Vinokourov: è polemica, lo accusano di aver comprato la Liegi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 7/12/2011, 14:23) 
    Scandalo ?! :blink:
    Innanzitutto come avrebbero fatto i due a mettersi d'accordo sulla cifra da versare in mezz'ora di sforzo massimo, durante il quale hanno guadagnato quasi un minuto da Gilbert, Evans e Valverde, sul Roche aux Fauchons, Saint Nicolas e Cote d'Ans.
    Secondo luogo, se Kolobnev è talmente stupido da accettare 100.000 € (con tutto il rispetto per la cifra), piuttosto che giocarsi la Liegi per la gloria sportiva, beh, si merita tutte le delusioni che ha avuto in tutta la sua carriera.

    Mah, più che il mettersi d'accordo mi fa ridere il fatto che se avesse vinto n'avrebbe presi anche di più, visto che al vincitore della Liegi il rinnovo di contratto e l'aumento di stipendio è praticamente scontato (senza contare che alla Katusha di certo non pigliava 1000 euro al mese :asd:).
    L'unica spiegazione possibile di questa sua ipotizzata accettazione dell'offerta di Vino che mi viene è che lui si sentisse già 2°: vedeva Vino più pimpante, aveva le gambe un po' durette ecc e allora ha agguantato l'offerta. E allora sia che ci fossero stati 'sti 100.000 sia che non ci fossero stati forse sarebbe cambiato ben poco...

    ps: ecco chi ha fregato le password della mail di Vino
    pps: ricordatevi che ha da poco annunciato la sua entrata in politica: stanno forse cercando di rovinargli un po' l'immagine!?
     
    .
23 replies since 7/12/2011, 00:49   333 views
  Share  
.