Operazione "Cobra-Red" - Cannone precisa: «Notizie prive di fondamento»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acheokr
     
    .

    User deleted


    È un Riccardo Riccò amareggiato quello che con un comunicato stampa è costretto a replicare alle indiscrezioni giornalistiche riportato dal sito Leggo.it: «In relazione alle recenti notizie apparse sui media che hanno coinvolto anche la mia persona, ritengo di dover precisare la mia assoluta estraneità. Non ho ricevuto alcun avviso di garanzia, né tantomeno risulto indagato per qualsiasi reato connesso alle indagini in corso. Per quanto riguarda i medicinali rinvenuti nella mia abitazione, si tratta di farmaci di uso comune che nulla hanno a che vedere con il doping. Particolarmente fastidioso quindi l'articolo apparso sul sito web www.leggo.it a firma Angela Camuso, nei confronti dei quali mi riservo di valutare ogni eventuale azione a tutela della mia immagine».
     
    .
  2. Riccò95
     
    .

    User deleted


    Concessi i domiciliari ad Enrico Rossi
    Enrico Rossi ha lasciato il carcere nel quale era detenuto dal 21 settembre scorso. Al corridore romagnolo, accusato di essere a capo di una rete di distributori di prodotti dopanti, sono stati concessi gli arresti domiciliari. Durante gli interrogatori Rossi si è avvalso della facoltà di non rispondere, ma ha consegnato ai magistrati una memoria scritta nella quale respinge le accuse più gravi a suo carico.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Il De Telegraaf scrive che Riccò sarebbe stato scagionato dalla vicenda, visto che l'analisi delle 50 pastiglie ha confermato che effettivamente si trattavano di sonniferi.

    http://www.telegraaf.nl/telesport/wielersp...?sn=wielersport
     
    .
32 replies since 21/9/2010, 09:53   1073 views
  Share  
.