Gdr

The Lords of Pignons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f23zelk
     
    .

    User deleted


    aggiungici che per ora non posso oltre che darvi una mano proprio spiegarvi che fare...

    ridico che per me si può fare una mini-stagione di prova da dopo il Giro fino a settembre, poi da li riiniziare il vero Gdr per il 2013 con formazioni 2012, con mercato e tutto (come stavamo facendo prima dell'inconveniente)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Àndy Schleck @ 3/1/2012, 13:32)
    Non credo sia un problema di metterci il nome come responsabili, sono cose che capitano ma sarebbe bello farci una tabellina di marcia o qualcosa di simile per andare avanti, altrimenti qua ci si rompe tantino :asd:; io non avrei problemi a farmi sentire, ma non so come...

    Il problema originario è stato proprio quello della responsabilità: se Vince non si fosse tirato indietro come proprietario del sito non sarebbe accaduto nulla di tutto ciò...

    Beh, non so se usa sempre msn, ma su facebook c'è più o meno giornalmente: vai tra i miei amici, e quando vedi un tizio che di nome fa Francesco e di cognome fa G. :asd: aggiungilo..

    CITAZIONE (Kessiakoff³™ @ 3/1/2012, 16:12)
    Io e Manuel pensavamo di fare un forum satellite dedicato solamente al GDR...

    Mah, non credo sia saggio spezzettarci qua e là, non ne vedo il senso: tanto - chi l'ha organizzato - sarebbe moderatore di sezione pure qui, quindi avrebbe pieni poteri in quel frangente...

    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 3/1/2012, 16:16)
    CITAZIONE
    Allora, ho pensato a una cosa. Secondo me è meglio fare una prova generale al Giro o al Tour 2012 (se possibile con percorsi e squadre del 2012, basta chiedere a Zelk) e il GDR vero e proprio lo rimandiamo all'anno prossimo. Quindi meglio far tutto con calma e riiniziare con le iscrizioni (magari le apriamo gia adesso e ogni mese lo uppiamo, tanto dubito ce ne andremo da FF e se serve una sezione basta chiedere a Sarri), il mercato a Settembre-Ottobre, qualche ultima prova per vedere che ritocchi fare e poi si inizia dal 2013 con le squadre 2012.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Il Down Under comincia il 17, se entro quella data siamo ancora qua, si fa come hai detto te.

    No, io direi di rimandare proprio. Bisogna fare ciclomercato, se no che senso ha ? Prendi la squadra e poi boh ?!
    No, meglio fare tutto l'anno prossimo con calma : anzi, valutiamo anche l'eventualità di aprire un piccolo forum satellite su FF sul nostro gdr così da avere amministrazione su tutto, e magari legarlo a Ilnuovociclismo, invece che chiedere sempre a Sarri, perchè non voglio abusare.

    Invece di pensare a non rompere i coglione a me, pensate a rompere i coglioni a Vince. :asd:
    Io non ho problemi a farvi la sezione e le relative sottosezioni: dovrei pure averci la targhetta di zelk da qualche parte. :asd: Dimmi quali e te le apro (magari fammelo tramite msg su FB e non mp, che mi blocca sempre il pc)


    ------

    Forse ci sono novità: Vince m'ha appena mandato questo messaggio su FB

    "ti dovrebbero arrivare delle mail per il dominio nei prossimi giorni"

    Speriamo bene via...
     
    .
  3. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Deo Gratias, speriamo bene... Se davvero in breve si ritorna di là, che famo col GDR?
     
    .
  4. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Senza mercato secondo me c'è comunque poco gusto, rimango sempre nella mia posizione anche se il forum tornasse presto. Naturalmente se la sezione gdr col mercato dentro è rimasta, daremo inizio alle danze :sisi:
     
    .
  5. f23zelk
     
    .

    User deleted


    massi...anche tornasse presto il forum il GDR doveva essere già iniziato o comunque dovevamo portarci avanti un po' di lavoro
    fermo restando quanto ho scritto sulla mia condizione hardware personale momentanea

     
    .
  6. Àndy Schleck
     
    .

    User deleted


    Quando scrivete "massì" come interiezione metteteci l'accento, sennò penso che stiate parlando con me che mi chiamo "massi" :asd:


    In quanto al GDR, vorrei dire che secondo me il problema non si risolverà aggiungendo una sezione qua, dato che tutti gli scambi, articoli e presentazione delle squadre sono rimasti nel vecchio forum.
    A questo punto c'è anche il problema che bisognerebbe cominciare davvero da capo, perché, pur mantenendo le formazioni del 2011, bisognerebbe decidere a chi attribuire quale formazione e dar via i corridori delle squadre prenotate nell'altro forum e non discusse qua.
    Se il database del vecchio forum è andato perso io proporrei di prepararaci come si deve al GDR dell'anno prossimo, discutendo anche insieme sui valori attribuire ai corridori (mica mi fido di Luca e Manuel io :asd:) e sperando di poter assegnare una squadra a ogni utente.
    C'è un gruppo su Facebook (creato da Gershwin) in cui ci sono veramente parecchi appassionati che continuano a postare, magari un qualcuno di loro - per esempio - potrebbe interessarsi al GDR.
    Ho detto questo perché secondo me togliere un pezzo del GDR (quindi cominciare dopo) più le varie burocrazie per poter iniziare, sarebbe veramente peccato, visto che una buona parte della stagione andrebbe persa, senza pensare ai piani sulle preparazioni ai GT...

