Stagione 2011-12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nelle altre,il Chelsea ha perso in un modo che a questi livelli,non ti puoi di certo permettere.In questo caso,Villas Boas,non ha molte colpe.
    Ma avete visto il fallo da rigore su Drogba,non sanzionato?

    per fortuna io non l'ho visto....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    QUOTE (f23zelk @ 23/11/2011, 15:18) 
    QUOTE (SarriTheBest @ 23/11/2011, 14:58) 
    Ora penso nulla, o quasi :asd: Ai miei tempi comunque era il 13 :sisi: :asd: Più che altro è che con le scommesse puoi giocarti le partite che ti pare e quante te ne pare, mentre per la schedina eri obbligato a far quelle che ti davan loro e stop: una bella limitazione insomma...

    Oddio, partivan per spacciati non proprio dai, nonostante fosse un girone bello tosto. Ma poi non so se hai seguito la partita con telecronaca sky, una roba davvero assurda...

    si...sapevo del 13...e so benissimo che è un bel furto in confronto alle scommesse...
    volevo solo provare a confrontare quanto si vince con quanto si vince giocando una multipla @ 14 (fermo restando che non si vince mai :asd: )

    Ma se uno volesse cominciare a scommettere di tanto in tanto che consigleresti come sito..!? Un po' mi manca non far piu' la classica schedia il sabato pomeriggio. Piu' che altro cercavo qualche psto che mi desse un bonus d'avvio, tipo 10 euro, così da veder se la cosa m'attizza o meno senza doverci necessariamente spenderci soldi...
     
    .
  3. f23zelk
     
    .

    User deleted


    ti mando mp se vuoi...

    il miglior sito di scommesse per me è senza dubbio betfair.com però è chiuso agli italiani
    ultimamente utilizzo quasi esclusivamente (oltre bf appunto) pinnacle, bet365 e panbet

    secondo me è molto importante avere più conti e giocare sempre solo è soltanto dove la quota è maggiore

    comunque ti mando un mp
     
    .
  4. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Ho la sensazione che la Lazio a breve crolli...li ho visti troppo stanchi oggi, cotti proprio

    Ps: che goduria ieri sera l'Udinese che ha battuto il Barcellona de noantri :asd:
     
    .
  5. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e lo so che con l'Udinese in primis sarà durissima. ripartenze veloci, contropiedi, Di Natale pronto a punire
    la difesa di sicuro non è immune agli errori anzi...

    ...fino all'80esimo avevano retto

     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Nooo Osvaldo sospeso no, ha fatto bene a tonfare Lamela :asd: Contro l'Udinese non m'è garbato: sarà che è stato schierato in una posizione un po' ibrida, sarà che una giornata storta capita a tutti...

    La Lazio contro la Juva non ha fatto una gara malvagia, anzi. Certo io avrei picchiato di più Pirlo all'inizio, così da fargli capire che aria tirava e farlo tornare negli spogliatoi di corsa... ma vabbè... La Juve io l'aspetto al varco con le piccole, è lì che l'ho vista faticare maggiormente: con le grandi si trova a proprio agio perchè può impostare il proprio gioco su quello dell'avversario, ma con le piccole... non può...
    Anche stasera Conte farà giocare i soliti 11: se a Gennaio non si rinforzano un po' - e coi giocatori che Conte effettivamente vuole, a 'sto punto - a Maggio non so se ci arrivano. anche se hanno una partita sola la settimana quello di Conte è un calcio molto dispendioso, non so quanto potranno reggerlo...
    Una curiosità: ma gli infortuni alla Juve sono tutto di un colpo svaniti?!?

    ps: ma del Milan vesione Barcellona nessuno dice nulla?! :asd:
     
    .
  7. f23zelk
     
    .

    User deleted


    anche del Bari si diceva la stessa cosa 3 anni fa :asd: :ventrone:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Effettivamente :alienff: Infatti a me stupisce proprio il fatto che nel giro di due anni hanno avuto mille mila infortuni e adesso neanche uno come Pirlo (che al Milan stava fermo un giorno sù e l'altro pure) ha ancora avuto nulla. Ognuno poi può pensare quel che vuole... :asd:
     
    .
  9. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    E' vero sta cosa degli infortuni non so proprio come spiegarmela...anche l'Inter e la Roma tradizionalmente sono piene di infortunati, mentre ad esempio il Napoli che gioca sempre con 11 giocatori fissi nessuno si fa mai male...
     
