Stagione 2011-12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andie88
     
    .

    User deleted


    manuel, anche julio cesat ha fatto miracolo si robinho, ed era sicuramente un'azione simile a quella di alvarez, quindi non aveve fatto più voi di noi, ma se finiva in parità penso non c'erano neanche dubbi, ma purtroppo quel pirla di Abate quando vede Milito gli vuole regalare sempre il pallone ed allora è finita così.
     
    .
  2. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 15/1/2012, 23:36) 
    dico solo che se il Lecce non segnava (tralaltro m'ero giocato 2DNB, Lecce+1, Lecce+0,5 e gol di Di Michele....lettura magica del match) mi sarei giocato 25 euro sul 2 dell'Inter senza rimpianti
    alla fine li ho giocati sul 2DNB :(

    Milito ti amo

    gol regolarissimo annullato :wacko:

    da oggi pomeriggio l'ho sentita tanto sta vittoria

    Bravo bravo.Io invece mi son fatto fregare proprio da Fiorentina-Lecce e da quella cacchio di Atalanta,che si è presa una giornata di riposo.


    Questa invece era la "perla del week-end" che però è saltata per Cardiff,Osasuna e Leiria.C'è da dire che me la sono andata a cercare visti i match che ho messo dentro,però ogni tanto si deve rischiare.


    Per il prossimo fine settimana,se hai qualche sensazione o robe cosi,per qualsiasi campionato,fatti sentire,che magari se uniamo le forze sbanchiamo! :D

    p.s. ho buttato un'altra bolla,multipla da 5 eventi:
    Braga-Sporting 1
    Lumezzane-Benevento 2
    Foggia-Pro Vercelli x
    Nottingham-Southampton 2
    Gijon-Malaga 2

    mettici su 2 euro e vedi dove ho sbagliato!
     
    .
  3. f23zelk
     
    .

    User deleted


    non ti dico che sto combinando questi ultimi giorni....

    allora ieri notte m'ero giocato 5 euro su Deron over punti al suo ritorno a Salt Lake :shifty: come saprai ne ha messi solamente 16
    -5 (che per quanto gioco io è tanto)
    a quel punto alle 11 e qualcosa del mattino ho l'illuminazione e mi gioco quanto postato sul Lecce...4 euro
    nel mio bilancio me li do già persi :asd: -9
    infine banco la Lazio, la Lazio vince e sono -6 euro :facepalm: totale -15 a questo punto avevo già chiuso baracca e burattini convincendomi di un -15 giornaliero che non ricapitava dall'ultima glaciazione

    che succede al pomeriggio? che le partite sono tutte sull'1 tranne la Juve pari 1-1 e il Lecce pari 0-0
    a quel punto penso...Lecce e Cagliari non possono vincere quindi nessuna partita finirà 2 oggi...a sto punto deve succedere stasera (domenica scorsa non c'era stato nessun pari e la sera il Napoli ha vinto n.d.r. ........)
    vado da mio cugino e fratello (rispettivamente interista e juventino) per fare una colletta :asd: gli chiedo 10 euro a testa così ne gioco 45 sul 2 dell'Inter (@ 4.6 :facepalm: ) così mie testuali parole "al gol di Milito questa casa esploderà" (c'ho la fissa che Diego è sempre quello dei bei tempi :wub: )
    quei bastardi rifiutano (erano 162 euro netti di vinta li mortacci loro) dopo un poco segna il Lecce con Di Michele
    ma comunque restavo convinto del risultato dell'Inter
    negli ultimi minuti vedo le formazioni e Pato+Emanuelson+Zambrotta mi invitano ancora di più a giocare
    vado a ripescarmi gli ultimi testa a testa Allegri-Ranieri 2 W away per Ranieri, 1 L away, 1 draw (tre 2......)
    alla fine siccome non ero a casa a vederla e non potevo bancare in eventualità di un finale infuocato mi gioco 28 euro (cifra mai giocata in vita mia, fin'ora :ph34r: ) sul 2 dnb nel frattempo sceso @ 2.85 ( :rozik: )
    non ti dico le bestemmie per il gol annullato e quello non fatto da Alvarez
    a fine partita :rozik: per non aver giocato né di più, né direttamente il 2

    nella nottata beccato il Cips su Davydenko ma cannato completamente De Scheppy, più un paio di passate che visti i risultati mi viene da piangere

    stasera ero sicuro che il Napoli non vinceva (Pioli c'ha vinto 2 volte l'anno scorso, mago della trasferta ai tempi di Sassuolo) e invece di giocare il 2 o più intelligentemente bancare il Napoli gioco spiccioli sul 2 e 2 euro sull'X
    :FACEPALM:

    tralaltro Orlando stava @ 3 e non li ho giocati, Knicks :fateridere:

    anche il Pescara era abbastanza convinto vincesse, ma non l'avrei mai giocato



    comunque se si fa un topic sull'argomento, con giocate pre-match tu sai che ci sono e ci metto la faccia
    pure per un eventuale team di lavoro di bet sul ciclismo :shifty:

    scusatemi le digressioni post-calcistiche

    Edited by f23zelk - 16/1/2012, 22:53
     
    .
  4. f23zelk
     
    .

    User deleted


    e pareggio del Napoli fu :o:


    tornando al "calcio" Nicchi settimana scorsa "i nostri arbitri e bla bla bla"

    espulsione inventata su Rocchi e Diakité graziato all'Olimpico
    un paio di ladrate da Juve dei bei tempi alla RubeArena
    l'Udinese ladra un rigore
    gol annullato ingiustamente a Motta
    e stasera rigore dubbio per il Napoli? (non l'ho visto :ph34r: )

    perfino Cesena e Lecce dovrebbero aver rubato un rigore (non ho visto neanche questi)

    che arbitri :clap:

    e finalmente cade il Merdas Verona :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: contro il Pescara :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :ave: :ave: :ave:
     
    .
  5. il principe adalberto
     
    .

    User deleted


    Il Verona non andrà mai in serie A :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
199 replies since 21/11/2011, 16:37   2000 views
  Share  
.