Divise ciclistiche 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Àndy Schleck
     
    .

    User deleted


    Quella della RadioShack dovrebbe rimanere uguale con qualche scritta "Nissan" e "Trek" in giro...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Non mi toccate la maglia della Lampre 2010 che è bellissima, visto che l'ho pure comprata :asd:

    A parte tutto vedo una crescente omologazione: il modello Leopard è stato ripreso da tanti, e anche la maglia della Greenedge è praticamente identica a quella che lo scorso anno vestivano gli Schleck.

    Occhio che la maglia della Saxo Bank è come una donna vista da dietro: cioè, a prima vista sembra una sventola da paura, poi quando si gira... aaaargh! Ecco, io ho avuto la stessa reazione... peccato perchè m'ispirava.

    Anche quella della Garmin l'avevo vista tempo fa su biciciclismo, mamma mia. Quest'anno veramente non ce n'è una a garbo, mi sa che continuerò solo con Saeco e Lampre :sisi:
     
    .
  3. Andy Schleck85
     
    .

    User deleted


    Concordo, i pantaloncini GreenEdge sono uguali a quelli Leopard, come pure la maglia nella parte superiore. Molto fantasiose Europcar, Cofidis, FdJ, AG2R... solito schifo :asd:
    A me quella della Saxo piace parecchio, l'aquila anche messa così mi piace parecchio, peccato per la scritta così grande dietro, però il colore a prima vista ci sta.
     
    .
  4. acheokr
     
    .

    User deleted


    Movistar campione spagnolo:
    galeria46282-001

    Sky campione del mondo:
    galeria46286-001

    Sky 2012 (piccolissime variazioni)
    galeria46286-006
     
    .
  5. BidoneJack
     
    .

    User deleted


    2012announce

    Ribadisco il mio commento fatto in tag:
    :rokkeggio:
     
    .
  6. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Garmin spettacolosa.
     
    .
35 replies since 9/12/2011, 19:42   1395 views
  Share  
.