parliamone qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avevo visto Dawson's Creek ( :wub: )

    :quoto: Io da bimbo ho visto quasi tutti gli episodi. Pacey idolo :rokkeggio:

    Recentemente guardo solo i Griffin ed American Dad con mio fratello; generalmente preferisco i primi, dato che American Dad affronta sempre le stesse tematiche;e poi Peter Griffin e Glenn Quagmire sono dei geni.

    In passato mi innamorai di Eli Stone, serie che parlava di un avvocato con un aneurisma celebrale, che gli causa delle allucinazioni. Ovviamente ho visto pure Chuck, anche se dopo un po' devo dire che stanca.

    Odio Gossip Girl, e come me anche Paolone penso.

    Amavo anche i Maghi di Weverly, però ormai è una vita che non li guardo più.

    South Park lo guardavo quando avevo 13 anni, però ora lo trovo un po' troppo volgare, preferisco i Griffin.

    Non guarderò mai X-Files, altrimenti non dormirò più la notte :asd:. Odio Smallville, perchè Superman mi sta sulle palle, e la serie è troppo lunga.

    La serie che più mi è piaciuta è stata Hazzard, ovviamente quella con Bo e Luke originali, e non quelli fasulli. Boss Hogg e Rosco sono dei miti.

    Walker Texas Ranger :ave:
    I Simpson & Futurama :ave: :ave: :ave:

    Se me ne vengono in mente altre lo scrivo...
     
    .
16 replies since 8/1/2012, 18:52   278 views
  Share  
.