Cancelliamo i simboli padani nella scuola di Adro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vince™
     
    .

    User deleted


    :OO: :OO: :OO: :OO:
     
    .
  2. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vince™ @ 20/9/2010, 18:25)
    :OO: :OO: :OO: :OO:

    suvvia non fare il sinistroide :asd:
     
    .
  3. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    non ci credo... secondo me sta scherzando... non può dire sul serio...
     
    .
  4. Andie88
     
    .

    User deleted


    a sinistra non sanno ancora chi comanda.
     
    .
  5. cadel evans fan
     
    .

    User deleted


    poi adessoinvocano anche un nuovo prodi.......ma come si fa dopo le schifezze che ha fatto......Una parte della sinistra vuole matrimoni gay,aborto,eutanasia...chi sostiene queste cose in politica nonci deve entrare!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. Rozzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cadel evans fan @ 21/9/2010, 14:25)
    poi adessoinvocano anche un nuovo prodi.......ma come si fa dopo le schifezze che ha fatto......Una parte della sinistra vuole matrimoni gay,aborto,eutanasia...chi sostiene queste cose in politica nonci deve entrare!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (REGOLAMENTO DEL FORUM @ 13/6/2007, 01:33)
    * 2.1 Non sono consentiti:
    - insulti personali tra gli utenti
    - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.

    * 2.1.1 A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.

    sei appeso a un filo... :sisi:

    Ricordo a chiunque risponda di tener conto dei due articoli che ho citato, per evitare la chiusura della discussione (di cui credo che si potesse fare a meno, considerando il contesto del forum).
     
    .
  7. MartinM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cadel evans fan @ 21/9/2010, 14:25)
    poi adessoinvocano anche un nuovo prodi.......ma come si fa dopo le schifezze che ha fatto......Una parte della sinistra vuole matrimoni gay,aborto,eutanasia...chi sostiene queste cose in politica nonci deve entrare!!!!!!!!!!!!

    Berlusconi in 16 anni ha ridotto questo paese a una barzelletta, informati. Prodi ci aveva fatto rientrare nei parametri europei, informati.

    Berlusconi nella sua villa inscena falsi matrimoni in cui si esibiscono alcune lesbiche. E poi va al Family Day e dice: "I cattolici di sinistra vivono una contraddizione insuperabile: non si può essere al tempo stesso cattolici e allearsi con chi è frontalmente dall'altra parte. Noi diciamo no a caricature dei matrimoni" (12-5-2007)

    Informati. Non sulla mediaset.
     
    .
  8. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cadel evans fan @ 21/9/2010, 14:25)
    poi adessoinvocano anche un nuovo prodi.......ma come si fa dopo le schifezze che ha fatto......Una parte della sinistra vuole matrimoni gay,aborto,eutanasia...chi sostiene queste cose in politica nonci deve entrare!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (MartinM @ 21/9/2010, 18:39)
    Berlusconi in 16 anni ha ridotto questo paese a una barzelletta, informati. Prodi ci aveva fatto rientrare nei parametri europei, informati.

    Berlusconi nella sua villa inscena falsi matrimoni in cui si esibiscono alcune lesbiche. E poi va al Family Day e dice: "I cattolici di sinistra vivono una contraddizione insuperabile: non si può essere al tempo stesso cattolici e allearsi con chi è frontalmente dall'altra parte. Noi diciamo no a caricature dei matrimoni" (12-5-2007)

    Informati. Non sulla mediaset.

    vai con il valzer degli "informati-apri gli occhi-spegni la tv" :asd:
     
    .
  9. MartinM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cruijff91 @ 21/9/2010, 19:02)
    vai con il valzer degli "informati-apri gli occhi-spegni la tv" :asd:

    L'informazione è fondamentale in un paese in cui un mafioso controlla le principali televisioni e i giornali. :grrr:
     
    .
  10. i0i
     
    .

    User deleted


    bisogna comunque dire che se Berlusconi è così apprezzato è colpa della sinistra, fa di tutto per essere inesistente.
     
    .
  11. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cruijff91 @ 21/9/2010, 19:02)
    vai con il valzer degli "informati-apri gli occhi-spegni la tv" :asd:

    Il mio motto :D

    Comunque diamoci un contegno, discutere di politica è giusto, ma con toni moderati e non insultandoci a vicenda
     
    .
  12. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i0i @ 21/9/2010, 19:54)
    bisogna comunque dire che se Berlusconi è così apprezzato è colpa della sinistra, fa di tutto per essere inesistente.

    Penso di non aver mai sentito nessuno dire parole così esatte sulla politica
     
    .
  13. MartinM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 21/9/2010, 20:31)
    CITAZIONE (i0i @ 21/9/2010, 19:54)
    bisogna comunque dire che se Berlusconi è così apprezzato è colpa della sinistra, fa di tutto per essere inesistente.

    Penso di non aver mai sentito nessuno dire parole così esatte sulla politica

    Concordo
     
    .
  14. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartinM @ 21/9/2010, 18:39)
    CITAZIONE (cadel evans fan @ 21/9/2010, 14:25)
    poi adessoinvocano anche un nuovo prodi.......ma come si fa dopo le schifezze che ha fatto......Una parte della sinistra vuole matrimoni gay,aborto,eutanasia...chi sostiene queste cose in politica nonci deve entrare!!!!!!!!!!!!

    Berlusconi in 16 anni ha ridotto questo paese a una barzelletta, informati. Prodi ci aveva fatto rientrare nei parametri europei, informati.

    Berlusconi nella sua villa inscena falsi matrimoni in cui si esibiscono alcune lesbiche. E poi va al Family Day e dice: "I cattolici di sinistra vivono una contraddizione insuperabile: non si può essere al tempo stesso cattolici e allearsi con chi è frontalmente dall'altra parte. Noi diciamo no a caricature dei matrimoni" (12-5-2007)

    Informati. Non sulla mediaset.

    Allora, io penso che Berlusconi si possa insultare come UOMO per ore, asserendo sempre nuove motivazioni. Ma quello che a me da fastidio (non è in particolare il tuo caso) e quando si dice che Berlusconi non sia un buon imprenditore o un buon leader.
    Siamo la barzelletta del Mondo (vero) per colpa delle battute di Berlusconi e dei suoi atteggiamenti di uomo. Ma io penso che in Italia un leader come lui in pochi lo trovino. Sinistra docet. Perchè nel bene e nel male ha saputo essere Leader, e in un grande paese come il nostro, ci vuole uno così, a prescindere dalle idee politiche.
    Postilla: Hitler e Mussolini era grandi Leader, intelligenti, ma è inutile dire che erano 2 schifo di uomini. Chi vuole intendere intenda...
    SPOILER (click to view)
    tutti gli altri in camper :asd:

    Tu hai parlato di Prodi e mi hai detto di informarmi. lo sai ke tutto (molto, troppo) il debito pubblico è del periodo Prodi? Se ti sembra poco...
    Comunque purtroppo è vero che siamo di molto scesi in tutte le classifiche immaginabili, a partire da scuola passando per ricerca e informazione ecc... ci difendiamo solo per quanto riguarda l'industria ;)
     
    .
  15. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartinM @ 21/9/2010, 20:32)
    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 21/9/2010, 20:31)
    Penso di non aver mai sentito nessuno dire parole così esatte sulla politica

    Concordo

    Grazie!
     
    .
50 replies since 16/9/2010, 16:40   633 views
  Share  
.