    Quindi io propongo, visto l'imprevisto sul forum, di organizzarci benissimo e cominciare l'anno prossimo. È solo un'idea, poi ovviamente la decisione sta a voi.
     
    .
  7. Andy Schleck85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 3/1/2012, 16:16) 
    CITAZIONE
    Allora, ho pensato a una cosa. Secondo me è meglio fare una prova generale al Giro o al Tour 2012 (se possibile con percorsi e squadre del 2012, basta chiedere a Zelk) e il GDR vero e proprio lo rimandiamo all'anno prossimo. Quindi meglio far tutto con calma e riiniziare con le iscrizioni (magari le apriamo gia adesso e ogni mese lo uppiamo, tanto dubito ce ne andremo da FF e se serve una sezione basta chiedere a Sarri), il mercato a Settembre-Ottobre, qualche ultima prova per vedere che ritocchi fare e poi si inizia dal 2013 con le squadre 2012.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Il Down Under comincia il 17, se entro quella data siamo ancora qua, si fa come hai detto te.

    No, io direi di rimandare proprio. Bisogna fare ciclomercato, se no che senso ha ? Prendi la squadra e poi boh ?!
    No, meglio fare tutto l'anno prossimo con calma : anzi, valutiamo anche l'eventualità di aprire un piccolo forum satellite su FF sul nostro gdr così da avere amministrazione su tutto, e magari legarlo a Ilnuovociclismo, invece che chiedere sempre a Sarri, perchè non voglio abusare.

     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 3/1/2012, 20:43)
    Naturalmente se la sezione gdr col mercato dentro è rimasta, daremo inizio alle danze :sisi:

    CITAZIONE (Àndy Schleck @ 3/1/2012, 22:59)
    Se il database del vecchio forum è andato perso io proporrei di prepararaci come si deve al GDR dell'anno prossimo, discutendo anche insieme sui valori attribuire ai corridori (mica mi fido di Luca e Manuel io :asd:) e sperando di poter assegnare una squadra a ogni utente.

    A meno che il computer di Vince esploda stanotte o un hacker olandese ci venga a rubare pure i dati, NIENTE del database è andato perduto. E' stato fatto un backup prima della chiusura e tutto è sano e salvo.
     
    .
  9. Andy Schleck85
     
    .

    User deleted


    Benissimo! Dai ragazzi che ci siamo quasi allora...
     
    .
  10. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Andy Schleck85... :)
     
    .
  11. acheokr
     
    .

    User deleted


    Giusto per invadere una discussione piena di gente,ma il fanta 2012 volete farlo? :D
    Serve sapere se raggiungiamo un numero "legale" tanto in una settimana le squadre si fanno.
     
    .
  12. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acheokr @ 4/1/2012, 12:34) 
    Giusto per invadere una discussione piena di gente,ma il fanta 2012 volete farlo? :D
    Serve sapere se raggiungiamo un numero "legale" tanto in una settimana le squadre si fanno.

    anche la...mi servirebbe il sito...ci sono i rinnovi in ballo...
    io Boom non lo lascio. :angry: :grrr:

    se necessario vi faccio anche saltare il TDU :lol:

    iniziamo a cercare la lista il resto viene dopo
     
    .
  13. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    Il Down Under è tra 2 settimane, quindi se entro due settimane torniamo di là, iniziamo tutto regolarmente...

    Max, io i valori non gli ho nemmeno mai visti, e se l'ho fatto non me li ricordo, han fatto tutto Manuel e Zelk...
     
    .
  14. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 3/1/2012, 16:41)
    aggiungici che per ora non posso oltre che darvi una mano proprio spiegarvi che fare...

    ridico che per me si può fare una mini-stagione di prova da dopo il Giro fino a settembre, poi da li riiniziare il vero Gdr per il 2013 con formazioni 2012, con mercato e tutto (come stavamo facendo prima dell'inconveniente)

    CITAZIONE (f23zelk @ 3/1/2012, 21:11)
    massi...anche tornasse presto il forum il GDR doveva essere già iniziato o comunque dovevamo portarci avanti un po' di lavoro
    fermo restando quanto ho scritto sulla mia condizione hardware personale momentanea

    up

    il Gdr doveva essere iniziato già col Jayco Bay o come si chiama :asd: ...aggiungici che io non avevo ancora cominciato a fare mercato seriamente e se iniziamo non potrei farlo
    boh per me se il sito torna non cambia nulla
     
    .
  15. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    Dai mi chi è che correrebbe il Jayco Bay? :asd: Poi comunque si può anche ritardare l'inizio di 2/3 giorni, e possiamo far finire il mercato il giorno prima del Down Under, dato che dubito qualcuno voglia correre il San Luis...
     
    .
144 replies since 20/9/2011, 14:03   1420 views
  Share  
.