Stagione 2011-12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo ti fà capire,che da parte mia non c'è di certo accanimento o "rivalsa" nei confronti del betting.

    mai dubitato ;)

    CITAZIONE
    No dai,effetivamente da come ho scritto sopra,sembra che devo il "pizzo" a qualcuno

    CITAZIONE
    Certe volte,è vero,auguro delle cose veramente brutte a giocatori e squadre che mi interessano però nel complesso mi ritengo sano.

    :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:


    CITAZIONE
    Guarda,io gioco da poco,con regolarità,sarà circa un anno.

    anche io gioco da circa un anno
    prima più che giocare per come la vedo mò facevo cazzate e perdevo :asd:


    comunque anche io mi ritengo malato...visto che non riesco più a giocare se non singole e a quote sopra il due :facepalm:


    sulle giocate da te dette....anche imho il Milan non vince (anzi giocherò e spero vinca il Barça...)
    il Chelsea mi sono convinto e lo gioco
    lo Zenith anche penso vincerà
    il Plzen pre-gironi non mi sembrava una squadraccia
    il Borussia non lo becco mai
    se non ho capito male strapiove in quel di Valencia...poi boh

    allora...sui gol no gol non so aiutarti perché non so giocarli e prenderli così come gli under over
    ed è tutto dire visto che quelli sono 50-50 :facepalm:




    sulle multiple del sabato...ecco penso sia più facile una multipla di campionati vari che di un singolo evento come lo sarebbe oggi ma l'altra faccia della medaglia e che fare una multipla forzandosi sulle partite di un solo giorno ti costringe ad escludere eventi magari più sicuri del giorno dopo e inserire forzatamente un evento del giorno stesso di cui non si è sicuri

    Edited by f23zelk - 23/11/2011, 13:34
     
    .
  2. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Ti dico le mie: lo Zenit (senza H) lo vedo anch'io vincente, ma anche da Under o No Goal...occhio all'X stasera a Milano e over a Valencia...

    Ps: se va male hai anche l'Europa League domani...tieni duro!! :asd:
     
    .
  3. f23zelk
     
    .

    User deleted


    come caxxo m'è venuto Zenith?!? :ahah: :ahah: fail
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Oddio, incomincio a capire come mai il totocalcio sia morto. :asd:

    Comunque, visto che non ho seguito un granchè il calcio ultimamente... ma il Napoli ieri sera ha vinto la Champions?!? :huh:
     
    .
  5. f23zelk
     
    .

    User deleted


    eddaje....hanno battuto lo squadrone che sta vincendo la Premier...
    non si può negare che partivano per spacciati e vincendo col Villareal passeranno un girone che imho neanche Inter e Milan passavano

    quanto si vince facendo 14 al totocalcio? :unsure:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ora penso nulla, o quasi :asd: Ai miei tempi comunque era il 13 :sisi: :asd: Più che altro è che con le scommesse puoi giocarti le partite che ti pare e quante te ne pare, mentre per la schedina eri obbligato a far quelle che ti davan loro e stop: una bella limitazione insomma...

    Oddio, partivan per spacciati non proprio dai, nonostante fosse un girone bello tosto. Ma poi non so se hai seguito la partita con telecronaca sky, una roba davvero assurda...
     
    .
  7. acheokr
     
    .

    User deleted


    Buhuhuhuhuh...Sarri polentone!!!
    Pensa che io sono proprio a napoli in questi giorni.Al primo gol,ero per strada,ho rischiato di essere bruciato vivo! :D

    Dopo un pò di verifiche,penso che andrò con questa:
    Zenit 1
    Bate 1
    Chelsea 2
    Arsenal-Dortmund Goal
    Marisglia 1
     
    .
  8. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 23/11/2011, 14:58) 
    Ora penso nulla, o quasi :asd: Ai miei tempi comunque era il 13 :sisi: :asd: Più che altro è che con le scommesse puoi giocarti le partite che ti pare e quante te ne pare, mentre per la schedina eri obbligato a far quelle che ti davan loro e stop: una bella limitazione insomma...

    Oddio, partivan per spacciati non proprio dai, nonostante fosse un girone bello tosto. Ma poi non so se hai seguito la partita con telecronaca sky, una roba davvero assurda...

    si...sapevo del 13...e so benissimo che è un bel furto in confronto alle scommesse...
    volevo solo provare a confrontare quanto si vince con quanto si vince giocando una multipla @ 14 (fermo restando che non si vince mai :asd: )

    io pensavo che nonostante avrebbero giocato alla grande fossero spacciati. diciamo che sulla carta erano da 3° posto dai..
    comunque no, non ho potuto seguire (per cause di forza maggiore :ph34r: Federer-Nadal alla stessa ora) se non i primissimi minuti e gli ultimi .... per il resto audio di radio rai
     
    .
  9. Chievo-vr 95
     
    .

    User deleted


    L'Ajax vincerà la chmpions league
     
    .
  10. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Mi brucia (parecchio, davvero molto parecchio assai) che il Napoli abbia vinto e che passerà il girone.
    Altrettanto bruciando :asd: devo dire che se lo meritano, anche se io ovviamente tifavo City/Bayern.
     
    .
  11. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    Apoel Nicosia :ave: :ave: :ave:
     
    .
  12. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    21 tiri a 1...mortacci loro che culo :asd: Sono contento per i ciprioti, mi stanno simpatici, ma ci hanno quasi estromesso dalla CL :(
     
    .
  13. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Quando i Catalani giocano per davvero sono irritanti, li amo-odio, ma devo ammettere e chiedermi quando mai finiranno di giocare così e vincere....
     
    .
  14. f23zelk
     
    .

    User deleted


    mi duole ammetterlo...tanto di cappello al Milan. in Champions non conta quanto possano essere in difficoltà o inferiori rispetto all'avversario ma escono sempre gli attributi

    quando si schierano co sto 3-1-3-3 come oggi lasciano spazi enormi sulle fasce
    si non sono imbattibili

    PS: ma quanto s'è impippito Villa sotto porta dai tempi del Valencia?
    PPS: Fabregas cambia barbiere ti prego...che so quei capelli alla Sergia Ramos? non ti lovvo più
     
    .
  15. acheokr
     
    .

    User deleted


    Giusto per la cronaca,la scommessa sopracitata non sono riuscito "fortunatamente" a giocarla!

    Ho visto Zenit-Apoel e devo dire che quando il tecnico dei ciprioti a mezz'ora dalla fine ha tolto la punta per mettere un centrale di difesa,ha perso tutta la mia stima.D'altro canto,se avesse vinto lo Zenit,non ci sarebbe poi stato molto da ridire.

    Nelle altre,il Chelsea ha perso in un modo che a questi livelli,non ti puoi di certo permettere.In questo caso,Villas Boas,non ha molte colpe.
    Ma avete visto il fallo da rigore su Drogba,non sanzionato?



     
    .
199 replies since 21/11/2011, 16:37   2000 views
  Share  
.