Prova a Cronometro - Uomini U23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Crono iridata U23: Mammini soddisfatto della suo mondiale
    Senza ombra di dubbio è stata una gran bella prestazione quella fornita dal toscano Matteo Mammini nella crono iridata degli under 23 sul circuito di Geelong in Australia. L'azzurro è partito fortissimo ottenendo il secondo miglior tempo dopo i pirmi 6,6 km, il sesto dopo il secondo rilevamento al km. 15,8 e il quinto al passaggio dei 22,4 chilometri. Terminando poi il suo mondiale in quinta posizione a soli 50" dal formidabile americano Taylor Phinney. "Sono partito a razzo anche perchè mi sentivo bene - racconta il toscano della Mastromarco Mapooro-. Dai rilevamenti cronometrici ho capito che stavo per disputare una grande prova e ho spinto a tutta fino all'arrivo. Per essere il mio primo mondiale non avrei potuto chiedere di più".

    da Geelong Danilo Viganò - tuttobiciweb.it
     
    .
  2. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Come dire, vincitore a sorpresa :D Bravissimi i nostri.....

    PS : Sarri, non preoccuparti se ti senti un po solo a scrivere sui topic delle gare, visto che la gara di domenica me la seguirò tutta :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Beh, a sorpresa no ovviamente, però se l'è sudata di brutto brutto brutto. E' stata una sfida all'ultimo secondo: se a un certo punto il suo successo pareva ormai certo (dai +30'' s'era avvicinato prima a +17'' e poi a -4''), negli ultimi 2km la situazione era rimasta stabile, finchè il suo vantaggio non era calato a 3'' all'ultimo km. E' stato un finale davvero molto palpitante ed emozionante, altro che crono elite... :asd:

    CITAZIONE (SarriTheBest @ 29/9/2010, 04:10)
    Nooo, ma che cretino il danese! Quaade! Stava facendo una super prova (3° tempo al primo intermedio), ma ha sbagliato una curva, ed è andato contro le transenne. Ma quello può capitare. Il problema è che s'è rialzato e ha buttato la bici, che non aveva alcun problema: è dovuto scendere il meccanico per dirgli di ripartire..!!

    Dovrebbe prendere esempio da lui
    image

    O anche da Dowsett, che nonostante tutto (nemmeno era colpa sua) è arrivato fino alla fine ed ha onorato il mondiale.
     
    .
17 replies since 26/9/2010, 05:23   266 views
  Share  
.