Gioco sul Ciclismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniEfurmini1091
     
    .

    User deleted


    Vorrei proporre un gioco Manageriale sul Ciclismo dove un utente si prende una squadra e partirà con la formazione come nella realtà e poi ci possono essere scambi e acquisti e poi io potrei fare le tappe
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Sì può fare, se a qualcuno interessa ovviamente.
    Però direi di posticiparlo questo inverno, per tutta una serie di motivi. Se a te va bene ovviamente.
     
    .
  3. ToniEfurmini1091
     
    .

    User deleted


    certo....ma lo hai capito come lo vorrei fare
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Più o meno mi spiegarono tempo fa cos'era un GDR e come funzionava, quando un tizio si presentò dicendo "facciamo il GDR" e poi sparì. :asd:

    A dir la verità non m'interessa molto personalmente, però se trovi gente qui nel forum a cui interessa e che vorrebbe giocarci non ci sono problemi, anzi: si apre la sezione e potete dar inizio alle danze!
    :D
     
    .
  5. ToniEfurmini1091
     
    .

    User deleted


    allora nessuno?
     
    .
  6. ToniEfurmini1091
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI IO LO VOGLIO FARE QUESTO GIOCO....IO ORA PARTO....PER INIZIO SETTEMBRE INIZIAMO A PARLARNE DI QUESTO GIOCO?
     
    .
  7. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Oh calma, non scrivere in maiuscolo poi....non hai parlato di nessuna caratteristica o cos'altro. Come lo vuoi fare. Tipo Hattrick ?
     
    .
  8. !TeoR9!
     
    .

    User deleted


    A me interessa, però come dice Devolder dovresti dirci almeno come si gioca?! :)
     
    .
7 replies since 2/8/2010, 17:43   152 views
  Share  
.