Cancelliamo i simboli padani nella scuola di Adro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joey²
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 21/9/2010, 20:39)
    CITAZIONE (MartinM @ 21/9/2010, 18:39)
    Berlusconi in 16 anni ha ridotto questo paese a una barzelletta, informati. Prodi ci aveva fatto rientrare nei parametri europei, informati.

    Berlusconi nella sua villa inscena falsi matrimoni in cui si esibiscono alcune lesbiche. E poi va al Family Day e dice: "I cattolici di sinistra vivono una contraddizione insuperabile: non si può essere al tempo stesso cattolici e allearsi con chi è frontalmente dall'altra parte. Noi diciamo no a caricature dei matrimoni" (12-5-2007)

    Informati. Non sulla mediaset.

    Allora, io penso che Berlusconi si possa insultare come UOMO per ore, asserendo sempre nuove motivazioni. Ma quello che a me da fastidio (non è in particolare il tuo caso) e quando si dice che Berlusconi non sia un buon imprenditore o un buon leader.
    Siamo la barzelletta del Mondo (vero) per colpa delle battute di Berlusconi e dei suoi atteggiamenti di uomo. Ma io penso che in Italia un leader come lui in pochi lo trovino. Sinistra docet. Perchè nel bene e nel male ha saputo essere Leader, e in un grande paese come il nostro, ci vuole uno così, a prescindere dalle idee politiche.
    Postilla: Hitler e Mussolini era grandi Leader, intelligenti, ma è inutile dire che erano 2 schifo di uomini. Chi vuole intendere intenda...
    SPOILER (click to view)
    tutti gli altri in camper :asd:

    Tu hai parlato di Prodi e mi hai detto di informarmi. lo sai ke tutto (molto, troppo) il debito pubblico è del periodo Prodi? Se ti sembra poco...
    Comunque purtroppo è vero che siamo di molto scesi in tutte le classifiche immaginabili, a partire da scuola passando per ricerca e informazione ecc... ci difendiamo solo per quanto riguarda l'industria ;)

    Berlusconi, un buon imprenditore? giustissimo, ma lo è diventato grazie alle leggi che si è fatto lui stesso e all' "aiuto" di altri (Craxi). buon leader? mah su questo non ci metto la mano sul fuoco.
    Poi che la sinistra non abbia valide alternative è un altro discorso. Quel che è certo che finchè ci saranno i vari Bersani, D'Alema, Veltroni, Fassino, Bindi e compagnia bella, il PD non avrà un voto da me (tanto meno lo avrà il PDL).
    In questo senso ha ragione Matteo Renzi, che dice "rottamiamoli tutti", c'è bisogno di un cambio generazionale, perchè di gente valida ce n'è: Renzi e Vendola su tutti, ma anche altri.
     
    .
  2. MartinM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 21/9/2010, 20:39)
    Allora, io penso che Berlusconi si possa insultare come UOMO per ore, asserendo sempre nuove motivazioni. Ma quello che a me da fastidio (non è in particolare il tuo caso) e quando si dice che Berlusconi non sia un buon imprenditore o un buon leader.
    Siamo la barzelletta del Mondo (vero) per colpa delle battute di Berlusconi e dei suoi atteggiamenti di uomo. Ma io penso che in Italia un leader come lui in pochi lo trovino. Sinistra docet. Perchè nel bene e nel male ha saputo essere Leader, e in un grande paese come il nostro, ci vuole uno così, a prescindere dalle idee politiche.
    Postilla: Hitler e Mussolini era grandi Leader, intelligenti, ma è inutile dire che erano 2 schifo di uomini. Chi vuole intendere intenda...
    SPOILER (click to view)
    tutti gli altri in camper :asd:

    Tu hai parlato di Prodi e mi hai detto di informarmi. lo sai ke tutto (molto, troppo) il debito pubblico è del periodo Prodi? Se ti sembra poco...
    Comunque purtroppo è vero che siamo di molto scesi in tutte le classifiche immaginabili, a partire da scuola passando per ricerca e informazione ecc... ci difendiamo solo per quanto riguarda l'industria ;)

    No siamo la barzelletta del mondo per le sue battute (anche), ma perchè una situazione come quella che stiamo vivendo noi è tipica di una repubblica delle banane ed inimmaginabile in uno dei G8. Una persona che entra in politica per non finire in galera! Ma stiamo scherzando?

    Bisogna cambiare tutto :nene:
     
    .
  3. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartinM @ 22/9/2010, 16:58)
    Bisogna cambiare tutto :nene:

    rivoluzione? :asd:
     
    .
  4. Vince™
     
    .

    User deleted


    magari :asd:
     
    .
  5. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vince™ @ 23/9/2010, 11:34)
    magari :asd:

    :nonquoto: :o: :asd:
     
    .
  6. D10S.
     
    .

    User deleted


    ma da dove viene sto fatto dei matrimoni lesbici? :ahah:
     
    .
50 replies since 16/9/2010, 16:40   637 views
  Share  
.