Lampre, Saronni: «Parte una stagione fondamentale per noi»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Lampre, Saronni: «Parte una stagione fondamentale per noi»
    Le prime parole blu-fucsia del 2012 sul sito www.teamlampreisd.com sono quelle del general manager della Lampre-ISD, Giuseppe Saronni.
    «Entriamo nel nuovo anno con la convinzione di poter tentare di essere protagonisti lungo tutto l’arco della stagione e con la volontà di regalare agli appassionati di ciclismo intensi momenti di sport. La Lampre-ISD intende proseguire lungo il percorso di miglioramento e rinnovamento a lungo termine, un cammino già iniziato e che troverà riscontri concreti nel 2012 e sarà consolidato nel 2013 grazie a importanti inserimenti in organico di atleti giovani, ma già di spessore. Alla luce di questo processo di evoluzione, l’annata appena iniziata sarà fondamentale per indicarci chi, tra atleti e membri dello staff operativo, potrà contribuire al continuo miglioramento della squadra. Non c’è perà tempo per dilungarsi in discorsi e previsioni: il 4 di gennaio, infatti, partirà da Milano Malpensa una nostra formazione alla volta dell’Australia per partecipare al Down Under Classic (15 gennaio) e al Tour Down Under (dal 17 al 23 gennaio). Quest’anno è nei nostri obiettivi una partenza già di alto livello, è per questo motivo che la spedizione australiana annovera un capitano di spessore come Petacchi, supportato da atleti di indiscusso valore. Il programma di allenamenti seguito da Alessandro dovrebbe portarlo a essere già competitivo in Australia, aspettiamo di vederlo all’opera con in supporto del treno messogli a disposizione».
    Saronni ha ben presente l’importanza degli sponsor: «Possiamo contare anche per il 2012 su due insostituibili sponsor principali quali Lampre e ISD. Il legame con la famiglia Galbusera, titolare dell’azienda Lampre, è un felice e durevole sodalizio che ci sprona a dare sempre il meglio. Ulteriori stimoli derivano dal fatto di sapere che un colosso della metallurgia quale è ISD abbia deciso di investire nel ciclismo italiano e, in particolare, nella nostra squadra. È in quest’ottica che la stagione agonistica sarà programmata con l’intento di ottenere sempre il massimo nelle migliori corse grazie ai nostri corridori di punta: gli sponsor principali, e tutti gli altri fondamentali partner e fornitori, ci danno carta bianca per scegliere gli obiettivi più consoni alle caratteristiche dei nostri capitani, da parte nostra dobbiamo dare il massimo per cercare di ripagare tutta questa fiducia. Invito quindi tutti i membri dello staff della Lampre-ISD e tutti i corridori, a partire da Petacchi, Cunego, Scarponi, i giovani Ulissi e Malori e gli altri componenti della squadra, a vivere una stagione intensa e, mi auguro, vincente».

    comunicato stampa Lampre-Isd
     
    .
0 replies since 3/1/2012, 03:22   56 views
  Share  
.