Prova in Linea - Uomini U23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Io ci dovrei essere, se mi sveglio. Non so se fare after hours o puntare la sveglia alle 5. Boh. :asd:

    Comunque l'hai fatti un po' tutti i nomi, sei peggio di Sgarbozza quando va alla Snai. :asd: Nome secco: Matthews anch'io. E' stra-forte, corre in casa, ha una squadra super affiatata (in pratica fan tutti parte della stessa squadra). Però Phinney mi stuzzica un botto: è quello, secondo me, più maturo di tutti, quello che mi dà più certezze. Certo, deve fare il vuoto in pratica, o partire nell'ultimo km. Un po' alla Cancellara. E tra gli U23 quello che più gli somiglia è proprio lui...

    E mi stuzzica molto il duo francese Gallopin-Le Bon :mmm:

    Ovviamente il tifo, Italia a parte, va per i sudamericani Betancur e Monsalve, soprattutto il secondo mi garba un botto. Per i nostri colori non so, sono un po' scettico: ai mondiali, i nostri sono tutti dilettanti, nel vero senso della parola, e ultimamente ci siam fatti vedere un po' poco. Speriamo bene. Ci fosse stato Appollonio, che in 'sto finale di stagione era davvero in formissima, chissà.......
     
    .
39 replies since 12/9/2010, 04:57   523 views
  Share  
.