Mosquera positivo alla Vuelta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Mosquera ieri, in un'intervista, si è detto tranquillo e con la coscienza pulita, perchè sa di non aver preso sostanze dopanti. E ha ricordato che avrebbe potuto addirittura correre, visto che non è stato sospeso.
     
    .
  2. D10S.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 1/10/2010, 07:43)
    CITAZIONE (D10S. @ 30/9/2010, 16:32)
    si però adesso vedo un pò troppa morbidezza nei giudizi

    di basso o ricco non se ne parla cosi anche dopo che hanno scontato la squalifica :asd:

    è un dopato come gli altri
    scorretto e bastardo quanto gli altri
    anche se non cancella ciò di buono fatto in passato almeno questa vuelta la cancella

    Hai cominciato te a dire che era uno scarsone... :asd:

    Basso e Riccò, almeno per me, sono due discorsi diversi. :asd: Uno non lo sopportavo già ben prima della squalifica, l'altro ha, in pratica, fatto tutto da solo (uno che dichiara "non sono io che vado più forte, sono gli altri che vanno piano" quando sa di esser bombato come pochi si tira automaticamente la zappa sui piedi :asd:)

    Mi spiace perchè questo podio se l'era meritato TUTTO, alla fine, vista anche la data, deve aver cercato l'aiutino solo per la crono (che poi non si sa di che sostanza stiamo parlando). In salita è sempre stato sui suoi livelli, non è mai tirato fuori prestazioni da extraterrestre...

    non son stato io :asd:
    poi d'accordo che sarà una brava persona e meritava comunque il podio ma se è dopato vale quanto gli altri colleghi :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Dopo aver dormito 2+2 ore non potete chiedermi di riuscire a riconoscere e a distinguere i nick della gente... :asd:
     
    .
17 replies since 30/9/2010, 10:41   240 views
  Share  
.