    .
  10. f23zelk
     
    .

    User deleted


    mettici l'età media però...quella del Napoli è minore di quella dell'Inter e della Roma degli anni passati...
    i più giovani tendono ad infortunarsi meno...se non si chiamano Pato o simili

    EDIT per completare il discorso...

    direi che è un mix tra caratteristiche dei giocatori (esempio: Barreto e Iaquinta :ph34r: di loro si infortunano più spesso di un Zanetti), età, allenamenti a cui sono sottoposti


    Edited by f23zelk - 29/11/2011, 17:11
     
    .
  11. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Euro 2012

    Gruppo A
    - Polonia
    - Grecia
    - Russia
    - Repubblica Ceca

    Grupoo B
    - Olanda
    - Danimarca
    - Germania
    - Portogallo

    Gruppo C
    - Spagna
    - Italia
    - Irlanda
    - Croazia

    Gruppo D
    - Ucraina
    - Svezia
    - Francia
    - Inghilterra
     
    .
  12. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zelk @ 1/12/2011, 20:36) 
    ma sicuro come la morte che ci saranno un girone con 3/4 forti Germania-Olanda-Portogallo
    e uno con Polonia/Ucraina - Russia - Grecia - Danimarca/Rep.Ceca/Irlanda

    poteva andarci peggio, poteva andarci meglio....giochiamo bene e si passa
     
    .
  13. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    Ma che c***o di girone è il primo!? :sick:
    Ad occhio e croce dico:
    Gruppo A: Polonia (:sick:) e Russia
    Gruppo B: Olanda e Germania
    Gruppo C: Italia e Croazia
    Gruppo D: Francia e Inghilterra

    Mi fa molta più paura la Crozia, visti i precedenti, che la Spagna, nazionale che ormai ha già vinto tutto e perciò e già appagata, tra l'altro la trovo anche un po' sopravvalutata, ai Mondiali non m'entusiasmarono per niente, ed il cammino fino alla Finale, non fu nemmeno granchè duro: Portogallo e Paraguay non sono di certo squadre imbattibili, e i tedeschi peccarono più che altro d'inesperienza. Poi la finale è stata un mix di culo(Robben sbagliò un goal, che solitamente non sbaglierebbe mai) e favori arbitrali(vedi espulsione Heitinga)...
     
    .
  14. Chievo-vr 95
     
    .

    User deleted


    La spagna è nettamente superiore di Croazia e Irlanda
     
    .
  15. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Io dico che trovarsi subito contro la Spagna è una gran cosa, perchè un risultato utile fa morale, mentre una sconfitta la possiamo mettere in preventivo, dato che è la Spagna di Xavi e Iniesta. A me il nostro girone sa di quello di Euro 2008, con la Spagna nella parte dell'Olanda, e due outsider forti e capaci di giocare a Calcio come Croazia (che tra l'altro su Football Manager mi ha vinto Euro 2012 e 2016 :asd:) e Irlanda. Per il primo posto sicuramente la Spagna, che non so se vincerà di nuovo, dato il difficile sorteggio negli incroci dei Quarti, ma sicuramente vorrà difendere alla morte il titolo di Austria e Svizzera, quindi perlomeno i quarti sono fuori discussione. Per il secondo posto, come diceva Zelk, se giochiamo bene una vittoria con la Croazia e un pareggino con l'Irlanda, e la quasi matematica qualificazione ce la portiamo a casa.
    Secondo me : Spagna 7, Italia 5, Irlanda 4, Croazia 0

    CITAZIONE (Kessiakoff³™ @ 2/12/2011, 21:41) 
    Poi la finale è stata un mix di culo(Robben sbagliò un goal, che solitamente non sbaglierebbe mai) e favori arbitrali(vedi espulsione Heitinga)...

    Ah, se è per quello, per quanto tifassi l'Olanda quella sera, gli Orange dovevano essere gia in 9 dopo 45 minuti :asd:
     
    .
199 replies since 21/11/2011, 16:37   2000 views
  Share  
.