Paris - Tours

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vince™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi c'è Bennati....fa quasi tristezza vedere la squadra lavorare così per lui

    e tutti che gridavano allo scandalo quando non è stato convocato al mondiale, per fortuna che non è stato convocato...
     
    .
  2. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Ma alla fine Bennati è un velocista nella norma, che viene messo sempre fra i favoriti perchè ha vinto tappe al Giro e al Tour.
     
    .
  3. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Furlan si arrende solo a Freire: 2° a Tours
    Solo una ruota di distanza fra Angelo Furlan e una prestigiosa vittoria nella Parigi-Tours.
    Il velocista della Lampre-Farnese Vini è stato infatti gran protagonista della volata di gruppo con la quale si è conclusa la corsa francese, trovandosi in testa al gruppo fino a circa 15 metri dal traguardo, prima di doversi arrendere al sorpasso vincente di Freire (foto). Per Furlan, un buon secondo posto, miglior risultato stagionale al pari della 2^piazza ottenuta sul traguardo di Turgutreis al Giro di Turchia.
    Corsa caratterizzata da una fuga di 8 atleti, poi ripresi in vista delle Cotes caratterizzanti l'ultima parte del percorso, asperità che hanno favorito l'attacco solitario di uno scatenato Lequatre. Il francese si è arreso solo nell'ultimo chilometro, lasciando spazio alla volata di gruppo con Hondo a impostare lo sprint lungo per Furlan e il velocista veneto a cercare invano di resistere alla rimonta di Freire.

    "Questo risultato mi mette in una condizione mentale ambigua: da una parte sono deluso per aver mancato di poco la vittoria, dall'altra sono confortato dal fatto di aver trovato riscontro concreto di quanto ero fortemente convinto, ovvero di essere al livello dei migliori sprinter del mondo - ha commentato Furlan - Oggi sono stato battuto da un grande velocista come Freire: ho corso senza sbagliare nulla, ricevendo la fiducia della squadra e potendo contare su una condizione ottima maturata durante la Vuelta a Espana, ma Oscar ha fatto ricorso a tutta la sua classe. L'unico rammarico è aver trovato forse un po' troppo vento contrario sul rettilineo finale, se non ci fosse stato penso che avrei avuto ottime possibilità di resistere alla rimonta di Freire. Dispiace che la vittoria sia sfuggita, avrei voluto dedicarla ai direttori sportivi Bontempi e Piovani che hanno sempre riposto fiducia in me".

    comunicato stampa team Lampre-Farnese Vini
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Philippe Gilbert: "Pozzato mi ha fatto perdere"
    http://www.cyclismactu.net/news-paris_tour...erdre-9723.html

    Mai avuta la sensazione di simpatia reciproca tra i due... :asd:

     
    .
19 replies since 22/9/2010, 14:56   424 views
  Share  
.