Gli awards del (Nuovo) Ciclismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Àndy Schleck
     
    .

    User deleted


    2009 o 2010? :asd:
    Ma alla fine io girerei sempre pagina a 'ste cose ma non azzardatevi a sfottere Schleck o il mio cuore non reggerà la cosa ;)
     
    .
  2. Chievo-vr 95
     
    .

    User deleted


    Sì scusa 2010, nel 2009 non c'era partita anche se Andy mi è piaciuto molto anche nel 2009, forse perchè aveva la maglia di campione lussemburghese che mi piace parecchio :asd:
     
    .
  3. Àndy Schleck
     
    .

    User deleted


    Andy nel 2009 può ritenersi soddisfatto di non aver perso con 15ore da Contador :asd:
     
    .
  4. Chievo-vr 95
     
    .

    User deleted


    Contador c'aveva anche uno squadrone
     
    .
  5. !Dani!
     
    .

    User deleted


    Veramente in quell'anno gli ha corso contro la squadra,era tutt'altro che un vantaggio...

    Non è stato ASSOLUTAMENTE il più forte in salita...
    Ha fatto un azione COATTA,non ha disintegrato gli altri faccia a faccia,l'hanno lasciato andare,e i gregari non tiravano assolutamente a tutta,o meglio erano a tutta ma erano spompi di loro,prendi Morabito e Navarro/Sorensen...
     
    .
  6. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chievo-vr 95 @ 3/11/2011, 22:16) 
    Contador c'aveva anche uno squadrone

    Sì, uno squadrone che gli correva contro, il Tour 2009 l'ha vinto praticamente dassolo, altro che squadrone...
     
    .
  7. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    4 pagine di OT e 1 di voti. Ho detto tutto credo...
     
    .
  8. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    Fai un altro topic(magari in ciclismo in generale e non in bar) e copiamo le votazioni la a sto punto, e chi vuole fare OT, lo fa di qua....
     
    .
  9. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    No, qualche moderatore cancelli tutte ste pagine di OT, non capisco perchè debba fare un altra discussione...
     
    .
  10. Àndy Schleck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!Dani! @ 4/11/2011, 13:59) 
    Veramente in quell'anno gli ha corso contro la squadra,era tutt'altro che un vantaggio...

    Non è stato ASSOLUTAMENTE il più forte in salita...
    Ha fatto un azione COATTA,non ha disintegrato gli altri faccia a faccia,l'hanno lasciato andare,e i gregari non tiravano assolutamente a tutta,o meglio erano a tutta ma erano spompi di loro,prendi Morabito e Navarro/Sorensen...

    Dani, qua chiudo con l'OT. Sai quanto odio leggere 'ste cose? Abbiamo già ampiamente discusso di come e quanto hanno tirato i gregari, se tu non leggi mai i topi sono solo 'azzi tuoi e comunque hai detto una boiata ;)
     
    .
  11. BidoneJack
     
    .

    User deleted


    i topi :ahah:
    ma la cosa più bella è che hai scritto "io girerei sempre pagina" proprio nel topo in cui si girava pagina
     
    .
  12. Àndy Schleck
     
    .

    User deleted


    Geniale eh? :asd:
     
    .
  13. bepper89
     
    .

    User deleted


    Primi tre corridori dell'anno :
    1.Gilbert
    2.Evans
    3.Contador

    Miglior scalatore: Contador a mani basse
    Miglior cronoman: Tony Martin (anche qui scontato)
    Miglior velocista: Mark Cavendish (ha finalmente vinto ciò che gli spettava ed è stato quasi incontrastato)
    Miglior corridore nelle corse a tappe: Evans (podi ovunque, se contiamo i GT però il pistolero)
    Miglior corridore nelle corse di un giorno: uno scontatissimo Philippe Gilbert ha vinto l'80-90% di ciò che poteva vincere
    Miglior giovane (U25): Peter Sagan ancora una volta ma anche EBH
    Miglior italiano: Guardini per la serie "speriamo bene", l'unico che ha vinto alla grande all'estero
    Miglior squadra professionistica: Europcar con quello che aveva ha fatto cose turche :blink:
    Miglior dilettante o Under 23 in squadre non pro tour:
    Sorpresa dell'anno: Jelle Vanendert super gregario e grandissimo tour! ma anche il trio francese della Europcar Kern/Voeckler/Rolland

    Miglior corridore pista:
    Miglior corridore cross:
    Miglior corridore Mtb:

    Miglior corridore donna:

    Delusione dell'anno: amaramente Ivan Basso
    Impresa dell'anno: le vittorie di Evans alla Tirreno e al Tour sono indimenticabili.. forza di volontà allo stato puro!
    Ritorno dell'anno: Cunego (non mi venite a dire che l'anno scorso c'era)
    Gesto eroico dell'anno: a costo di essere scontato, il Tour di Hoogerland è stato qualcosa di eroico in senso assoluto.. immagini indelebili
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (f23zelk @ 2/11/2011, 17:54) 
    non è che ci chiudono :ph34r: :shifty: ?

    Eh infatti :asd: Spero che non arrivi qualcuno che c'abbia da ridire pure su "awards", sennò tanto vale crearci una lingua tutta nostra e utilizzare quella... :asd:

    Sinceramente quest'anno pensavo di farli in stile sondaggio, multiplo ovviamente, per il semplice fatto che non ho la minima intenzione di far tutti i conti. :asd: Ma vabbè, tutti 'sti casini han bloccato tutto e, al limite, quelli di quest'anno rimarranno incalcolati... :asd:
     
    .
  15. Riccò95
     
    .

    User deleted


    Primi tre corridori dell'anno :
    1.P.Gilbert
    2.C.Evans
    3.M.Cavendish

    Miglior scalatore:
    Miglior cronoman:T.Martin
    Miglior velocista:M.Cavendish
    Miglior corridore nelle corse a tappe:C.Evans
    Miglior corridore nelle corse di un giorno:P.Gilbert
    Miglior giovane (U25):P.Sagan
    Miglior italiano:V.Nibali
    Miglior squadra professionistica:HTC High Road
    Miglior dilettante o Under 23 in squadre non pro tour:A.Guardini
    Sorpresa dell'anno:

    Miglior corridore pista:
    Miglior corridore cross:
    Miglior corridore Mtb:

    Miglior corridore donna:

    Delusione dell'anno:I.Bassp
    Impresa dell'anno:Cancellara E3 Priijs
    Ritorno dell'anno:Cobo
    Gesto eroico dell'anno:Andy Schleck sul Galibier
     
    .
74 replies since 2/11/2011, 17:36   637 views
  Share  
.